Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lottahs    07/03/2013    25 recensioni
"A loro non serve dire 'non ci lasceremo mai', perchè i loro baci sanno di per sempre, suggellano un patto che le parole non riuscirebbero a spiegare.
Loro si baciano, sempre.
Contro le porte di case sconosciute, sotto la luce dei pali nelle freddi notti, sotto gli occhi di milioni di passanti che testimoniano il loro amore, i loro baci, contro il vento che per quanto forte possa soffiare non riuscirà mai a dividerli, contro il tempo che per quanto veloce possa passare non riuscirà mai a cancellare i loro baci, a sbiadirli, a corromperli."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi che si amano si baciano.


Ad Harry, perchè quei baci, nei sogni, sono la cosa piu bella che c'è.




I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore

-I ragazzi che si amano, Jacques Prèvert.

 

 

 

 

I baci sono tutto.
I baci sono amore, odio, sacrificio, gioia, dolore.
I baci sanno di speranza, le labbra che si sfiorano appena sanno di domani, sanno di futuro.
E sono i baci che sanno di domani che si scambiano sempre Harry e Charlotte, quei baci rubati al vento, che non chiedono niente ma che danno tutto, quei baci che ti fottono l'anima, perchè ti fanno impazzire, senza un reale motivo.
Ed è così che si sentono Harry e Charlotte quando si baciano, si sentono pazzi; pazzi di gioia, pazzi d'amore.
Pazzi perchè per loro i baci sono la cura a tutto.

La cura ai cuori infranti, la cura al dolore, alle lacrime, alle delusioni, alle voglie mai spente, alla ragione.
Le labbra che si incontrano piano per poi diventare sempre più vogliose, dando vita ad un bacio passionale, bramoso e carico di sottintesi, li fanno diventare pazzi.
E loro lo sono realmente, pazzi.
Harry è pazzo di Charlotte, è pazzo delle sue labbra screpolate e torturate continuamente dai denti che lo baciano rendendolo ruvido. È pazzo di quelle labbra dolci e irregolari che combaciano perfettamente alle sue. È pazzo di quei baci strani, quelli improvvisi, quelli sinceri e voluti, quelli rubati con l'intenzione, quelli che accadono per caso, quelli che fanno ridere, quelli che sanno di pioggia quando c'è il sole, e quelli che sanno di caldo quando fa freddo.
Charlotte è pazza di Harry, è pazza delle sue labbra che vengono costantemente bagnate dalla lingua, quelle labbra lisce, vogliose, tentatrici. È pazza di quelle mani che prima di un bacio le accarezzano la bocca, come per testare che siano realmente vere, che sia realmente lei.
Entrambi sono pazzi perchè per quei baci ucciderebbero.
Quei baci che tolgono il fiato, che mozzano il respiro, gli stessi baci che danno la vita, che spingono a vivere.

Harry non lo sa cosa farebbe senza quei baci, forse morirebbe senza quelle labbra da accarezzare, da baciare.
Charlotte non lo sa cosa farebbe senza quei baci, forse si spegnerebbe senza quelle labbra da ammirare, da sognare
Non servono le parole con quei baci, la ragione a loro non interessa, loro vivono su quelle labbra, vivono per il colore delle labbra dell'altro, vivono per il loro sapore, la loro morbidezza, la loro consistenza.

A loro le parole non servono, non serve dirsi 'ti amo', quando i baci possono dimostrarlo.
A loro non serve sussurrare 'mi manchi', quando quei baci irruenti che si scambiano dopo essere stati lontani sembrano far intendere tutta la lor fragilità, tutta la paura di rimanere nuovamente soli .
A loro non serve bisbigliare 'sei mia' o 'sei mio', perchè i loro baci sono loro e di nessun'altro, perchè i loro baci sono infiniti, infiniti come le stelle alte nel cielo che la notte fanno da spettatrici ai loro baci bisognosi.
A loro non serve dire 'non ci lasceremo mai', perchè i loro baci sanno di per sempre, suggellano un patto che le parole non riuscirebbero a spiegare.
Loro si baciano, sempre.
Contro le porte di case sconosciute, sotto la luce dei pali nelle freddi notti, sotto gli occhi di milioni di passanti che testimoniano il loro amore, i loro baci, contro il vento che per quanto forte possa soffiare non riuscirà mai a dividerli, contro il tempo che per quanto veloce possa passare non riuscirà mai a cancellare i loro baci, a sbiadirli, a corromperli.
Harry vuole baciare Charlotte in qualunque momento, ha voglia di baciarla quando è nervosa e si morde il labbro inferiore, quando è pensierosa e picchietta la penna sulla bocca, quando cerca di fare la seria e indurisce la labbra, mettendo il muso, quando è concentrata su qualcosa e socchiude le labbra, quando fa freddo e dalla sua bocca esce la nuvoletta del respiro, quando piange e non sa come farla smettere. Ma soprattutto vuole baciarla quando il suo nome prende forma su quelle labbra che tanto ama.
Charlotte vuole baciare Harry in continuazione, vuole baciarlo quando sorridere e le fossette che gli si formano sulla guance gli incorniciano il volto, quando si sistema i capelli in quel modo buffo, quando qualcosa non gli va a genio e sbuffa rumorosamente, quando è arrabbiato e i suoi respiri forzati si fanno più rumorosi, quando si allena a boxe e il labbro superiore raccoglie le goccioline di sudore, quando fa le facce strane per farla ridere. Ma soprattutto ha voglia di baciarlo quando il suo nome prende forma su quelle labbra che tanto ama.
Si baciano continuamente, in ogni momento perchè per loro i baci sono vita.

Per Harry Charlotte è vita, è vita sempre. E' vita quando la bacia, è vita quanto ride e tutti la sentono, è vita quando vuole sapere le parole di una canzone che non ha mai sentito prima, è vità quando lei sorride apertamente e lui le chiede 'Perchè sorridi?' e lei fissandolo gli risponde 'Perchè i tuoi baci mi fanno vivere.' E' vita quando sorride solo per lui, è vita perchè lei è amore, è vita perchè da quando c'è lei lui vive. Vive con lei, vive di lei, vive per lei.
Per Charlotte Harry è vita, è vita sempre. E' vita quando lo bacia, è vita quando il suo profumo la invade completamente, è vita quando vuole proteggerla da tutti, è vita quando la fissa e lei gli chiede 'A che pensi?' e lui, sorridendole, le risponde 'Ai tuoi baci, alle tue labbra, a te.' E' vita perchè i suoi baci non si spengono mai, è vita perchè i suoi baci la fanno vivere, quando ride deve tutto ai suoi baci, quando respira deve tutto ai suoi baci, quando vive deve tutto ai suoi baci, perchè lei lo sai che i suoi baci sono vita, che lui è vita.
Non sanno cosa faranno della loro vita, e non se ne preoccupano, non hanno aspirazioni, ambizioni. Per adesso si vogliono l'un l'altra, vogliono sentire il sapore delle loro labbra a contatto e godersi l'effetto che provocano, vogliono baciarsi fino a che la bocca non ce la fa più, baciarsi fino a che anche l'ultimo respiro è stato catturato nel respiro dell'altro, vogliono amarsi, perchè per loro, per Harry e Charlotte, i baci sono tutto, e per adesso, a loro sta bene così.

 

 

 




Ho scritto questa One-Shot di getto, ieri notte.
Spero fortemente che vi piaccia e che mi facciate sapere che ne pensate.
E se ve lo steste chiedendo la risposta è sì, io e Harry ci baciamo, continuamente. :')

Charlotte. <3

Ask - Twitter

  
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lottahs