Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gulliver_   Capitolo: 1
TEMPORANEAMENTE SOSPESA.
“I tuoi capelli.” Sussurrò giocando con una ciocca che pendeva sul mio orecchio sinistro. “Stai meglio con i capelli sciolti.” Prese l’elastico che raccoglieva i miei capelli e lo trascinò fino alle loro punte facendomeli cadere sulle spalle.
Sorrise. Mostrò i suoi denti incorniciati da delle labbra sottili in un sorriso. Fissò le mie e ci si avvicinò con le sue pericolosamente. Vidi una delle sue mani staccarsi dal muro e sentii qualcosa di caldo percorrere la mia guancia delicatamente fino a toccare le mie labbra.
“Carnose.” Sussurrò. “Come piacciono a me.” Sorrise maliziosamente.
Il mio respiro iniziò a farsi sentire lasciando la mia bocca per finire sulle dita di Niall che accarezzavano le labbra.
“Rilassati. Non aver paura.” Passò di nuovo a giocherellare con i miei capelli.
“Come ti chiami, tesoro?” Staccò il suo sguardo dalle mie labbra poggiandolo sui miei occhi.
“S-Sidney.” Balbettai.
Respiravo ancora affannosamente non staccando gli occhi dai suoi. Il suo sguardo da assetato di sesso si trasformò in uno sguardo dolce. Mi rilassai leggermente.
“Color cioccolato.” Fece una pausa. “Amo il cioccolato.” Riferendosi ai miei occhi.
“Il tuo profumo.” Gemette. “Così delicato.”
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Gulliver_