Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marixxx    07/03/2013    0 recensioni
Niall Horan ha organizzato la festa più bella dell'anno. Tutta Bath sta andando, compresa me, Julie. Non avrei mai immaginato che in quel caos avrei potuto incontrare qualcuno che potesse sconvolgere in questo modo la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono persa nell’alcool, non riesco a pensare, sento solo la musica che rimbomba nella villa di Horan. Sento persone che mi spingono, che mi ballano intorno.
Dove cazzo sono le mie amiche? Mi sto sentendo uno schifo. Mi avvio verso la cucina, in cerca di un posto tranquillo. Fortunatamente la trovo e mi butto sulla prima sedia che vedo. Sono circondata da alcolici di tutti i tipi. Riprendo un po’ di fiato, nell’altra stanza ci sono circa 200 persone. Ad un tratto sento una mano sulla mia spalla. Mi giro, pensando fosse Lucy, e mi trovo davanti un ricciolino, che non avevo mai visto.
 
“Ehi, stai bene?” mi chiese un po’ preoccupato.
“Non mi sono mai sentita meglio prima” urlai ridendo come una pazza.
“Si vede…” inizia a ridere anche lui.
 
Non posso badare a questo tipo, sento mille suoni nelle mie orecchie, la testa mi gira ed è già tanto che riesco a formulare frasi di senso compiuto.
 
“Dai, saliamo al piano di sopra che ti faccio stendere stupida” esclamò.
 “Ma come ti permetti?” iniziai a sbraitare contro lo sconosciuto.
 
In preda alla sbornia non capisco nulla e mi ritrovo sulle scale a seguire il “ragazzo senza nome” al piano di sopra.
Mi porta in una camera molto velocemente, come se già conoscesse la casa, e mi fa stendere. Una persona sana di mente non si sarebbe mai fatta portare in una camera da uno sconosciuto ad una festa. Ma io si.
 
“Bene, puoi stenderti qui” dice a bassa voce.
“Grazie, sto benissimo” rispondo.
 
Dopo aver ripetuto “Sto benissimo” circa otto volte, mi addormento nel letto.
 

 
CCCCIAO.
Sono qui, con un'altra storia che mi è venuta in mente ieri loooool  Ho scritto un capitolo abbastanza breve per vedere se la storia almeno interessa. Quindi, se volete, lasciatemi una recensione. Siate buoni lol
-Mary


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marixxx