Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lostwithharry    07/03/2013    3 recensioni
Loetters to you è una raccolta di lettere, emozioni e sentimenti che scrivo per loro.
Ogni lettere è staccata dalle altre, non segue un filo conduttore, saranno tante lettere che riguarderanno ognuna uno di loro, saranno tristi, felici, tutto dipenderà dai miei stati d'animo.
Inoltre alcune di esse riguarderanno dei miei pensieri su alcune cose che li riguardano, come per esempio la mia amata Larry Stylinson.
Parlerò anche di loro!
Adesso non mi resta che augurarvi buona lettura, spero tanto di emozionarvi e scoprire attraverso le recensioni il vostro parere!
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘CAUSE I CAN’T LOVE YOU MORE THAN THIS.


Ciao, ciao Zayn Malik.
Sai chi sono? No, chiaramente no, non potresti mai e poi mai sapere chi è questa povera pazza che con la febbre e il raffreddore, pensa solo e costantemente a te, non potresti saperlo semplicemente perché tu non sai che esisto, per te se un giorno mai leggerai queste quattro parole buttate giù in  un momento di depressione e tristezza, sarò soltanto una delle tante  fan che ti muoiono dietro, sarò solo e sempre quello, una Directioner come tante.
Ma no, a me non va bene, mi sono sempre accontentata di vivere nell’ombra, ho sempre cercato di essere tranquilla, andare avanti, rinchiudermi in me stessa e piangere se necessario, piangere sola, nella mia camera, davanti il tuo poster , quel poster che sorride felice alle telecamere  e spezza il mio cuore costantemente.
Perché per una volta vorrei riceverlo io quel sorriso, vorrei ricevere le tue attenzioni, vorrei trovarmi tra i tuoi pensieri, ma mi basterebbe semplicemente stare lì, sotto ad un palco, ad uno dei vostri concerti, per sentirmi almeno per 2 ore parte di coloro che non escono mai dalla mia vita, dalla mia testa, rendendomi nervosa, triste, vuota.
Sai come vi ho conosciuto? È stato l’anno scorso, verso novembre, mi trovavo in classe, e come compagna mi era capitata una vostra fan sfegatata che mi torturava ogni secondo parlando di voi, delle vostre canzoni, della vostra bellezza e della vostra voce.
I primi tempi vi odiavo, davvero, più me ne parlava e più non vi sopportavo, per me era come un tormento, sentire sempre la parola One Direction era diventato assillante, nei suoi discorsi c’eravate sempre e solo voi.
Poi un giorno, dopo le mille preghiere della mia compagna ho fatto il grande passo, ho acceso il pc ed ho fatto partire le notte di quella canzone che mi rubò il cuore,facendomi rincoglionire del tutto: What makes you Beautiful…
Ne rimasi folgorata, voi, le vostre voci che si fondevano insieme, i vostri occhi, i vostri sguardi, tutto mi lasciò senza parole, e da quel giorno vi amo sempre di più, io e cresco, voi diventate più bravi e più maturi ed il mio amore cresce con noi, aumenta continuamente diventando sempre più profondo e soprattutto doloroso.
Amarti senza poter essere ricambiata mi distrugge, mi logora dentro, mi fa sentire inutile, perché se non posso parlarti, abbracciarti, guardarti, che senso ha piangere per te?
Nessuno, non ha un senso, ma non riesco a non amarti, ormai una parte del mio cuore ti appartiene, ti appartiene senza che tu ne sappia nulla, ti appartiene senza averne ricevuto il permesso.
Quel permesso che io non avrei mai dato.
Beh Zayn Malik, ti rendi conto della fama e della popolarità che nel giro di pochissimi anni hai acquisito?
Io dico di no, secondo me non hai ancora capito chi sei diventato, non ti sei ancora accorto di essere fonte di lacrime amare e sorrisi spontanei di milioni di persone, non hai ancora capito che con un tuo sorriso la nostra vita si trasforma, forse non ti sei neanche reso conto di quanto successo abbiano i vostri concerti, probabilmente non capisci che tutti i sold out che fate spezzano il cuore di tante fan, e probabilmente non hai nemmeno idea di quanto tu sia importante per noi.
Ecco caro Malik, renditene conto in fretta però, la popolarità è un treno che passa troppo in fretta, e un treno che non aspetta nessuno, svanisce in un attimo senza chiederti il permesso, proprio come il mio amore per te.
Quindi goditela, godetevela, perché per quanto io mi illuda che voi rimarrete una band per sempre, so che non sarà così, so che un giorno voi vi scioglierete, ve ne andrete, e vi scorderete di noi fan, di voi, di chi eravate, di quei 5 ragazzini che venivano amati senza freni, quelli che si divertivano e scherzavano tra di loro, legati da legami troppo forti, legami che tra alcuni di essi superavano la semplice amicizia.
Adesso io vado Zayn, starei qui a scriverti per l’eternità, ma non posso, la vita continua, purtroppo non si ferma a me, te e il mio amore incondizionato, purtroppo lì fuori la vita è crudele, e al di fuori di questo pc non sono molte che acclamano il mio nome urlando e piangendo, io per molti non sono nessuno.
Ma  a me basta, non è la popolarità che fa la felicità.
Sono quei piccoli gesti, quelle piccole cose fatte da coloro che ti amano a renderti felice.
Ed a me basterebbe una tua carezza per sollevarmi,  se avessi quella non avrei bisogno di nient’altro.
Non mi servono milioni di fan urlanti, mi serve soltanto un urlo, quello tuo.
Bene, ora ti saluto veramente, io vado mio caro Zayn Jawaad Malik.
Ti mando un bacio ed un abbraccio, che non ti darò mai.
La tua Vi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lostwithharry