Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndHisCurls    06/03/2013    0 recensioni
Si tratta della storia di Hope e delle persone più importanti della sua vita...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ChangeMyMindWith5Boys
~1°capitolo
°°AT SCHOOL°°
(evening) 

-lei signorina Mcfly andrà' a fare il progetto con Malik...-

mi disse il professore mentre faceva le coppie per il progetto di chimica...

-veramente Malik starebbe meglio con me...-

disse Amy...la mia migliore amica...mentre Zayn ci guardava e sorrideva....

-non so...Malik?!-

prosegui' il professore interpellando Zayn...

-beh...Hope può' andar bene...ma ...Amy e' più' intelligente...-

disse sorridendomi..

-ma che centra!! Eh poi non e' vero!!-

risposi io …

-Hope scusa ma Malik ha scelto...-

disse lei abbracciandomi...

-beh allora lei signorina McDreem stara' in coppia con Horan...-

disse indicando Niall...uno dei ragazzi più' dolci di sempre …

-Hey Hope...beh allora faremo il compito insieme!!-

-non fare finta che ti interessi so che ti piace Amy...-

gli sussurrai all'orecchio con un sorrisetto strano...

-beh' ...ma...io...-

non riusciva a parlare e divento' tutto rosso...

-credo ci dovresti provare con lei...-

io ero semplicemente sincera con Niall e credevo che Amy ci sarebbe uscita...

Suono la campanella e andai nel corridoio...

-hahahaha oh si Zayn!! Assolutamente hai ragione!!-

disse Amy mentre teneva la mano a Zayn che mi guardava uscire dalla classe...Amy mi raggiunse

-Hope...mi dispiace per te...ma a quanto pare piaccio più' io a Zayn!!Vero tesoro?!-

-beh' ...-

rispose Zayn un po imbarazzato...

-almeno evita di fare l'esibizionista...-

le sussurrai ...lei era cosi' solo da quando io e Zayn ci siamo mollati...

-non faccio l'esibizionista!!-

*disse la ragazza urlando come una gallina* pensai

-Amy lasciala e' solo invidia..-

intervenì' Zayn cosi' lo guardai delusa e scappai...

Arrivai difronte a un estesa spiaggia...mi tolsi le scarpe e i pantaloni troppo lunghi ...lasciandomi solo un maglione abbastanza lungo e anche parecchio largo di un color beige...camminai un po sulla spiaggia mentre dopo pochi passi fatti osservando l'acqua che nonostante l'inverno e il vento era calma e più' blu di sempre,mi sedetti su quella sabbia fine che mi piaceva toccare perché' mi rilassava...rannicchiai le gambe verso il petto come per sentirmi più' protetta...mentre il vento mi arrivava da dietro e mi soffiava leggermente l'unica parte scoperta del collo che io piegavo dal leggerissimo rabbrividire.


Qualcuno mi sfioro' la spalla molto leggermente quasi come se volesse solo farmi capire che non ero sola...mi voltai e vidi Louis...Louis Tomentoso il mio migliore amico...pronto come sempre a consolarmi per tutto senza lasciare che le mie lacrime cadano inutilmente...ma era già' troppo tardi...la prima lacrima aveva iniziato ad attraversare più' della meta' del mio volto...aveva percorso la mia guancia bagnandola per quel che magari poteva sembrare un nonnulla ma per me quello che era successo era davvero troppo...Louis mi mise un dito sotto il mento per alzare il mio viso e farlo illuminare dalla luna che avrebbe reso più' visibile la mia lacrima...asciugata dalla sua dolcissima mano e consolata dalla sua voce che in quel momento spezzo' il silenzio...


-una ragazza cosi' non dovrebbe piangere...-

disse sorridendo mentre si sedeva vicino a me per guardare la luna...

-lo sapevo che sarebbe andata cosi...-

per un momento abbassai gli occhi verso la riva ...guardavo il piccolo movimento delle onde e ascoltavo il rilassante suono del mare...il fruscio del vento che insisteva nel sfiorarmi i capelli mandandoli da una parte..

-bella luna vero?!-

prosegui' Louis evitando l'argomento...

-io l'avevo capito che stavo sbagliando...-

con gli occhi ancora spalancati guardavo l'acqua …

-anche le stelle brillano...-

continuava a saltare l'argomento …

-Louis mi stai ascoltando?!-


alzai la voce e quella situazione di calma e silenzio divenne provvisoria perché' trattenevo tutte le lacrime ma ne scese un altra...un altra goccia d'acqua che avrebbe fatto compagnia all'altra ormai già' asciugata...un altra goccia che avevo cercato di trattenere stingendo i denti...


-evidentemente lui non ti merita...sai chi ti meriterebbe invece?!-

disse riposando la sua mano sul mio viso più' bagnato ormai dell'acqua che osservavo da minuti

-chi?!-

chiesi quasi incuriosita...

-io!!..io ti merito!!-

disse con una faccia quasi da serio...mi scappo' una risata...ma era una risata strana perché' il mio viso continuava a essere rosso...gli occhi continuavano a essere uccidi...umidi..era il cure che era diverso...era l'armonia che sentivo con lui...era un sentimento non un estetica...

-ecco...hai ragione...solo una persona come te potrebbe trovarmi come "la ragazza giusta" ...-

sospirai eh...Louis non mi guardava non guardava me...continuava a fissare le stelle ...le guardava con un certo interesse..un'interesse mai mostrato prima... -perché' non mi guardi negli occhi quando ti parlo?!-

chiesi senza che ottene nessuna risposta immediata....

-perché' sto guardando le stelle...-

aveva un sorriso stampato sul viso...un sorriso irremovibile...splendido...che anche senza luna o stelle avrebbe illuminato la notte...il sorriso che io amavo di più' al mondo...

-e che c'è' di bello nel guardare le stelle?!-

iniziai a non pensarci più' o almeno il pensiero si stava "alleggerendo" ..

-non e' il guardare le stelle la cosa speciale...la cosa bella e' guardarle con te...sei ...perfetta e non ti accorgi che il tuo essere cosi' bella porta all'invidia...alla pazzia...al voler conquistare qualcosa che sai che non ti apparterrà' mai...a voler avere tutto...tutto quello che puoi desiderare dalla vita...-

mi scappo' una risata ...vera e propria...risi a squarciagola spingendolo e poi facendolo cadere lentamente nella soffice distesa di sabbia...

-che ho detto?!-

si mise a ridere poi lui spinse me e cademmo insieme...altri due secondi guardammo il cielo e poi tornammo a casa mia...dove c'era Liam...il mio fratellastro...anche se non mi piaceva chiamarlo cosi'...fratellastro dava l'aria di persona cattiva...spregevole...crudele...senza cuore...invece era dolce comprensivo e anche molto gentile con me...eh infine un altro ragazzo...Harry ...Harry Styles...migliore amico di Louis...e' lui che insieme a Lou mi tira su di morale...

Percorremmo mano nella mano la strada lunga ...buia e fitta che si era ormai creata durante la sera ....ancora con quel vento che sembrava volesse portarmi via...me con i miei pensieri..."perché' non portare via solo loro" mi continuavo a domandare... Arrivammo a casa e chiesi a mia madre se sarei potuta rimanere a dormire con Louis nella stanza vicino...solo perché' mi avrebbe consolato...sarei stata bene con lui...ci conoscevamo da quando avevamo 3 anni...ed e' stato tutto cosi' bello da quel giorno... 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndHisCurls