Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ValeFragolita_    07/03/2013    1 recensioni
Mi voltai di scatto , cosciente del fatto di essere stata scoperta.
"Ciao" risposi con una voce a malapena percettibile.
"Vuoi entrare?"
Alzai lo sguardo che fino ad ora avevo tenuto basso, di fronte a me vidi un ragazzo alto,con dei profondi occhi azzurri nei quali si poteva annegare e un taglio molto strano," da castoro" , pensai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1-"MEGA"


Brutti ricordi...
"Ciao MEGA hahahahahahahaha"

...brutti ricordi che ancora oggi riviveva nei corridoi,...
"Hai il coraggio di metterti una gonna ,MEGA?"

...negli spogliatoi,...
"Ragazze mi raccomando non guardatela mentre si cambia, la maledizione dice che se si vede una cicciona in mutande e reggiseno ,poi si diventa come lei ! Ha ha ha ha"

{ Megan Christina Olson vive in una piccola cittadina,frequenta la scuola superiore w.t.p. (Winnie The Pooh), è una ragazza normalissima , forse leggermente più robusta di tutte le sue compagne di scuola.
Per questo è da più di due anni che tutti i suoi conoscenti la prendono in giro, con gesti poco carini o semplicemente chiamandola MEGA, soprannome inventato da un ragazzo in seconda media che aveva solamente tolto una N dal suo bellissimo nome. Sfortunatamente , secondo alcuni, quello stupido soprannome le si addiceva. }
"Megan , ricordati di prendere il pranzo!"
"Si mamma lo prendo quando esco" mentii.
Era ormai da quattro giorni che avevo iniziato a frequentare la scuola superiore della piccola cittadina in cui vivo, Follegab.
In questi quattro giorni non avevo mai pranzato ,nel disperato tentativo di dimagrire stavo rinunciando a gran parte del cibo che quotidianamente ingerivo.
Una ragazza della mia scuola media , Elisabeth ,una volta mi aveva consigliato di provare a vomitare, ma io non ci riuscivo, mi sembrava una cosa sbagliata e se ora ci ripenso , oltre che sbagliata mi sembra una cosa stupida,lei non aveva problemi di linea, ora in prima superiore era già diventata capitano della squadra delle cheerleader , oltre che essere la ragazza più popolare della scuola.
Uscii di casa e chiusi la porta.
Arrivata a scuola trovai la solita accoglienza che i ragazzi magri dedicavano solo a me.
"Ciao MEGA , ehi ragazzi avete visto? È arrivata la ragazza più......come dire più MEGA della scuola!"
Tutti ridevano, senza accorgersi del male che mi provocavano.
"Siete sempre così simpatici, dovreste diventare comici ,o meglio vi starebbe su misura un grande naso rosso, delle bretelle e un buffo cappellino ,avete presente lo stile dei pagliacci? ecco!"
Dopo tanti anni avevo imparato a rispondere alle loro simpatiche battutine su di me, io non ero neanche tanto grassa, ero solo robusta.
La mia più grande passione e sempre stata il canto , anche se sono stonata amo cantare ovunque, appena i miei genitori mi lasciano a casa da sola,sotto la doccia,quando alla tv c'è  la sigla del mio cartone animato preferito...
Già ,peccato che sono stonata.
Nella mia scuola un professore un po' su di età dirige un sing club, provano nella vecchia stanza delle scope ,che ora hanno perfettamente riadattato colorando le pareti di una brillante tonalità di verde chiaro.
Tutte le volte che la Campanella annunciava la fine delle lezioni della mattina ,loro si trovavano nella loro stanza e cantavano ogni genere di canzone, da Lady Gaga alla mitica Whitney Houston .
"la cosa più bella e che si divertono"pensai, guardandoli attraverso il vetro della porta d'ingresso a quel mondo spensierato
"Ciao!"
Mi voltai di scatto , cosciente del fatto di essere stata scoperta.
"Ciao" risposi con una voce a malapena percettibile.
"Vuoi entrare?"
Alzai lo sguardo che fino ad ora avevo tenuto basso, di fronte a me vidi un ragazzo alto,con dei profondi occhi azzurri nei quali si poteva annegare e un taglio molto strano," da castoro" , pensai.
"No non voglio entrare, a parte il fatto che sarei presa in giro da tutti, sono incredibilmente stonata e-"
"Nessuno è stonato , in realtà devi solamente studiare il modo migliore per esprimere i tuoi sentimenti con la forza della musica"
"Mettiamo caso che ti abbia ragione, mi hai vista? Sono enorme e tutti mi chiamano-"
"MEGA, lo so"
"Appunto. Senti,non ho voglia di essere presa per il sedere anche per il modo in cui canto quindi se permetti..."
Tentai di superarlo ma lui mi bloccò il polso.
"Io sono Louis "
E mollò la presa.
Quella sera dovetti andare al lavoro, tutti i giovedì lavoravo al bar di mio papà ,divorziato ormai da alcuni anni da mia mamma.
"Ciao bellissima!Come è andata la quasi finita prima settimana di scuola?"
"Ciao 'pa " gli stampai un bacino sulla sua guancia destra . "È andata come tutti gli altri anni" continuai 
"Non hai conosciuto nessuno di nuovo?"
"Fammi pensare.....no."
"Sicura? "
Annui ,mentendo ovviamente , non avevo la minima voglia di raccontagli l 'incontro con Louis.
"No papà, non ho conosciuto nessuno."
Mi misi la mia divisa, diversa dalle altre perché il suo color rosa spiccava fra i verdi, e andai ai tavoli per prender alcune ordinazioni.
"Desidera un caffè liscio o macchiato?"
"Mhhhhhhhhh ora che ci ripenso ...prenderò un thé ,grazie "
Fu in quel momento che vidi entrare nel bar un gruppo di ragazze che indossavano una divisa che conoscevo bene,che avevo sempre invidiato e desiderato. Poi in mezzo a loro sbucarono alcuni ragazzi,fra questi ultimi intravidi il volto di Louis che subito si sorprese nel avermi visto li .
Subito la cassiera mi mandò da loro contro la mia volontà e fui costretta ed essere gentile .
"Guardate chi si rivede!" Esclamò uno di loro, lo riconobbi e subito capii che il gruppo maschile li presente era in realtà la squadra di football , accompagnati dalle cheerleader .
"A ciao MEGA " disse acidamente la stessa ragazza che qualche anno prima era la mia migliore amica.
"Ciao El"risposi tentando di essere indifferente
"Ciao Megan " subito la voce stranamente dolce di un ragazzo catturò la mia attenzione, mi voltai e vidi gli azzurri occhi di Louis fissarmi. Era strano che qualcuno mi chiamasse Megan , quel nome che tanto odiavo , e che mi faceva ogni giorno passare per la ragazza MEGAgalattica della situazione.
" Cosa volete ordinare?" Chiesi con il tono più gentile che la mia bocca potesse emettere.
"Beh dato che noi siamo magre possiamo ordinare tutte le cose più dolci e buone del mondo ,vero ragazze?" Le galline che seguivano El  risero anzi, starnazzarono . Quando faceva così mi mancava tanto la vecchia Elisabeth,la mia piccola grande amica del cuore, con lei avevo condiviso tutta la mia infanzia , fino a quel avvenimento, quel fatto che al solo pensiero mi faceva venire la pelle d'oca, odiavo il bullismo ,ma ancora peggio gli indifferenti che non dicevano niente , le persone che stavano tranquille a guardare le persone soffrire.
"Io non prendo niente" . Louis interruppe i miei pensieri.
"Voi cosa volete?" Continuò .
Finalmente la giornata era finita, salutai il mio adorato papà e mi avviai verso casa.
Mentre camminavo attraverso i più bei negozi della città ,notai una vetrina che mi affascinò molto, mi avvicinai e intravidi un bellissimo vestito blu.
Entrai nel negozio per chiedere di quell abito che tanto aveva attirato la mia attenzione ,uscii delusa dopo che la commessa confermò di avere solo la taglia unica per quel bellissimo indumento, la taglia 40 , "quella delle modelle"pensai.
Arrivai a casa verso le 8 di sera, preparai la cena per me , mia mamma e per mio fratello Cody, entrambi sarebbero tornati presto a casa.
Mia mamma lavora come avvocato in uno studio legale che aprì da giovane con mio papà ,ma dopo il divorzio lui si dedicò al bar.
Mio fratello è più piccolo di due anni di me, è  il mio esatto contrario,è alto ,occhi scuri come mia madre, capelli incredibilmente biondi e molto popolare a scuola.
Di solito torna a casa con la mamma perché lo va a prendere agli allenamenti di tennis.
COLAZIONE xP

Ciauuu grazie di avere letto il primo capitolo della mia prima fan fiction su efp :)
Vi chiederete come mai ho chiamato il mio angolo dello scrittore colazione??Bene perché non lo so neanche io xp mi ispirava!
Coomunque... Spero che vi sia piaciuto il primo capitolo anche se sono una scrittrice inesperta D: mi impegnerò a migliorare solo per voi u.u
GRAZIE di avermi ascoltata 

baci gattosi a tutte ;) 

_ValeFragolita_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ValeFragolita_