Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |       
Autore: _wayward    06/03/2013    1 recensioni
Impara dal passato, vivi nel presente, guarda al futuro e fai un riposino questo pomeriggio – Charles M. Schultz.
Una raccolta di drabble su ognuno dei personaggi principali di Dragon Age 2: Rise to Power, ispirate al prompt "momento".
1. [Isabela] Il coraggio di restare.
2. [Varric] Birra, amicizia e altre fortune.
3. [Fenris] Il seme della libertà.
4. [Anders] Quello che sarà e quello che avrebbe potuto essere.
5. [Merrill] Frammento del Futuro.
6. [Aveline] La Compagnia dell'Impiccato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _wayward.
Titolo: Il coraggio di restare~
Fandom: Dragon Age 2: Rise to Power.
Rating: Verde.
Genere: Drabble.
Personaggi/Pairing: Isabela.
Parole: ~185.
Avvertimenti: Introspettivo.
Disclaimer: All hail © Bioware!
Note: Scritta sul prompt "momento" dei magici Faràs su COW-T3 #maridichallenge


Isabela si stringe il tomo di Koslun al petto mentre corre lungo le strade di Kirkwall.
Non si cura di guardarsi le spalle perché sa che Hawke non la seguirà – quindi continua a correre, un passo dopo l'altro, ingoiando qualsiasi obiezione.
Si ferma soltanto quando arriva al porto; la salsedine le solletica le narici ed il rumore del mare sovrasta le urla dei rifugiati in fuga dai qunari, il vento che le fischia direttamente nelle orecchie cancella il battito affannoso del proprio cuore.
La libertà è così vicina che le basterebbe sporgersi appena, un ultimo passo verso la banchina, e potrebbe sfiorarla di nuovo, tornando a fare quello che ha sempre fatto, quello che è naturalmente portata a fare.
Potrebbe scappare lontano dal senso di colpa così come da qualsiasi cosa che minacci di ucciderla – o peggio,
limitarla.
La consapevolezza di quello che sta per fare la colpisce in quel momento, prima di ogni altro pensiero.
Isabela si morde le labbra e capisce come finirà, lo capisce fin troppo bene.
È per questo che si gira verso la direzione dalla quale è arrivata, di scatto, impreca e ricomincia a correre.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: _wayward