Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinraygomez    07/03/2013    0 recensioni
Visto che non sono brava con i capitoli,
esprimerò qui le mie emozioni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Marzo 2013 “Caro Justin,anzi,caro idolo
Mi presento. Sono una delle tue tante belieber sparse per l’intero pianeta. Non mi definirei ”OSSESSIONATA”, ma , ”APPASSIONATA”, di quella candida voce che mi accompagna ogni giorno. Oggi,per il nostro fandom,è una giornata molto speciale, il 1° Marzo, non è una data qualunque,ma bensì un giorno da ricordare per sempre. Stai crescendo sai?!
Non posso credere che oggi tu abbia compiuto diciannove anni, anche se continuerai a cresce rimarrai sempre KIDRAUHL, quel piccolo seduto sulle scale di un teatro a cantare per raccogliere qualche spicciolo per la tua famiglia,quel piccolo dalla voce tenera. Non sapevo che un ragazzino scoperto su youtube,avrebbe cambiato la mia vita completamente,portandomi gioia e allegria. Un anno fa, mi innamorai di te. No, non perché avevi un bel faccino,credimi no per quello,mi innamorai di quella canzone…PRAY. E, successivamente,diventai belieber grazie a Misteltoe…non so quella voce mi accompagno’ per sempre fino ad oggi…quella candida voce che mi capiva esattamente. Quella voce che mi portò un sorriso nel mio cuore,ormai spezzato dalla mia ‘’migliore amica’’. Non riesco a spiegare come tutte le mie emozioni siano racchiuse in un oggetto di plastica,come un CD. Con la tua voce,mi accompagni in ogni giornata,dandomi quel giusto mix di tristezza-felicità…già,perché tu provochi in me un uragano di emozioni. La sera quando sono a letto,accendo sempre il mio mp3 e a caso inizio a mettere una delle tue tante canzoni,e inizio sempre per sprofondare in un mare di lacrime,piango perché forse non potro’ mai sentirti dal vivo,a condividere quell’emozione unica con la mia famiglia.
Piango perché non potrò mai incontrarti,perché questa fottuta distanza divide i miei sogni,il mio mondo. Bhè, piccolo,non mi dilungo troppo,volevo solo augurarti un buon compleanno,e soprattutto,grazie di tutto,IDOLO.”

Say happy birthday to KIDRAUHL
Image and video hosting by TinyPic


so che non è un granchè ma è l’inizio,questa è la lettera che scrissi ieri per justin,era un compito in classe e io lo riportato qui…spero che mi seguirete e esprimerete le vostre emozioni qui con me,ciao belle c: *^*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinraygomez