Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LucySA    06/03/2013    3 recensioni
La vita spesso ci riserva brutte sorprese...a me è capitata una delle cose più brutte che poteva capitare...La sua morte, ora devo solo ricominciare a vivere...Ho dovuto crescere una bambina da sola per quasi tre anni, ma ora...ora ho te...e con te posso, anzi, possiamo davvero ricominciare a vivere... Bella...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella

Il giorno del suo funerale scoprii di essere incita, fu un dolore immenso, non solo dovevo ricominciare da zero ma dovevo crescere anche un figlio da sola, una povera creatura senza un padre, ma giurai a me stessa che gli avrei dato tutta la mia vita, avrei fatto di tutto per rendere quella creatura la più felice del mondo.
Mi trasferii a Los Angeles per lavorare, ero laureata in Architettura, per fortuna mia madre venne a vivere con me quando nacque la mia bellissima Kristen per aiutarmi in casa e con la piccola. Siamo state sempre unite, e dormivamo insieme. La nostra casetta era davvero piccola : una cucina, un salotto, un bagno e una camera da letto. Anche se guadagnavo molto facendo l’architetto volevo mettere tutti i miei guadagni da parte per Kristen, infatti per me non facevo mai niente, non compravo niente, e non uscivo mai una sera, volevo solamente pensare a lei.
Dopo un anno che la mamma abitava con noi decise di tornare a Forks da papà, le mancava quanto lei mancava a lui e non l’avrei mai costretta a rimanere con me, anche se il suo aiuto era fondamentale.
I due anni successivi furono un vero inferno, Kristen non voleva saperne di andare in un asilo nido, appena la lasciavo dovevo correre a prenderla, non voleva proprio socializzare con nessuno, quindi dovevo portarla sempre a lavoro con me, per fortuna il mio capo non diceva nulla e capiva la mia situazione quindi mi lascava portare Kris a lavoro. Ma dopo due anni così decisi di tornare a casa.
Dopo tre anni dalla sua morte riuscii a tornare a Forks dalla mia famiglia, fu dolorosissimo per me tornare proprio lì, dove tutto era cominciato e dove purtroppo era finito quella dannatissima sera del nostro incidente stradale.

Buonasera Ragazze...Eccoci qui con una nuova storia...Allora che ve ne pare di questo Prologo?...Fatemi sapere cosa ne pensate...se vi piace, se vi interessa, se vi incuriosisce continuo la storia...Se non vi piace la taglio via...Un bacione a tutte...vi aspetto in tante Lucy <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LucySA