Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: CallMeWazz    07/03/2013    0 recensioni
Due ragazzi, un solo destino.
Legati insieme da un'antica leggenda che ha qualcosa di surreale in una società come la nostra.
Diversi tra loro ma simili in qualcosa, una rara specie di Licantropi.
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminava a passi lenti nel buio, indietreggiando verso un precipizio senza fine.
Gli occhi scuri a stento lasciavano cadere una lacrima ed il corpo tratteneva il tremore.
Guardava fiera l’orrenda creatura, quasi magica, come mostruosa.  Aveva i denti aguzzi di un mannaro, cinque volte più grandi della sua stessa bocca e gli occhi color rosso lava in grado di spaventare la luna stessa.
Restava lì, con la lama in mano avvicinandola a quel  viso tanto fiero di una ragazza che non conosce limiti.
Era orgogliosa, sicura della sua forza. Pronta ad attaccare e combattere fino  alla fine per quello che sapeva sarebbe stato il suo destino.
Dentro di se, urlante di rabbia prendeva la forza per scagliarsi contro l’orrenda creatura.
Un rumore provenne da poco lontano, qualcosa..qualcuno  accorse su quella creatura  sbalzandola via.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: CallMeWazz