Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: ochiko    22/09/2007    8 recensioni
Ciao a tutto da Ochiko e Puchiko! Questa è la nostra primissima fic in collaborazione, adoriamo le Mermai Melody e ci piaceva immaginare cosa sarebbe potuto accadere a Kaito e Rina se per una volta Luchia li avesse lasciati da soli…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Domoto, Rina Toin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hg

 

Relazione Clandestina

Di Ochiko e Puchiko

 

 

Un Piccolo Grande Segreto

 

 Sono passati tre giorni e non si è mai fatto sentire… rimuginava Rina affacciata alla finestra. L’aria mattutina le rinfrescava il viso dai tratti perfetti e un leggero venticello scompigliava i lunghi capelli ancora umidi della doccia che si era appena fatta. Chiuse la finestra e si avviò svogliatamente verso il suo armadio per vestirsi. Diede una rapida occhiata ai suoi abiti prima di afferrare un paio di jeans e una camicia verde acqua, da quel pomeriggio non aveva più provato a vestirsi con abiti più femminili, anzi, ci si sentiva quasi a disagio. Chissà come avrebbe fatto oggi, le ragazze avevano deciso di passare la giornata in spiaggia con tanto di grigliata per festeggiare la fine dell’estate (che poi cosa ci sia da festeggiare…nda) e ovviamente avevano invitato anche Kaito. Ormai da quel pomeriggio si sentiva in tremendo disagio con le ragazze, anche perché lui era tornato alla vita di sempre e a quanto pare l’unica a soffrire era stata lei.

Afferrò il giubbotto e si precipitò fuori di casa, con l’umore di un condannato che va verso il patibolo, e il presagio che quel pomeriggio per lei sarebbe stato tutt’altro che divertente.

Ed eccoli finalmente tutti in spiaggia. Erano tutti felici e sorridenti tranne Rina, che aveva l’umore sotto le scarpe.

-Ancora non posso credere che non avete chiesto un autografo per me a Jennifer Houston!- ..era dal giorno del concerto che Luchia rinfacciava loro questa cosa…

-Dai, non preoccuparti.. la prossima volta verrai anche tu così gliene chiederai quanti ne vuoi!- rispose Kaito, facendole gli occhi dolci… Rina detestava questo suo comportamento.. vedeva l’amore negli occhi di entrambi.. ma perché Kaito faceva il doppiogiochista in questo modo?! Insomma, era proprio un bastardo.. ma quello che Rina provava per lui non accennava a placarsi, anzi, da quando erano andati al concerto il suo amore era cresciuto a dismisura…

- Kaito!- disse Rina con decisione, interrompendo i discorsi stupidi che stavano facendo lui e Luchia –Puoi venire un secondo di là con me? Devo parlarti in privato..-

Il volto di Kaito si fece serio tutt’a un tratto. Sapeva cosa gli voleva dire.. e sinceramente non voleva ascoltare.. ma Rina non sopportava più quella situazione e voleva sapere cosa realmente gli frullasse in testa.

Si appartarono dietro gli scogli, in modo che gli altri non li potessero vedere. Rina spinse Kaito con violenza facendogli sbattere la schiena sulla parete rocciosa.

-Come puoi fare finta di niente e tornare a provarci con Luchia dopo quello che è successo tra noi?!-

Gli disse Rina con violenza, ma a voce abbastanza bassa per non farsi sentire..

Kaito era lì, incapace di dire niente. Rina aspettò qualche secondo una risposta, ma guardando negli occhi confusi e dispiaciuti del ragazzo che le stava di fronte capì lo stesso.. gli diede uno schiaffo a 5 dita e se ne andò dandogli del cretino. Dopodiché si mise a correre per la spiaggia piangendo..

Hanon, a cui il fatto che Rina dovesse parlare in privato con Kaito non piaceva sin dall’inizio, aveva osservato tutta la scena.. adesso vedeva tornare lui con una faccia di funerale e lei scappare via senza avvertire nessuno.. così decise di congedarsi con una scusa e di cercare Rina per chiederle spiegazioni.

La trovò a piangere tutte le sue lacrime appoggiata alla torretta di vedetta dei bagnini deserta (come in Baywatch XD nda), si appoggio accanto a lei e iniziò ad accarezzare gli splendidi capelli verdi che risplendevano come filamenti di smeraldo al sole. A quel contatto la ragazza alzò appena il capo intravedendo il sorriso comprensivo della sua amica… peccato, aveva quasi sperato che fosse lui, dopo tutto si sa che il motivo per cui stai male è spesso anche quello che ti farebbe stare meglio, ma ora voleva solo piangere, piangersi tutte le sue lacrime.

Hanon aspettava paziente che l’amica si calmasse… cosa aveva potuto provocarle quella reazione esagerata? Cos’era successo con Kaito? Moriva dalla curiosità, però doveva dare tempo alla sua Rina, alla fine le avrebbe raccontato tutto.

- Come va ora?- chiese Hanon con apprensione all’amica

- Meglio… grazie…- disse Rina poco convinta

- Cosa ti è successo?- chiese ancora la blu preoccupata

- Niente, va tutto bene – rispose lei mentendo.

Hanon non si dava per vinta, non andava tutto bene, non andava per niente bene.

- Che cosa è successo con Kaito?” chiese ancora lei. Al suono di quel nome Rina ristoppiò in lacrime, aveva toccato il tasto giusto.

- Che cosa è successo al concerto di Jennifer Houston?- insistette ancora, sapeva di aver ragione, ma la sua amica si doveva sfogare, e lei le avrebbe dato una mano a farlo.

- Io… Kaito… non volevo… Luchia…- disse Rina fra i singhiozzi.

- Cosa è successo?- chiese un pò più preoccupata la blu al suono di quei nomi.

- Io… non volevo… io lo amo…Hanon… l’ho fatto con Kaito- disse piangendo, ormai urlava, era come togliersi un enorme peso di dosso. (O_O ndTutti)

- Co…cosa avete fatto?- chiese Hanon sconvolta.

- Cosa secondo te! Sesso Hanon, hai presente? Quella cosa che fanno un ragazzo e una ragazza quando lui…- esclamò Rina quasi arrabbiata

- Si, lo so, non importa che entri nei dettagli, ma cosa è successo?- chiese Hanon maliziosa

- Beh lui, mi ha portato sul letto e…insomma, è venuto tutto naturale, oddio Hanon… era la mia prima volta.. - disse ricominciando a singhiozzare

- Dai nee-chan… non fare così… ma lui è bravo almeno? ;) -

- Hanon!- la rimproverò l’amica

- Stavo scherzando ^^” e cosa avete fatto dopo? Cosa avete deciso di fare con Luchia?-

- Hei ragazze! Ma che fate la? Vi stavo cercando da un sacco di tempo! –

Le ragazze videro Luchia arrivare a corsa, mentre cercavano una risposta da dare alla sua domanda.

- Noi stavamo.. ehm.. cioè, si, noi sta.. stavamo….- Hanon stava cercando disperatamente le parole, ma si arrampicava sugli specchi..

-Io le stavo dicendo che me ne vado, mi sento male e vorrei tornare a casa a riposarmi. Mi dispiace per la nostra grigliata.. –

-E’ vero, forse hai la febbre.. hai gli occhi lucidi e le guance arrossate..- replicò Luchia, dimostrando così la sua solita ingenuità (per non dire un’altra cosa xD nda) –Non preoccuparti, vai pure a casa e riposati.-

Rina non se lo fece ripetere due volte e se ne andò, salutando solo Hanon e Luchia che erano lì con lei.

Entrò in casa sbattendo la porta e si buttò sul letto. Iniziò a piangere disperatamente.. e piangere da sola, senza sentire il minimo calore umano intorno a lei la faceva stare ancora peggio.

Dopo pochi minuti sentì suonare il campanello. Decise di non aprire.. non le importava niente, chiunque fosse per lei poteva tranquillamente andare al diavolo.

Il campanello però non cessava, si faceva sempre più insistente… così Rina pensò che potesse essere successo qualcosa di importante e decise di aprire. Si stupì di trovasi dinanzi Kaito. Non sapeva se sbattergli la porta in faccia o meno, quando lui le chiese gentilmente se lo faceva entrare. Aveva un aria stranamente innocua.

Si misero a sedere sul letto e Kaito le spiegò con calma che si era inventato un impegno urgente e aveva abbandonato tutti per andare da lei.

-Rina... – continuò – tu non è che non mi piaci, anzi.. però c’è Luchia. Io le voglio tantissimo bene e non potrei mai farla soffrire. E sono sicuro che per te è lo stesso. Certo però non possiamo neanche ignorare i nostri sentimenti.. – i due si scambiarono uno sguardo languido da cui Rina si liberò abbassando gli occhi.

Accarezzandole timidamente la testa, Kaito accennò un sorrisetto. Dopodiché le prese la testa con le mani e le diede un bacio. Era un bacio dolce e tenero, ma allo stesso tempo colmo di passione. I due iniziarono a spogliarsi pian piano a vicenda sempre baciandosi, finchè Kaito non spinse Rina sul letto e, dopo averle tolto le mutandine, diede inizio al rapporto. Rina chiuse gli occhi e lanciò un timido gemito, che cresceva di volume mano a mano. Stava piangendo, piangendo senza sosta. Piangeva d’un misto tra felicità e dolore. Infatti era felice lì col suo Kaito, era felice che lui ricambiasse.. ma l’affetto che i due provavano per Luchia li spingeva a trattenersi. Si amavano, ma nessuno doveva saperlo. Erano amanti, entrambi coscienti che non sarebbero mai diventati niente di più.

Alla fine restarono lì, abbracciati sul letto.. Rina continuava a piangere, non riusciva a smettere.. Kaito prese un fazzoletto e le asciugò le lacrime. Dopodiché le bisbigliò all’orecchio: - Questo sarà il nostro piccolo segreto -…

 

 

Ciao a tutti! Eccoci (un po’ tanto in ritardo) con il nuovo capitolo! Ci fa piacere che vi sia piaciuto! E vogliamo rigraziarvi tanto tanto per le recensioni! ^^

 

Luchia-chan: grazie per la recensione, ci fa piacere che ti piaccia la nostra storia e che ti abbia fatto ridere X°°°DD anche se questo è un capitolo un po’ più serio.. ma non temere il divertimento tornerà nel prossimo capitolo (almeno crediamo nda).

 

.:I_love_kaito:. : beh, come hai visto abbiamo continuato! Spero che il nuovo capitolo ti sia piaciuto! Un po meno divertente vero… ma interessante direi… tu che cosa ne pensi?? Recensisci e dicci il tuo parere!

 

Mimi18: lo sai che le tue recensioni sono sempre graditissime! Grazie per i complimenti, secondo noi questa coppia farà successo, non stanno male insieme e poi… meglio tutti che Luchia! (*Ochiko che tira freccette a foto di Luchia)

 

Coccolona4ever: di nulla! ci fa piacerissimo di averti tirato su il morale! ^O^  eccoti il secondo capitolo spero che ti sia piaciuto ^^

 

_AqUa PrInCeSs_: beh, abbiamo continuato come vedi! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo! Baciozzi ^O^

 

Andy Grim: eh davvero! finalmente Rina si è svegliata.. ma se ne pentirà?? Che cosa succederà?? E poi Luchia… ma va anche bene così, cioè, non è che dispiace poi a tanti che sia andata a finire in questo modo, cioè, una che ti scambia per sintomo di febbre il pianto non è poi cosi normale! XD

 

Kiki4ever: con grandi intendevi dire che siamo grasse?? -.- X°°D vabbe, grazie per i complimenti! Ed eccoti il seguito! Spero ti sia piaciuto anche questo! ^^

 

Grazie a tutti quelli che hanno recensito o anche semplicemente letto ^^ vi vogliamo bene! xD

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: ochiko