Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __Nouis    07/03/2013    3 recensioni
“If we could only have this life for one more day, if we could only turn back time.”
Genere: Demenziale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se volete piangere(?), vi consiglio di leggerla ascoltando Moments.

“Io ed Harry stiamo insieme.”
Quelle parole rimbombavano ancora nella sua testa mentre guardava il ragazzo attraverso una porta di vetro. Una lacrima gli rigò il viso mentre spostava un ricciolo che gli era caduto davanti agli occhi.
“Harry, andrà tutto bene..” sussurrò al suo orecchio una voce spezzata dai singhiozzi. Il riccio abbassò lo sguardo e si voltò verso il biondino abbracciandolo con una presa forte, scoppiando a piangere non riuscendo più a trattenersi.
Niall lo strinse forte guardando i due ragazzi che avevano appena oltrepassato la porta della sala d'attesa.
 
*FLASHBACK*
 
Le urla dei fans si fecero più acute mentre Louis cantava il suo assolo di They Don't Know About Us.
Harry si girò verso di lui, incrociando il suo sguardo agghiacciante e il suo sorriso quasi nascosto, Zayn si avvicinò al riccio sussurrandogli qualcosa che fece sparire il suo brillante sorriso.
“Devo fare un annuncio” si udì la voce di Louis per tutto lo stadio. I quattro ragazzi si voltarono confusi verso di lui, non immaginando quello che stava per dire.
 
“Quando ami qualcuno hai il bisogno costante di farlo sapere a tutti, ma quando qualcosa o qualcuno te lo impedisce vorresti solo scappare.” disse con lo sguardo basso.

Scese un silenzio di tomba dopo che pronunciò quelle parole, nessuno capiva quello che voleva dire.
Harry fece per andarsene quando qualcosa lo bloccò; le parole che bramava tanto gli risuonarono in testa, Louis le aveva appena pronunciate.
Neanche una parola, un urlo da parte delle fans o un movimento degli amici, solo milioni di occhi puntati sul ragazzo che aveva appena dato il via alla propria libertà.
 
“Ti amo, Harry.” sussurrò in fine guardando il ragazzo che era rimasto immobile, cercando di riassumere quello che era appena successo.
“T-Ti amo anche io, Louis.” mormorò stringendo forte il microfono, corse verso l'altro e gli stampò un dolce bacio sulle labbra.
Da lì partirono le urla da parte di tutte le persone presenti, anche gli altri tre esultarono sorridendo e andando verso i due.
“Siamo fieri di voi” sussurrò Liam mentre si stringevano in un abbraccio di gruppo.
 
*FINE FLASH BACK*
 
“Com'è successo?” chiese Liam scosso nel vedere il suo migliore amico disteso su quel lettino ospedaliero, attaccato a delle apparecchiature.
“Io, Harry e lui eravamo dietro le quinte, nella sala trucco.. tre uomini, probabilmente della Modest, sono entrati e hanno preso me ed Harry. Due di loro ci hanno bloccati mentre uno ha preso Louis e..” disse Niall non riuscendo a finire la frase. Zayn si voltò andando a sedersi, iniziò a piangere tenendo il viso tra le mani bagnate dalle lacrime.
“Ho b-bisogno di e-entrare” balbettò Harry rivolgendosi ad uno dei medici che erano lì accanto.
“Sei un parente?” chiese l'uomo guardando il ragazzo con gli occhi rossi e il viso abbastanza pallido.
“Sono.. il suo ragazzo.” disse Harry poggiando una mano sul vetro, chiudendola subito in un pugno.
Il medico annuì ed Harry spalancò la porta chiudendola alle sue spalle; si avvicinò molto lentamente al ragazzo disteso lì, guardando il suo viso sfigurato e pieno di lividi. Subito dopo prese la sua mano quando un'altra lacrima scese.
“Ricordi la prima volta che ci siamo visti? Eravamo al Boot Camp e tu eri appena uscito dal bagno.. io ero lì, mi stavo sistemando e tu hai pronunciato quel tenero 'ciao' e io mi voltai quasi inciampando e dicendo solo 'ops'. Fu proprio amore a prima vista...” si sedette sulla sedia accanto al letto, con un sorrisetto stampato sul viso che esprimeva gioia ricordando quel momento, ma anche dolore vedendo il suo amore.
“Ti amerò per sempre... sei l'unica persona che mi capisce, che mi fa sorridere e averti incontrato è stata la cosa migliore che potesse capitarmi.” disse con un tremolio nella voce. Era sul punto di crollare.
Di colpo gli passarono per la testa tutti i loro ricordi, tutte le volte che erano scappati per nascondersi, tutte le volte che si erano sussurrati quelle parole senza che nessuno li sentisse.
“If we could only have this life for one more day, if we could only turn back time.” sussurrò quelle parole che tanto gli ricordavano i momenti sprecati a nascondersi invece di sfruttare il tempo per amarsi.
Per un momento immaginò il suo risveglio, rivedere i suoi occhi color del ghiaccio era tutto quello che voleva. Sentire la sua risata per l'ultima volta, le sue battute stupide, il suo tocco...

Non accadde.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Nouis