Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_crazy    07/03/2013    2 recensioni
un ragazzo biondino irlandese che incontro delle persone che le hanno fatto cambiare la vta
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi e ragazze sono di nuovo io ... Alessia oggi vi racconterò una storia bellissima che parla di un bambino che .....

Un ragazzo di 12 anni di nome Niall gira il mondo da quando è piccolo per trovare i suoi genitori che da piccolo lo hanno abbandonato .........
Era andato d'appertutto senza trovare niete di niente era sempre triste Niall non faceva mai un sorriso era un bambino povero e senza famiglia non aveva amici fino a quando un giorno era in Giappone un cinesino si avvicina a lui e dice :
-Ciao bamblino bliondo con li occhi azzulli cosa sei venutlo a fale qui ?
-Ciao sono Niall sono in giro nel mondo a cercare i miei genitori...
-Oh mi displiace vlieni ti offlo un plò di tlè caldo!!
-Grazie e tu come ti chiami?
-Io mi cliamo Kevin vlieni dentlo casa mia!!
-Grazie
  
Niall aveva trovato il suo primo amico gentile e con un aspetto accogliente , era contento aveva trovato un amico con cui giocare e poteva rimanere lì quando voleva,Niall decide di rimanere lì per un pò finquando non voleva andarsene.
Kevin era contento anche lui non aveva una famiglia ma lui aveva una casa che aveva messo a disposizione per Niall finquando non se ne andasse..
Niall avrebbe voluto rimanere tanto tempo ma lui voleva trovare la sua famiglia e quindi decise di domandare a Kevin se voleva accompagnarlo nel suo viaggio infinito e Kevin accettò volentieri e iniziarono a fare  valigie con cose da mangiare  e cqua per dissetarsi.
Niall era contento che non doveva fare più strade buie e paurose da solo ma insieme al suo nuovo amico Kevin ,anche lui era contento di viaggiare insieme ad un amico che non avrebbe mai abbandonato...
 Niall e Kevin nons i separarono più e rimasero per sempre amici per la pelle


Se ci sono errori io ho fatto di tutto scusate ciao  <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_crazy