Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    22/09/2007    6 recensioni
Quando Draco espresse un desiderio non credeva di certo che si sarebbe trovato tra i piedi una fata pronta ad esaudire i suoi desideri! Peccato che la fata sappia essere più testarda del giovane Malfoy e, a volte, decisamente più dispettosa, quasi pasticciona. Riuscirà Draco a vedere il suo desiderio realizzato?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 25
Capitolo 25
“Festeggiamenti”



Quella sera nell’imponente castello di Hogwarts si tenne una delle più belle feste del secolo.
I più importanti membri del Ministero, tutti quelli che avevano partecipato alla battaglia, i professori, gli studenti e alcuni dei loro genitori festeggiarono per tutta la notte.
La sala era stata ingrandita e addobbata a regola d’arte per l’occasione e tutti poterono divertirsi come da tempo non facevano.
In un angolo della sala un giovane con i capelli perennemente in disordine e un biondino dall’aria aristocratica stavano seduti ad un tavolino che Faye aveva appositamente creato per dar loro un po’ di pace. Infatti, non appena aveva messo piede nella sala grande, Harry era stato circondato da ammiratori e giornalisti vari e solo l’intervento della fata era riuscita a salvare il ragazzo.
Faye, vedendo sia Draco che Harry diventare ogni minuti più scocciati, era salita su un tavolo per farsi vedere meglio e aveva fatto un fischio talmente forte da attirare l’attenzione di tutti poi aveva detto “Grazie per l’attenzione. Ora siete pregati di lasciare in pace Draco e Harry, in caso contrario potrei anche decidere di mandarvi a fare compagnia a Voldemort. Spero di essere stata abbastanza chiara, grazie ancora per l’attenzione.”
Inutile dire che la minaccia della fata ebbe un effetto prodigioso e, in men che non si dica, i due ragazzi non avevano più intorno neanche uno scocciatore.
Per completare l’opera Faye aveva fatto apparire un tavolo per loro due in un angolo della sala e aveva assicurato loro che avrebbe pensato lei a eventuali idioti senza cervello che avessero avuto il coraggio di avvicinarsi a loro poi, si era allontanata dicendo che andava a tormentare un po’ Sevvie.
“Grazie.”disse Harry al biondino.
“Di cosa?”chiese Draco perplesso.
“Per aver espresso il desiderio che ha fatto intervenire Faye.”rispose il grifondoro.
“Non mi andava di vederti soffrire ancora a causa di quel bamboccio e che razza di angelo sarei stato se non avessi fatto qualcosa?”disse il serpeverde.
“Allora devo ringraziare il cielo per aver lasciato cadere te mentre cercavo il mio angelo.”disse Harry sorridendo.
“Se continui a dirmi frasi del genere finirai per farmi venire una carie, anche se, a dir la verità, non è che me ne importi più di tanto.”disse Draco.
“Allora posso continuare, il cielo è stato parecchio generoso. Ha fatto cadere un angelo tutto per me e non uno qualsiasi ma il più bello, dolce e intelligente. Si vede che gli altri angeli erano talmente gelosi di te che ti hanno fatto cadere.”disse il moretto.
“I miei poveri denti…”disse Draco cercando di ignorare il fatto che era appena arrossito.
“Sai Draco, ho avuto paura di perderti.”disse Harry.
“Non ci pensare, io sono qui adesso, vivo e vegeto e non ho la minima intenzione di andarmene da nessuna parte.”disse il serpeverde.
“Lo so e non potrei esserne più felice.”disse il grifondoro per poi baciare il bel principe delle serpi.
“Nemmeno io potrei essere più felice di così.”disse Draco sorridendo.
“Ehi piccioncini! Come va?”chiese Pansy sedendosi.
“Andava meglio prima che tu arrivassi.”rispose il biondino.
“Scusa Dray, volevo tenerla alla larga ancora un po’ ma non ci sono riuscito.”disse Blaise sedendosi a sua volta seguito a ruota da Ron e Hermione.
“Non fa niente Blaise.”disse Harry.
“Ma quella dannata fata non aveva detto che ci avrebbe tenuto lontani gli scocciatori?”chiese Draco.
“Draco, la dannata fata ti ha salvato la vita. Non è molto carino da parte tua parlare di lei con questo tono.”disse Hermione.
“Per il bene di tutti farò finta di non averti sentita.”replicò il serpeverde.
“A proposito di Faye, che fine ha fatto?”chiese Ron.
“L’ultima volta che l’ho vista stava ordinando a degli orsetti di peluche di far correre un po’ Moody.”disse Blaise.
“Cosa le ha fatto Moody?”chiese Harry.
“Le stava facendo un discorso sull’importanza della costante vigilanza e Faye ha ritenuto opportuno testare le abilità di Alastor.”disse Aaron sedendosi al tavolo con i ragazzi.
“Povero Malocchio.”disse Ron.
“Ciao ragazzi.”dissero i gemelli Weasley in coro.
“Quella fata…”cominciò Fred.
“E’ una vera forza!”continuò George.
“Cosa ha fatto stavolta?”chiese Ron.
“La mamma la stava rimproverando per aver lasciato che Harry affrontasse Voldemort da solo.”disse Fred.
“Faye ha aspettato che la mamma finisse di urlarle contro poi l’ha guardata e le ha detto –Signora credo che i suoi strilli abbiano perforati i timpani a metà delle persone presenti in questa sala. E’ una vera fortuna che io mi sia premunita facendomi un incantesimo che mi annulla completamente il senso dell’udito.-”disse George.
“E poi se ne è andata via lasciando la mamma a bocca aperta.”disse Fred.
“Giusto voi due cercavo!”disse Faye avvicinandosi insieme a Remus ai gemelli che la guardavano adoranti.
“Che ne dite di un bello scherzo in grande stile?”chiese la fata.
“Certo!”esclamarono in coro i gemelli.
“Lunastorta ci darà una mano.”disse Faye.
“Tu e Remus vi conoscevate già?”chiese Harry.
“No, ci conosciamo approssimativamente da due o tre ore.”rispose la fata.
“Lunastorta?”chiese Fred.
“Tu sei uno dei Malandrini?”chiese George con sguardo adorante.
“Harry non ve lo aveva detto?”chiese Remus.
“Deve essermi sfuggito di mente.”disse Harry mentre i gemelli lo guardavano male.
“Faye posso ricordarti che sono un professore?”disse Aaron.
“So perfettamente che sei un professore ma visto che mi ami alla follia non muoverai neanche un dito per fermarmi.”ribattè la fata.
“Anche questo è vero.”disse l’elfo.
“Che cosa hai in mente?”chiese Draco.
“Lo vedrai.”disse Faye sorridendo.
“L’ultima volta che ti ho vista con un sorriso simile hai riarredato l’aula di pozioni e quella di divinazione. Devo preoccuparmi?”chiese il biondo serpeverde.
“No, non è necessario.”rispose Faye.
“Cosa dobbiamo fare?”chiese Fred.
“Voi due dovete versare il contenuto di queste boccette nelle bevande. Assicuratevi che nessuno vi veda e poi state pronti con i fuochi d’artificio che ci sono in questa borsa. I presenti cominceranno a cantare, il segnale per i fuochi d’artificio è la fine della canzone.”disse la fata ai gemelli che annuirono.
“Io cosa devo fare?”chiese Remus.
“A te il compito più difficile di tutti. Devi trovare il modo di far bere quello che c’è in questa boccetta a Sevvie.”disse la fata.
“Ci penso io.”
“Al lavoro allora!”disse Faye.
Dieci minuti più tardi tutto era pronto e, persino Remus, era riuscito a completare il suo compito.
“Signore e signori, posso avere la vostra attenzione? Come voi tutti ben sapete oggi siamo qui per festeggiare la fine di quel pazzo con le manie di grandezza altrimenti noto come Voldemort. Per questo motivo vi invito a riempire i vostri bicchieri e a brindare con me a tutti coloro che hanno reso possibile che ciò accadesse. Brindiamo agli eroi del giorno!”disse Faye levando il calice che aveva in mano. Tutti i presenti nella sala brindarono e bevvero tranquilli senza sospettare minimamente del piano di Faye.
“E ora?”chiese Harry.
“Ora comincia lo spettacolo.”disse Faye proprio mentre i presenti si ritrovarono vestiti come animali vari, tutti tranne Severus Piton.
“E Piton?”chiese Ron.
“Adesso vedrai.”disse la fata mentre Piton tornò ad essere Sevvie la pastorella.
Subito dopo la trasformazione il professore di pozioni cominciò a cantare Nella vecchia fattoria e, ogni volta che nominava un animale, le persone che avevano il costume di quel determinato animale erano costrette a farne il verso.
La cosa andò avanti per circa cinque minuti poi, nello stesso istante in cui la canzone ebbe fine, i gemelli Weasley fecero partire i fuochi d’artificio che coprirono le urla di Piton nei confronti di Faye mentre Draco e gli altri ridevano.
Le cose non sarebbero potute andare meglio di così.



Ciao a tutti! Cm va?
Dopo lo scontro con Voldemort una bella festa era proprio quello che ci voleva. Ormai siamo agli sgoccioli, mancano uno o due capitoli e poi la storia sarà conclusa.
Passiamo alle risposte alle recensioni.
x reader: purtroppo hai ragione Faye se ne deve andare... Il prossimo capitolo si leverà dalle scatole e lascerà Harry e Draco a sbrigarsela da soli, dopotutto ora il pericolo VoldemortMangiamorte non c'è più.
x DarkPoison: grazie per i complimenti. Che te ne pare di questo capitolo?
x Fedekikka: grazie per aver recensito. Visto? Un minimo di romanticismo tra i due piccioncini l'ho messo ma ho preferito non esagerare.
x *Eirene*: Piaciuti i festeggiamenti?
x Jackye_Chan: avevo pensato anch'io agli orsacchiotti cubisti ma l'idea di Alastor Moody rincorso da un esercito di orsacchiotti mi ispirava di più.
x animablu: so che avresti volevi scatenarti alla festa ma ho pensato che era meglio lasciarli un po' tranquilli dopotutto hanno appena affrontato Voldemort ed è stancante fare a botte con uno che passa la metà del tempo facendo discorsi su quanto è grande il suo potere.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89