Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kattiva    23/09/2007    3 recensioni
song fic sulle note di Tiziano Ferro
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tarantola d’ africa

 

Sono la tarantola d’ africa. Sorrido pensando, brutto, dentro la mia scatola di plexiglas. Per difenderti da me, e dal mio veleno…

In fondo è questo che sono, no? Pericoloso e da guardare da dietro un vetro.

Libero, dicono, che so ucciderti osservandoti. Ma tu paghi il tuo biglietto per guardarmi, poi vorrai volermi morto oppure amarmi. Guarderai quanto ti va, stringendo con la mano il tuo papà

Vi faccio paura. Paghereste pur di rimanere soli con me anche solo cinque minuti, ma poi mi odiereste, o siete cosi stupide da amarmi?

E dentro che succede, se il cuore ha troppa sete? E fuori ti diverti, ma nessuno me lo chiede. Quanto è facile pensare al sole, come una distrazione e maturando il mio dolore, mi trasformo in attrazione.

Io sono Il temuto e odiato Draco Malfoy. Non ho amici, ma tutti mi conoscono. Sono un attrazione, nient’ altro.

Catturato per mia distrazione, scelta o imposizione.

Non sono stato io a chiedere del mio futuro. Tutto mi è stato imposto. Da mio padre, dal signore oscuro e persino da mia madre.

Ripetermi con convinzione, che la vita da qui sarebbe stata migliore! Ma il migliore non esiste, e quanto è bello e quanto è triste, dimenticarsi che il dolore esiste.

Se prima so no cresciuto sotto una campana di vetro adesso tutto è cambiato. Sono cresciuto e devo eseguire gli ordini del signore oscuro. Vorrei davvero dimenticarmi del dolore…

Sei una coccinella bellissima. Sorridi guardando tutto, forse mai nessuno ti osserverà, ma questo a volte conta meno, molto meno.

Come ti invidio. Tu che passi inosservata per i corridoi, come una normale studentessa, da sola magari, o raramente circondata dal trio miracoli.

Stupido, dicono, regalarsi a un altro albero. Tra i suoi rami e le sue foglie addormentarsi, non sai più se continuare o accontentarti. Guarderai quanto ti va, stringendo con la mano il tuo papà.

In fondo, perché dovrei cambiare? Perché preferire la compagnia di studenti di Hogwarts quando posso avere l’ onore di parlare con il signore oscuro? Dopotutto io sono Draco Malfoy, sono superiore a questa plebaglia. Ma ormai ho deciso: da domani manderò al diavolo mio padre, Voldemort e la vita da mangiamorte.

Vai… vai… vai…

 

Vi è piaciuta? Magari non è bella come le ff che ci sono su questo sito (anzi, è un po’ banale), ma non è del tutto da buttare. O si? Lasciate un commentino di incoraggiamento a una scrittrice alle prime armi!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kattiva