Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: fraVIOLENCE    07/03/2013    1 recensioni
"E.. dio, non so nemmeno perchè io stia dicendo questo, non è da me! Io.. Io sono Tom Delonge, diamine! Non ho bisogno di dire queste cose!"
Ambientata nell'estate 1999, dopo l'uscita di Enema of the State.
La protagonista è Jennifer, la migliore amica dei tre ragazzi californiani, una ventunenne che presto si ritroverà a fare i conti con un nuovo mondo: quello dell'amore.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Hoppus, Nuovo personaggio, Tom DeLonge, Travis Barker
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer.
La visita di Tom mi scombussolò parecchio.
Tornai a letto e ci rimasi per tutto il giorno, anche per quello seguente.
Mi alzavo solo per andare in bagno e per fare qualche doccia.
Non mangiavo e non uscivo. Non volevo sentire nessuno, volevo rimanere da sola.
Volevo solo crogiolarmi nella mia tristezza guardando MTV e ascoltando canzoni deprimenti.
Avevo persino spento il telefono, Tom continuava a chiamarmi e non mi andava di sentirlo.
Lo accendevo ogni tre-quattro ore per sentire Mark e Travis: l'indomani sarebbero partiti per l'Australia e Mark sarebbe venuto a salutarmi la sera stessa.

Ero coperta fino al naso dal lenzuolo di seta celeste e fissavo il soffitto della mia camera in completo silenzio.
Su MTV era iniziata la classifica della musica dance e non mi interessava, mentre sugli altri canali davano solo stupidi reality show o film d'amore strappa-lacrime.
Dopo non so quanto tempo, bussò alla porta mia madre.
"Jen, c'è Mark.. Lo faccio salire?" - mi chiese.
"Sì.." - sussurrai, mettendomi seduta e passandomi una mano tra i capelli per sistemarli.
"Si può?" - chiese Mark, facendo capolino dalla porta.
"Sì" - finsi un sorriso, sistemandomi sul materasso e abbracciandolo appena si venne a sedere vicino a me.
"Travis perchè non è venuto?" - gli chiesi, sciogliendo quel tenero abbraccio.
"E' dovuto stare con Melissa, non si sentiva molto bene e non voleva lasciarla da sola" - rispose - "Però ti saluta e ti abbraccia forte!" - aggiunse Mark, sorridendo.
"Capito" - sussurrai, mordendomi le labbra.
"Come stai oggi?" - mi domandò Mark, guardandomi.
Scrollai le spalle.
"Peggio di ieri e meglio di domani" - mormorai, abbassando lo sguardo - "Ogni giorno è sempre peggio"
"Lo ami troppo Jen.. Dovete tornare insieme" - sospirò Mark - "Non ce la fate a stare distanti, lui sta messo come te"
Scossi la testa, trattenendo le lacrime.
"Passerà.." - sussurrai con un fil di voce.
Sospirò nuovamente e mi strinse forte a sè.
"Sta.. Sta cambiando tutto" - balbettò.
Alzai gli occhi, guardandolo.
"Tutto cosa?"
"Tutto, Jen. Le nostre vite.. Io e Travis non possiamo prendere le parti di nessuno. Vi vogliamo troppo bene"
"Perchè? Tu da che parte stai?" - lo guardai.
"Da nessuna! Perchè lui non doveva lasciarsi baciare e tu dovresti mettere da parte l'orgoglio e ammettere che non vuoi che finisca tutto. Non sto dalla parte di nessuno. Però comunque ci stiamo allontanando un po' tutti e nulla sarà più lo stesso se tu e Tom non fate pace"
"E' colpa mia.. Non avrei mai dovuto dire a Tom quello che provavo. Tutto questo non sarebbe successo" - sospirai.
"No, non dire così. Non devi dirlo nemmeno per scherzo" - mi tirò un pizzicotto e io sorrisi appena.
"Non riesco a perdonarlo.. Sai come sono fatta"
"Lo so" - rispose lui.
Rimanemmo abbracciati per qualche minuto senza dire nulla, finchè Mark non spezzò il silenzio.
"Devo darti una cosa.." - sussurrò.
"Cosa?" - lo scrutai curiosa.
Si mise una mano in tasca e mi porse una busta da lettere bianca.
"Che cos'è?" - agrottai la fronte, afferrando la bustina tra le dita.
"Aprila" - mi consigliò Mark, sorridendo.
Scartai la busta e rimasi a bocca aperta.
Era un biglietto di sola andata per l'Australia.
"Mark, ma.." - mi voltai verso di lui.
"Guarda bene dentro" - continuava a sorridere.
Infilai le dita nella bustina e afferrai un bigliettino. Iniziai a tremare, dopo averlo letto.
"Ti chiedo solo di pensarci. Se domani mattina non sarai qui, prometto che ti lascerò in pace. Però ti prego, pensaci. Ti amo.. - Tom"
"Perchè.. Perchè mi fa questo?" - sussurrai.
"Questo cosa?" - mi chiese Mark.
"Mi.. Mi mette in difficoltà" - sospirai, passandomi una mano sul viso.
"Jennifer, mi prometti che ci penserai?" - mi domandò Mark.
Lo guardai negli occhi. Quei grandi occhi azzurri e annuii.
"Te lo prometto" - dissi.
Sorrise e si alzò dal letto.
"Io devo andare, devo ancora preparare i bagagli" - disse Mark, sistemandosi la maglia.
Mi alzai anche io e lo abbracciai nuovamente.
"Grazie Mark, ti voglio bene" - sussurrai, sorridendo.
"Anche io, Jen. Spero di vederti domani" - mi disse lui, baciandomi la fronte.
"Ciao Mark.." - risposi, guardandolo uscire dalla mia camera.

Mi giravo e rigiravo nel letto senza riuscire a prendere sonno.
L'aereo sarebbe partito alle 10.25 e l'orologio della mia camera segnava le 4.32.
Non riuscivo a prendere una decisione, mi pulsavano le tempie, mi bruciavano gli occhi e avevo un mal di testa tremendo.
Sbuffai e mi schiacciai la testa con il cuscino, mugolando.
Avevo circa cinque ore per prendere una decisione, avevo circa cinque ore per decidere che ne sarebbe stato del mio futuro.
Cercai di fare ordine mentale, ma i pensieri non ne volevano sapere di stare ordinati da qualche parte nella mia testa.
Nel mio cervello era in corso una bufera di pensieri, alcuni si sfioravano e altri si scontravano con violenza.
Una parte di me voleva perdonare Tom, mettere da parte quello che aveva visto. Un'altra parte voleva invece tenerlo lontano e dimenticarlo.
Ma che stupida, non sarei mai riuscita a dimenticare una persona come Tom.  
Sbuffai nuovamente, sbattendo i pugni sul materasso.
Mi girai a pancia in su e aprii gli occhi, ammirando il soffitto.
Forse avevo trovato una risposta.


Grazie mille a tutti quelli che stanno continuando a seguire e recensire la fan fiction, spero che vi stia piacendo! :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: fraVIOLENCE