Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: heimalik    06/03/2013    3 recensioni
"Niall? Che ci fai qui?" "Sono tornato,mi sei mancata così tanto"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le dieci del mattino quando suonò la sveglia,come ogni mattina mi alzai e andai a prepararmi.
Vivevo sola,dato che i miei erano separati,mio padre viveva a New York e mia madre in Italia e io qui a Londra.
Accessi il pc e andai nella mia posta c'era un messaggio da Niall,lui era il mio migliore amico da anni,molti anni
siamo cresciuti insieme. Circa tre-quattro anni fa lui insieme alla sua famiglia è partito per lavoro e non ci
siamo più rivisti. Io lo considero molto di più di un migliore amico,ho sempre provato qualcosa per lui,ma
non ho avuto mai il coraggio di dirgli qualcosa per non rovinare la nostra amicizia.
La posta diceva
"Come stai?Mi manchi tantissimo xx" mi rendeva tanto felice che nonostante la
lontananza lui si faceva sentire
.
"io sto benissimo,e tu come stai?" risposi.
Posai il pc e andai a farmi una bella doccia,misi un paio di jeans e una magliettina e poi mi sdraiai nel
divano e accesi la tv. Dopo un pò suonò il campanello,chi era che rompeva?
Aprì la porta e vidi un ragazzo,alto,biondo,occhi color cielo,era lui.. Niall.
"oddio,tu?Niall?Che ci fai qui?" rimasi immobile.
"sorpresaaa,fatti abbracciare"
Mi mancava il suo profumo,i suoi abbracci,vederlo di nuovo qui dopo circa tre-quattro anni faceva
uno strano effetto ma allo stesso tempo era una sensazione bellissima.
"ormai non ci speravo più sai?" dissi stupita.
"nemmeno io,volevo farti una sorpresa ed è riuscita" rispose abbracciandomi.
Lo feci entrare a casa mia aveva tante valigie con sè,nemmeno da casa ancora era passato.
"e i tuoi?" dissi.
"loro..non sono partiti.."
"No?Perchè?"
"ormai ha da due anni che lavoro e ho raggiunto una bella somma per tornare qui a Londra"
"e dove dormi?"
"mi hanno dato le chiavi di casa i miei"
"mi sei mancato così tanto" dissi guardandolo nei suoi meravigliosi occhi.
"non sei cambiata per niente!" mi guardò e dopo mi sorrise.
"che vuoi dire?"
"sei sempre bassa,la stessa scema che tre anni avevo lasciato qui"
"sono aumentata di qualche centimetro,sai?" dissi ridendo e lui fece lo stesso.
"adesso torno a casa,stasera passo da te!"
"okay,a dopo" lo accompagnai alla porta,mi diede un bacio in guancia e poi andò via.
Niall era tornato? Il mio biondino? Ormai ci avevo perso le speranze,ogni giorno pensavo
di vederlo e ora? Finalmente eccolo lì.

Alle sette venne da me,puntuale come sempre. Aveva due pacchi di patatine,una coca-cola
e un regalo.
"cos'è?" chiesi curiosa.
"questo è per te!" disse porgendomi il regalo.
"oh grazie!"
Era una collana con scritto "Niall e Julie" rimasi sorpresa dalla collana e dal suo gesto.

"non dovevi" balbettai. "è stupenda" conclusi.
"così mi fai arrossire!" abbassò lo sguardo. "guardiamo un film?"
"certo,che film?"
"non so,non ho molte idee"
Alla fine vedemmo un film,non sapevo nemmeno il titolo ma era 'carino'.
Eravamo sdraiati sul divano,sotto le coperte con le patatine davanti,proprio come i vecchi tempi.
"mi mancavano così tanto le nostre "serate" dissi.
"anche a me,ma sinceramente a me mancavi tu!"
Ho sempre avuto un debole per me,ma non ho mai voluto dirgli niente..
non volevo rovinare il nostro rapporto.
"senti,domani Justin mi ha invitato nella discoteca dove andavamo spesso.Ricordi?"
"si certo,e con questo?"
"volevo andarci con te,ti và?"
"si ma..non so che mettere"
"anche con il pigiama saresti perfetta." sorrise. "poi,hai quei vestitini stupendi,devi venire."
"va bene dai,mi hai convinta" risposi.
Continuammo a vedere il film fino a quando io mi addormentai.
Mi portò nel letto e poi rimase accanto a me.
La mattina seguente mi svegliai accanto a lui,mi alzai senza svegliarlo dal letto e andai in cucina
a far colazione. Dopo un pò scese anche lui ;
"buongiorno bellezza!" disse dandomi un bacio nella fronte.
"giorno a te,come mai sei rimasto ieri?"
"non volevo lasciarti sola,sei una cucciola quando dormi" sorrise. "adesso però devo tornare a casa,
ci vediamo stasera piccola" disse e poi andò via.


#NIALL.

Il modo in cui mi guardava,il modo in cui mi trattava. Avevo sempre avuto un debole per
lei ma non potevo rovinare la nostra amicizia per un mio sentimento.
Lei è tutto per me,lei è così bella. Non riuscirei a vivere senza lei; perchè dovevo
proprio innamorarmi di lei? Sapevo che prima o poi lei si sarebbe accorta dei miei sentimenti,
non potevo più nasconderli.
Tornai a casa e andai a farmi una doccia per non pensare più,
vidi il cellulare c'era un messaggio,era Julie.

"Stasera passa alle sette,puntuale. Ti voglio bene xx" mi scappò un sorriso,quando pensavo a lei
mi sentivo bene. "Sarò puntuale come sempre xx" risposi.
Andai in bagno e mi lavai. Dopo mezz'ora finii.
Non sapevo che fare così mandai un messaggio a Julie.

"tesoro,che fai?" inviai il messaggio.
"niente,sto vedendo che vestiti ho,tu?" rispose.
"niente,posso chiamarti?"
"certo che puoi!"

Digitai il numero e la chiamai,il telefono squillava e poi finalmente ecco la sua voce.
"heei,da quanto tempo?"
"da tanto."
iniziammo un pò a parlare fino a quando io le chiesi ; "sei fidanzata?"
"no e tu?" MI AVEVA DETTO NO? QUESTO RENDEVA UN PO' LE COSE PIU' FACILI. "no,nemmeno io"
Parlammo per più di due ore,ormai erano le due. "vado a mangiare,poi mi riposo,
mi faccio la doccia e mi preparo ci vediamo dopo okay?"
"certo,a dopo" risposi e poi chiusi il telefono.
Andai a riposarmi anch'io, puntai la sveglia per le cinque.

*driin driin* ecco il suono della sveglia,mi alzai e iniziai a prepararmi. Dopo un ora ero già pronto.
Uscii di casa e mentre camminavo mi ricordai che lei odiava andare in discoteca così le mandai :

"Juliee,tu non eri quella che odiava la discoteca? E che soprattutto odiava i tacchi?"
"Eh si,ma vengo solo per te" rispose.
Verso le sei e mezza andai da lei sperando che già era pronta.
Suonai il campanello e ancora ed era con una magliettina e pantaloncini.
"Vieni così?"
"devo ancora vestirmi,aspettami qui" disse.


#Julie

Era appena arrivato Niall,ero imbarazzata così andai in camera mia e misi il vestitino nero ; non era
molto lungo e nemmeno troppo corto,un paio di scarpe col tacco ed ero pronta.
Scesi sotto e c'era lui nel divano.
"sono pronta"
"oh cazzo" esclamò "s-sei bellissima" disse guardandomi dalla testa fino ai piedi.
"grazie,anche tu lo sei!" risposi abbassando lo sguardo.
"devo essere geloso? Sei bellissima,non è troppo corto il vestito?"
"Niall,smettila è buono!"
Uscimmo di casa e andammo in discoteca dove ci aspettava Justin.
Entrammo lì dentro, si avvicinò Justin a noi.
"Niall,fratelloo"
"Jussstin,da quanto tempo? Mi sei mancato!" disse e poi si abbracciarono.
"ciao Juliee,sei bellissima!"
"grazie" risposi imbarazzata. "vado a prendere qualcosa da bere,torno subito"
Andai al bar e presi un drink.


#Niall

"quindi?" mi chiese Justin. "ti piace ancora?"
"si,non riesco a dirgli niente,non vorrei rovinare la nostra amicizia.."
"ti capisco, è bellissima Julie"
"si ma non è solo bella, è dolcissima..sono geloso!"
"Niall innamorato?" scherzò Justin.
"può darsi" gli sorrisi. "ho perso di vista Julie"
"amico,calmati tranquillo!"
"hai ragione scusa, vado a cercarla a dopo!"
La discoteca già si era riempita, mi preoccupavo per lei dato che non c'era abituata e che odiava
la confusione però sapevo dove stava quando la discoteca era piena.

"hei Juliee, sapevo che eri qui!"
"ormai mi conosci. Come mai non vai a ballare?"
"se vieni con me ci vado!"
"va bene,andiamo!"
La presi per mano e andammo al centro della pista.
Tutti la guardavano,sapeva ballare bene,benissimo e io ero geloso.
"vedi che sono geloso" le sussurai. "sei mia!"
"anche tu sei mio e non hai motivo di essere geloso"
"meglio così"
"vado in bagno, arrivo subito" mi disse.
"stai bene?" le chiesi.
"sisi, ho un pò di mal di testa..tutto qui" rispose e poi andò in bagno.


#Julie.

Andai in bagno, mi scoppiava la testa, la musica era troppo alta.
Mi lavai le mani e poi uscii.
"ti ho vista ballare sai? Sei bravissima!" disse un ragazzo avvicinandosi.
"g-grazie" risposi con tono freddo.
"e sei anche molto bella" continuò un ragazzo alto e moro.
"g-grazie..adesso io vado"
"non vai da nessuna parte"
"che volete? Lasciatemi andare, non ci conosciamo nemmeno" dissi io cercando di andare via ma uno dei due mi blocco il braccio. "mi fai male, lasciami" esclamai.
"hai un fidanzato? Sai io sono libero e abbiamo tutto il tempo che vuoi" disse lui trascinandomi in una stanza.
"merda,aiutooo" urlai.
"adesso siamo soli" disse lui avvicinandosi a me. "soli,soletti" iniziò a toccarmi la gambe.
"lasciami,vatteneee" cercai di liberarmi ma lui era troppo forte per me. "Niaaaaaall" urlai.
"lasciala stronzo" urlò. "ti ho detto di lasciarla,leva le mani da lei"
"calma amico,mi stavo divertendo"
"ci sono tante ragazze e devi fare il coglione con lei?"
Il tono di Niall era davvero duro. Ecco uno dei tanti motivo del perchè odio andare in discoteca.
"stai bene?" disse abbracciandomi. "vuoi sederti? Vuoi qualcosa?" chiese preoccupato.
"calma,adesso sto bene.Grazie, grazie davvero." dissi stringendolo forte a me.
"possiamo sederci sul letto?" mi domandò.
"certo, andiamo"
Niall mi fece entrare e poi chiuse la porta.
"sei belissima quando ti spaventi"
"coglione
smettila, ho avuto paura.."
"senti Julie,a me piaci" disse senza farci troppi giri di parole.
"wow" esclamai. "sono sorpresa" dissi.
"lo so, sicuramente rovinerò la nostra amicizia, rovinerò tutto io volevo averti solo come migliore amica
ma mi sono innamorato, ha da tanto che ho questa cotta per te, non voglio rovinare la nostr..."
"zitto Niall, non aggiungere altro, sono anch'io innamorata di te"
"c-cosa?" disse anche lui sorpreso.
"si...hai sentito bene"
Non disse niente, i suoi occhi parlavano da soli. Vedevo che era felicissimo.
Si avvicinò a me, si sdraiò sopra di me e iniziammo a baciarci.
Le sue labbra, i suoi occhi , i suoi capelli..tutto di lui era perfetto.
"da adesso sei mia, lo sei sempre stata ma ora ho la certezza che sei solo mia" disse guardandomi negli occhi.
"stessa cosa vale per me" risposi baciandolo.

Alla fine non era stata una serata male, io e Niall finalmente stavamo insieme.
Questa era la cosa più importante. Ricordo ancora la prima volta che ci siamo visti tantissimi anni fa e ora?
Ora lui è la persona più importante della mia vita.

*SPAZIO AUTRICE*
Eccomi di nuovo con una nuova os.
Avete visto quant'è dolce Niall?dgjkhsdjk  Okay, comunque vi piace?
Mi scuso se ci sono errori ma non ho riletto.
Lasciate una recensione? Ci tengo tanto sjkfhsjk.
Ciao a tutti e buona lettura(?) c:


heimalik


 


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heimalik