Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ale Villain    07/03/2013    0 recensioni
Il pozzo resterà bloccato per qualche giorno e ciò accadrà proprio quando Inuyasha si trova nell'epoca di Kagome. Ma qualcuno è riuscito ad attraversare il pozzo insieme al mezzo demone a sua insaputa e raggiungerà la tranquilla vita moderna della ragazza. Inuyasha sarà sempre con lei, ovviamente, ma l'aria monotona di quell'epoca comprometterà la sua "normale" vita da mezzo demone? Ma chi è il misterioso personaggio che ha attraversato il pozzo?
AGGIORNAMENTI INTERROTTI FINO A DATA DA DESTINARSI
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Kagome aprì leggermente gli occhi, tirando su la testa.
<< Ma quanto ho dormito? >> si domandò. Poi prese in mano la sveglia che era poggiata sulla scrivania di fianco al quaderno di matematica e si svegliò completamente.
<< Ho dormito 2 ore mezza?! >> disse disperata, con gli occhi fuori dalle orbite. Posò la sveglia in malo modo sul tavolo  e si maledì* mentalmente. Impugnò, di nuovo, la biro pronta e carica ma appena riaprì il quaderno l’unica cosa che vide erano delle lettere e dei numeri che sembravano messi lì per caso e per scombussolarle il cervello.
<< Non ce la farò mai! >> disse arrendendosi. Aveva assolutamente bisogno degli appunti delle sue compagne o non ce l’avrebbe fatta in due giorni. – Per lo meno non c’è Inuyasha a disturbarmi – pensò sospirando. Già, Inuyasha. Nell’ultimo periodo ne avevano fatte davvero tante di litigate e abbandonarlo nella sua epoca di punto in bianco non doveva essere stata una grandissima idea; ma per una volta doveva pensare anche a se stessa. Non voleva di certo rischiare di essere bocciata per colpa di uno sfacciato mezzo demone.
Con tutta la carica che aveva in corpo scese le scale di corsa e afferrò il telefono sotto lo sguardo incuriosito di Sota che stava giocando con Buio.
<< Pronto? Sì salve sono Kagome ecco… come? Non c’è? Ah, no non fa niente, salve >> Kagome riagganciò il telefono. La sua amica di scuola più brava che c’era non era in casa! Come avrebbe fatto adesso? Stava letteralmente impazzendo. Forse Inuyasha aveva ragione quando diceva che si preoccupava troppo per gli esami…
Scosse la testa come per scacciare brutti pensieri e risalì in camera.
<< Sorellina, cosa stai facendo? >> domandò Sota sbucando dalla porta con sguardo indagatore.
<< Mi sto preparando per uscire >> disse Kagome mentre afferrava la sua borsetta che si sistemò in spalla. Finalmente aveva tolto quella divisa scolastica che ormai, dopo tre anni di scuola media, aveva iniziato a odiare.
Quindi scese le scale e arrivò all’ingresso, seguita da Sota.
<< Sota, mi vuoi pedinare per tutto il tempo? >> domandò scherzando.
<< No no! >> disse il fratellino mettendo le mani davanti come per difendersi.
<< Allora ci vediamo dopo, glielo dici tu alla mamma che sono uscita? >> e con il sorriso sulle labbra uscì di casa, per farsi una bella passeggiata in santa pace.
Il fratellino intanto, osservava la sorella allontanarsi.
 
 
 
 
<< Questo dovrebbe essere l’ultimo >> disse Miroku affannando e poggiando a terra un uomo che era riuscito a portare in salvo appena in tempo. Si passò il dorso della mano sulla fronte per asciugare il sudore sia causato dallo sforzo sia dal calore del fuoco intorno che continuava a divampare.
<< Credo di sì, Miroku >> confermò Shippo saltando sulla spalla del monaco.
<< Pensi che Inuyasha sia ancora in perlustrazione con Kirara? >> chiese Sango rivolgendosi al monaco.
<< Probabile… >> disse pensieroso
<< Come è probabile che se trova chi ha appiccato l’incendio lo faccia fuori >> disse il demone volpe.
<< Già, spero solo che non si vada a cacciare in qualche danno >> continuò la sterminatrice di demoni, levando gli occhi al cielo.
 
- Maledizione, possibile che quest’incendio si sia propagato ovunque? – si domandò Inuyasha mentre si guardava attorno con Kirara. Aveva girato tutto il villaggio, ma una volta arrivato alla fine l’incendio si era propagato ulteriormente. Non potendo saltare sui tetti delle case come suo solito, montò all’improvviso sul dorso del gatto a due code, che per lo spavento lanciò un ruggito.
<< Andiamo, Kirara! >> esclamò, mentre il demone si alzava in volo. Inuyasha scrutò tutto il territorio sottostante, senza risultati. – E’ impossibile che l’incendio sia scoppiato da solo… - pensò, mentre continuava a tenere gli occhi puntati sotto di lui.
Ad un tratto scorse qualcuno, proprio dove le fiamme finivano: una figura incappucciata, ma non si poteva distinguere bene chi fosse.
Appena la figura vide Inuyasha girò i tacchi e s’incamminò verso il bosco mantenendo un passo tranquillo.
<< Kirara scendi >> ordinò il mezzo demone intanto che sfoderava Tessaiga << Dove credi di andare! Cicatrice del vento! >> gridò mentre scagliò l’attacco contro la figura. Nonostante la potenza del colpo, e che sembrava essere andato a pieno, la figura era ancora lì, come se la cicatrice del vento non l’avesse neanche sfiorato.
- Ma com’è possibile!? – pensò Inuyasha, leggermente irritato. Fece abbassare di quota Kirara e saltò giù da lei mentre era ancora in volo.
<< Ehi tu, fermati! >> ordinò, ma la figura incappucciata si fermo solo un istante per poi riprendere a camminare come se niente fosse.
<< Inuyasha! >> si sentì chiamare: erano Sango e Miroku, accompagnati da Shippo, che stavano correndo verso di lui, dato che non l’avevano visto ritornare da loro.
<< Ma chi è quel tipo lì? >> domandò Sango impugnando il suo Hiraikotsu, pronta a scagliarlo in caso servisse.
<< Non ne ho idea >> rispose Inuyasha calmatosi << e non ho nemmeno idea se ha con sé dei frammenti >>
<< Se ci fosse Kagome… >> continuò la sterminatrice di demoni.
<< Ma piantala! >> sbottò il mezzo demone rifoderando per l’ennesima volta la sua spada << Non dobbiamo sempre fare affidamento su di lei >>
<< Tanto lo sappiamo che ti manca quando non c’è >> intervenne sfacciato Shippo, che era stato in silenzio tutto il tempo.
Il cucciolo di demone volpe sentì Inuyasha ringhiare e subito dopo sentì pulsare la testa in una maniera assurda.
<< Inuyasha, a cuccia! >> provò Sango, senza risultati.
<< Zè, solo Kagome può farlo >> rispose fiero Inuyasha.
<< Ragazzi, la figura è sparita… >> disse Miroku << In direzione del pozzo mangia ossa! >>
<< Che cosa?! >> disse Inuyasha allarmato.
<< Sì, ne sono sicuro >> riprese il monaco << quella era una scorciatoia che avevo trovato per raggiungere il pozzo senza dover sempre montare su Kirara… evidentemente quel tipo mi conosce bene se la conosce >>
<< Ehi Inuyasha, dove vai?! >> domandò Sango preoccupata. Ma il mezzo demone non si voltò, doveva assolutamente raggiungere quella figura, a tutti i costi. Che quel tipo avesse trovato un modo per oltre passare il pozzo?
Quel tipo non doveva raggiungere il pozzo, non doveva raggiungere Kagome!

 
 
 
 
Sono tornata C:
Ringrazio le due persone che hanno recensito, e spero che leggano anche questo capitolo! ^^
Chi sarà la figura incappucciata? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! S
Ehehe scherzetto xD Non di sicuro nel prossimo capitolo, ci vuole un po’ di suspense eh u.u
Un beso <3
Changest.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ale Villain