Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    07/03/2013    0 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed arrivò agli studios alle 14.00 e qualche minuto…si sedette con gli altri candidati aspettando il suo turno…Si guardo intorno..c’erano ragazzi e ragazze più o meno della sua età e alcuni più giovani…si fermo un attimo ad osservare le ragazze che si presentavano evidentemente per la parte della protagonista femminile….non ce ne fu nemmeno una che catturò particolarmente la sua attenzione, erano tutte così ordinarie..con nessuna caratteristica che le distinguesse dalle altre..a lui piacevano le ragazze che sapevano conquistarlo con un solo sguardo..se poi avevano senso dell’umorismo era anche meglio..finora aveva conosciuto solo una ragazza così...lei l’aveva conquistato già la prima volta che si erano visti…gli sarebbe piaciuto che ci fosse stata lei al posto di quelle ragazze…da sola avrebbe rimpiazzato la presenza di tutte loro… In quel momento….fece il suo ingresso Leighton..varco la porta degli studios con l’eleganza che la distingueva da sempre...indossava una semplice t-shirt, dei jeans e un paio di ballerine.. Ed pensò che fosse perfetta..anzi era persino più bella dell’ultima volta che l’aveva vista..se possibile… Anche Leighton posò lo sguardo su Ed…e rimase sorpresa nel vederlo..non si sarebbe mai aspettata di trovarlo lì…tanto che la prima frase che le uscì fu “Ed!!..che ci fai quii ?????”…”Leighton..ti trovo bene!” fu la sola frase che riusci a spiccicare Ed..era incapace di aggiungere altro..talmente era sorpreso/contento di vederla… “..Devi fare il provino per la parte del protagonista maschile?” chiese lei..”Ehm..si sarebbe stata quella l’idea” rispose…”Oh..la mia idea sarebbe stata quella di presentarmi per il ruolo della protagonista femminile” disse Leighton..”Oh..bhè spero che otterai la parte allora..ma conoscendoti..la otterrai..” le disse a sua volta Ed..”bhè anche tu potresti ottenere quella del protagonista..non sottovalutarti Westwick” disse lei sorridendogli…”E se..dovessimo ottenerla entrambi ??” ebbe il coraggio di chiederle Ed…”Bhè ci penseremo se dovesse succedere” rispose lei.. con tranquillità ma evidentemente in imbarazzo …in realtà l’eventualità di girare un altro film con lei e Ed protagonisti la agitava eccome..il loro non era un legame che poteva definire esattamente “amicizia” dopo anni sul set di gossip girl aveva capito che un semplice amico non avrebbe dovuto farla sentire così come si sentiva lei con Ed..e cioè Incredibilmente felice, a suo agio, e si persino sexy..lui la faceva ridere con le battute dette con l’accento inglese..le piacevano le attenzioni che le dedicava durante le pause sul set..e anche quando avevano fatto i photoshoot….si sentiva così confusa..una parte di lei voleva ottenere la parte e che la ottenesse anche lui..mentre un’altra non voleva ottenerla..era la parte più “spaventata” di lei..quella che non voleva rimettere in discussione il suo “sentimento” per Ed..quello che durante quei 6 anni aveva provato a reprimere frequentando altri ragazzi.. Ed vedendo Leighton in imbarazzo si rilassò un po’..vide che non era l’unico..che anche a lei metteva agitazione il fatto di trovarsi per fare un altro film insieme, (nel caso avessero entrambi ottenuto la parte)…..Si chiese se per caso stesse pensando quello che pensava lui in quel momento..e cioè che sarebbe stato fantastico ottenere entrambi la parte…ma in un certo senso..sarebbe stata anche un’ulteriore prova per loro..per rimettere in discussione i loro sentimenti..anzi quello di lei..perchè Ed dal canto suo..per lei non aveva mai smesso di provare qualcosa che andava al di là dell’amicizia.. Fu lei a rompere il silenzio che si era creato mentre erano entrambi immersi nei loro pensieri..”Senti Ed..io prima..ti ho scritto un sms…per caso..l’hai letto ?”….”Oh…bhè in realtà no…non ho ancora controllato il telefono..” disse lui..”Ah..ok “ fu la risposta di lei..”Perché…che c’era scritto nel testo del messaggio”? chiese Ed…fissandola con quello sguardo a cui nessuna ragazza saprebbe resistere “Bhè nulla di che..ti chiedevo solamente se ti andava di incontrarci per parlare un’po..visto che era un po’ che non avevo tue notizie , ma sembra che ci abbia pensato il destino a noi “ scherzò Leighton ;)..”Ringrazio il destino allora “ ricambiò lui ..Non fecero in tempo a dirsi altro perché in quel momento una voce disse “Ed Westwick è il suo turno..può accomodarsi” “ok allora..meglio che vada” disse Ed rivolto a Leighton “In bocca al lupo Westwick fammi sapere dopo”;) gli rispose Leighton…”Crepi ! Certo ti farò sapere;)..anzi..perchè non andiamo a bere qualcosa al bar qui vicino quando hai finito anche tu?..così ti aggiornerò su tutto;) le propose lui..”…”Ok va bene;)” rispose lei..”tanto comunque te lo avevo chiesto io nel messaggio per cui..allora mi aspetti e quando ho finito andiamo ?;) disse lei..”Certo ti aspetterò qui..”fu la risposta di lui. Ti aspetterei per sempre pensò Ed….ma ovviamente non lo disse..”Mr. Westwick..il produttore la sta aspettando “ disse ancora la donna che doveva essere la sua segretaria..”Gli ho già fatto aspettare troppo..mi starà odiando” disse ridendo Ed a Leighton “Vaii allora Westwick..non farti odiare ancora di più ..noi ci vediamo dopo ;)” gli disse Leighton sorridendogli;)…Ed rispondendo al sorriso di lei e pensando che fosse il più bello che avesse mai visto..entrò a fare il provino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted