Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Tifa93    23/09/2007    1 recensioni
Il cuore di una ragazza innamorata e quello di un ragazzo troppo freddo per accorgersene... troppo lontani... eppure così vicini!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Sora
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL’AUTRICE: Quando ho pubblicato “La forza del cuore” pensavo di aver scritto solo una carina one-shot e di averla conclusa lì… invece ho letto una recensione molto bella di Look-93, che mi ha suggerito di scriverne il seguito.
Ho accettato molto volentieri, dato che avevo già una mezza idea riguardo a come scriverlo, e ho pensato di pubblicare una song-fic, in modo da rendere la scena ancora più romantica… (Forse sdolcinata, spero di no!)
Inoltre, Sora&Kairi mi ha fatto giustamente notare che nel primo episodio ho lasciato troppi punti oscuri, per cui spero che questo nuovo episodio possa chiarire tutto.
In questo capitolo ho scelto come canzoni “A new day has come” (Bellissima, di Celin Dion, quella della pubblicità di Kinder Paradiso), “I’ll fly with you” (Detta anche “L’amour toujours”, di Gigi D’Agostino) e May it be (di Enya, la sigla finale de “Il Signore degli anelli). La seconda, io la considero un emerito strazio, ma ha delle parole molto belle. Vi consiglio di ascoltare queste canzoni, sono comunque carine!
 P.S.: Ho tagliato alcuni versi e le traduzioni le ho fatte io, non sono giuste al 100%!
Buona lettura.

LA FORZA DEL CUORE - 2

 Kairi era ancora stesa sul lettino d’ospedale, chiedendosi se ciò che avesse visto fosse stata davvero un’allucinazione: Oscurità, chiavi, Nessuno… che assurdità!
Guardò gli occhi di Sora, in cui si rifletteva la luna piena di quella sera… che strana, aveva la forma di un cuore!
Cuore… Kingdom Hearts… ma allora era tutto vero?
Non voleva guardare il cielo, avrebbe preferito continuare a perdersi in quegli occhi blu profondo per sempre. Quanto aveva aspettato prima di poterli vedere così da vicino, non avrebbe mai sperato di poter essere un giorno tra le braccia di quel ragazzo che si era abituata a guardare da lontano… invece vi si trovava in quel momento, quando un attimo prima Xemnas si era sacrificato per donarle un cuore con cui avrebbe potuto ancora amare.

I was waiting for so long…                                                                                                      “Ho aspettato a lungo…
For a miracle to come.                                                                                                     Perché un miracolo arrivasse.
Everyone told me to be strong.                                                                              Ognuno mi diceva di essere forte.
Hold on and don’t shed a tear…                                                              
Tenere duro e non versare una lacrima…
Through the darkness and good times                                                           Attraverso l’Oscurità e i bei momenti
I was waiting for you.                                                                                                                      Stavo aspettando te.

Sora…

-No, sei stanca, è meglio se non ti sforzi di parlare.

Hush Now                                                                                                                              Ora, non dire una parola,  
I can't believe                                                                                                                                       Non posso credere 
I been touched by an angel with love                                           Di essere stato toccato da un angelo con amore”

-Stammi vicina, Kairi.

Sora la fece avvicinare a sé. Erano appena usciti dall’ospedale e pioveva a dirotto, per cui Sora le aveva messo la giacca sulle spalle e la teneva stretta a sé.

-Ti giuro, è tutto a posto…e poi la pioggia fa bene… lasciala cadere…

Let the rain come down and wash away my tears              “Lascia cadere la pioggia e lavare via le mie lacrime
Let it fill my soul and drown my fears                       Lasciale riempire la mia anima e distruggere le mie paure
Let it shatter the walls for a new, new sun                                       Lasciale abbattere le mura per un nuovo sole

A new day has come                                                                                                       Un nuovo giorno è arrivato.”

-E’ l’alba… cosa diranno i tuoi? Sei stata via tutta la notte…

-Non glie ne importa… non importa neanche a me, dato che ci sei tu… prima era tutto buio, ora l’alba sta sorgendo anche su di me!

Where there was dark now there’s light                                                                              Dov’era buio ora c’è luce
Where there was pain now there joy                                                                           Dove c’era dolore ora c’è gioia
Where there was weakness I found my strength.                            Dove c’era debolezza ho trovato la mia forza
All in the eyes of a boy                                                                                              Tutto negli occhi di un ragazzo

-I tuoi occhi, Sora... guardami negli occhi e dimmi… perché?
Mi hai sempre odiata, respinta… e ora?

(   .    )
v 

I still believe in your eyes                                                                                                   Credo ancora nei tuoi occhi
I just don’t care what you’ve done in your life                               Non m’importa ciò che hai fatto nella tua vita

Non mi importa. Dimmi solo perché.

-Ti vedevo da lontano, una ragazza come le altre, solo più imbronciata e solitaria… ai messaggi non mi andava di rispondere perché non ti conoscevo, per me eri solo una persona rompiscatole e appiccicosa, credevo di avere cose ben più importanti a cui pensare…

Kairi aveva gli occhi lucidi. Cominciò a piangere, ma nessuno avrebbe potuto accorgersene perché la pioggia le bagnava il viso. Neanche lei era sicura delle lacrime che versava.

Baby I’ll always be here by your side                                                            “Piccola, sarò sempre qui al tuo fianco

-Quando ho visto i tuoi occhi in quelli di un Heartless, ho avuto troppa paura… in fondo non c’è niente di più bello che essere innamorati, tu che colpa ne avevi? Alla fine mi sono reso conto di provare per te la stessa cosa, quando ormai credevo che fosse troppo tardi… fato crudele…

-Q-quindi… non era un sogno? Non ero svenuta?

Le asciugò dolcemente le lacrime, prima che la pioggia la bagnasse di nuovo.

-No, il mio compito è proteggerti dalle tenebre…

-Sora,

I still believe in your eyes,                                                                                                  Credo ancora nei tuoi occhi
There is no choice I belong to your life,                                                      Non c’è scelta, appartengo alla tua vita,
Because I need you love you some day;                                                         Perché io ho bisogno di te, di amarti”

-Non ti preoccupare,

Every day and every night,                                                                                                    Ogni giorno e ogni notte,
I always dream that                                                                                                                         Io sogno sempre che
You are by my side.                                                                                                                          Tu sia al mi fianco.”

-Se siamo destinati a questo, non sarò io ad impedirlo… perché chiunque possiede un cuore non può comandarlo, ma viene sopraffatto dalla sua forza.

Erano davanti alla casa di Kairi.

-Io abito qui… allora ci vediamo domani a scuola? Ovviamente non è successo niente, sono svenuta mentre tornavo a casa!

-Aspetta…!

Sora la bloccò prima che entrasse.

-Ricorda… ti voglio bene.

Il ragazzo la prese delicatamente per i fianchi e, per la seconda volta quella notte, appoggiò le proprie labbra a quelle della ragazza, l’apostrofo rosa alle parole “Ti amo”. Kairi si lasciò andare a quella dolcezza, mentre passava le braccia attorno al collo del ragazzo, che la stringeva delicatamente.
Che bello se il tempo si fosse fermato in quel momento! Due cuori vicini uniti in un legame indissolubile.
Sora scostò appena le labbra da quelle della ragazza, sussurrando alcune parole, la sua bocca sfiorò quella di Kairi. Ciò che disse la ferì profondamente.

-Kairi, io ho una missione da compiere… sono stato scelto dal Keyblade per salvare te e tutto il mondo dall’Oscurità. Presto partirò per cercare la porta della luce assieme a due miei amici fidati, non so se tornerò…

-Ti prego, non puoi farlo!

-E’ il mio compito…

- …    no…

   NO!!!

(   .    )
v

 La ragazza si svegliò sul suo letto. “Un sogno?” Fu il suo primo pensiero…

-No, era troppo reale… ne sono sicura.

Quando scese, la madre le consegnò un pacchetto rettangolare.
Lo scartò e vide che conteneva un porta foto rosa; la foto incorniciata era quella di un ragazzo moro, sorridente, con gli occhi colore del mare, abbracciato a un papero e un cane piuttosto buffi.
Sopra, la scritta “Greetings from Kingdom Hearts”.
La ragazza non poté fare a meno di sorridere.
Sora era partito, ma almeno era felice… lei non se ne sarebbe andata, avrebbe continuato ad aspettarlo finché non avrebbe trovato ciò che cercava e sarebbe tornato a casa, da lei.

May it be an evening star                                                                                                   Forse è una stella della sera
Shines down upon you                                                                                                                   Che splende su di te
May it be when darkness falls                                                                            Forse quando l’Oscurità scomparirà
Your heart will be true                                                                                                              Il tuo cuore sarà puro

You walk a lonely road                                                                                           “Cammini per una strada solitaria
Oh! How far you are from home                                                                                Oh, quanto sei lontano da casa!
Believe and you will find your way                                                                      Credi in te e troverai la tua strada
A promise lives within you now.                                                                                  Una promessa vive in te ora.”

May it be the shadow’s call                                                                                             Forse la chiamata dell’ombra
Will fly away                                                                                                                                                     Volerà via.
When the night is overcome                                                                                        
Quando la notte è soppraffatta
You may rise to find the sun                                                                                       Potrai arrivare a trovare il sole.

Believe and you will find your way                                                                      Credi in te e troverai la tua strada
A promise lives within you now                                                                                     Una promessa vive in te ora.

Fine... o no?

NOTE DELL’AUTRICE: Uff… che fatica! Non sono sicura che la storia sia venuta benissimo (non escludo neanche che potrei scrivere il terzo capitolo di una possibile trilogia), ma almeno la ficcy si presenta molto bene! Ci ho messo un sacco di tempo a scrivere in quel modo i testi e a mettere accanto le traduzioni, ma ne sono soddisfatta.
Ringrazio i recensitori del primo episodio!

Rikku8: Sono contenta che ti sia piaciuta così tanto! Spero solo che il secondo capitolo sia all’altezza del precedente.

Nezu: Ti ringrazio per i complimenti, comunque ricorda che se non ti va, non sei obbligata a recensire. Non voglio costringerti, poi tu sei una brava scrittrice di yaoi, mentre io non sono portata per scriverle! Continua così!

Look-93: La tua recensione è bellissima! Spero di averti accontentato con questo chappy, anche se forse una song-fic non era esattamente quello che ti aspettavi… ^__^ ! Ti auguro di riuscire a pubblicare presto una fanfic tutta tua!

Sora&Kairi: Lo so, avevo lasciato apposta spazio alla fantasia al lettore, ma alla fine sono stata poco chiara! Qui ho cercato di scrivere al meglio ciò che ha potuto provare Sora.

Allora, fatemi sapere che cosa ne pensate… e se magari credete che sia meglio che scriva anche un capitolo conclusivo, che non lasci niente nel mistero. Intanto la storia rimarrà su “Non completa”, finché non deciderò se proseguirla o meno. Grazie a tutti!

Tifa93 

PS: Scusate ma ho fatto una terribile confusione con l’HTML!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tifa93