Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: StefanoDrago    07/03/2013    0 recensioni
Questa è una storia sul gioco Grand Fantasia. Spero che vi piaccia ^^
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci dirigemmo ancora convalescenti verso il senato. li si sarebbe tenuta l'assemblea. entrammo in un salone enorme, diviso in navate. ovunque c'erano messaggeri degli sprite e in fondo, su numerosi scranni, c'erano i maghi del consiglio. tutti uomini anziani con lunghe barbe che toccavano terra. quando sulla sala scese il silenzio il mago sullo scranno al centro si alzò e parlò "come tutti voi sapete, un nuovo nemico minaccia saphael: egli è non solo in grado di usare tutti i poteri delle classi dei messaggeri degli sprite, ma può anche controllare le forze oscure presenti nei mostri, in questo modo li assoggetta al suo volere." un'altra voce, più giovane, continuò "technopolis ha già preparato un esercito. noi invece metteremo a disposizione tutti i messaggeri degli sprite che non siano novizi!" mi voltai verso quella voce. era Ronca, detto GM. lui e Leera erano le più alte cariche dei messaggeri degli sprite. in quel momento Leera si alzò dal suo scranno e parlò "il nemico ha già conquistato gran parte delle terre di technopolis. noi cercheremo di scoprire il più possibile su di lui. per ora abbiamo scoperto che è stato allenato su un isola chiamata isola di Kodora, dove è stato addestrato a usare tutti i poteri. purtroppo non sappiamo altro." appena finì la frase si sentì un enorme boato. uscimmo tutti fuori. neyhor. "come ho fatto a dimenticarlo? neyhor usa anche i poteri di uno stregone! si sarà teletrasportato!" gridai. lui era lì, sul suo drago nero e stava attaccando ilya. "SCENDI GIù SE NE HAI IL CORAGGIO! VIGLIACCO!" urlai al mio nemico. lui, guardò verso il basso e mi vide. sorrise con il sorriso più malvagio che avessi mai visto. allora il suo dragone scomparve in una nube nera e lui atterrò delicatamente davanti a noi. "RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!!!" indossai la mia armatura e presi la mia ascia. "fermo stef! sei ancora ferito!" urlò naz spaventata. non la ascoltai e mi lanciai all'attacco. nelle mani di neyhor due lampi neri e poi due spade. subito prima che lo colpissi lui scomparve per poi riapparire dietro di me. è la stessa tecnica di quel ninja! pensai ricordando la sfida tra il guerriero misterioso e il templare amico di zilio. feci un salto all'indietro e gli urlai "è vero che ti sei allenato sull'isola di kodora?" "sì, ma non è un segreto, anzi, credo che tu abbia già visto che cosa può fare uno che si è allenato lì, per esempio, yamata." "yamata...? non vorrai dire quel ninja" "esatto, se lo vuoi sapere è un mio grande amico" rispose calmo. "WAAAAAAAAAAAAAAAAA!" takashi si era lanciato all'attacco. "no! fermo!!!" urlai. troppo tardi. con un gesto velocissimo neyhor aveva impugnato una delle sue spade al contrario e aveva trapassato takashi in pancia. "NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!" urlò anis. "MUORI MALEDETTOOOOOOOOOOO!!!!" e si lanciò anche lei. schivata. ricomparsa dietro di lei. fendente alla schiena. anis si accasciò per terra. "spero ti sia chiaro che non puoi battermi. ci rivedremo Stefano, e allora faremo i conti una volta per tutte" detto questo sparì con il suo esercito, lasciandomi lì per terra a piangere. nyhaka e jack si gettarono su anis e takashi. naz venne verso di me e mi abbracciò. anche lei piangeva. "io....lo distruggerò" dissi con un filo di voce tra i singhiozzi "lo distruggerò per tutto il male che ci ha fatto. lo distruggerò!" fine capitolo 5 continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: StefanoDrago