Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: StruckedGirl    08/03/2013    1 recensioni
Era il 2003, Robert stava girando un suo film, ma prima di andare in scena manda l'ennesimo messaggio a Christina per chiederle di uscire...chissà se avrebbe ricevuto l'ennesimo no o il primo sì...
[Dal Primo Capitolo]
“Ehi, Christina, chi è?” chiese un amico, Christina alzò lo sguardo verso il gruppo di amici “Uno che continua a chiedermi di uscire” Gli amici fecero una finta faccia sorpresa, come se non fosse una novità; “E chi sarebbe questa volta?” chiese un’amica “Un attore, si chiama Robert, Robert Downey Jr.” rispose Christina “Wow, e siete già usciti insieme?” chiese l’amica sorpresa “No, continuo a dirgli di no?” rispose Christina “Allora perché non gli dici almeno per una volta di sì? Sei all’apice del tuo successo, divertiti” e dopo aver salutato Christina il gruppo se ne andò; Christina ci pensò un po’ a quello che le aveva detto l’amica. "Ma sì, concediamogli un appuntamento, un sì non farà mica male."
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con un altro capitolo, prima di tutto mi scuso per aver fatto passare tanto tempo dall'ultimo capitolo ma ho avuto un calo di ispirazione, mi dispiace ancora. Spero che vi piaccia ;)

Robert aspettava impaziente Christina nello starbucks, continuava a fissare l’orologio chiedendosi quando sarebbe arrivata, nervosamente continuava a fare dei cerchi sulla tazza di cartone dello starbucks, spostò lo sguardo sul telefono sperando vibrasse o facesse il suo solito “bip bip” per segnalare un nuovo messaggio, non era mai stato più agitato. Si guardava intorno sbuffando, annoiato, non sapendo che fare, si ripromise di non arrivare mai più troppo in anticipo.
Finalmente l’orologio segnò le 9, guardò la porta e dopo nemmeno un secondo entrò Christina con il suo bellissimo sorriso in viso. Robert vide che lo cercava invano, si alzò agitando la mano sorridendo, felice che finalmente fosse arrivata. Christina sorrise nel vederlo e andò verso di lui “Ehi, ma sei già qua?” gli chiese Christy “Oh, ero…ah…mi sono svegliato prima e  ho deciso di venire” appena vide Christina le parole sembrarono non esistere più, era già tanto che avesse composto quella frase. “Oh, allora mi dispiace averti fatto aspettare” rispose un po’ dispiaciuta “Stai scherzando? Tu hai rispettato l’orario dell’appuntamento sono io che ho voluto aspettare” “Almeno lascia che ti ordini un altro caffè e offro io” disse Christina per poi posare gli occhi su un cameriere e chiamarlo “Non ti farò spendere nemmeno un centesimo per un caffè, pago io” “Ehi, è il minimo che possa fare dopo che mi hai aspettato” il cameriere arrivò dai due “Buongiorno” disse cordiale, i due lo guardarono e Rob senza nemmeno far parlare Christina disse “Buongiorno” “Cosa prendete?” chiese il cameriere tirando fuori un piccolo taccuino e una matita “Solo un cappuccino, giusto?” guardò Christina “Sì, un cappuccino” rispose “e…” cercò di continuare ma venne subito interrotta da Robert “e basta, grazie”; il cameriere se ne andò. Christina lo guardò “Pago io, questo me lo devi almeno concedere, signorino” “Non ti faccio sganciare nemmeno un soldo, signorina” Christina lo guardò “Non voglio stare qui a litigare” rispose “Ti prego…il caffè mi si è già raffreddato, non ci voglio pure i ghiaccioli dentro” Christina rise. Robert la guardò attentamente, in ogni minimo movimento; si sta strofinando gli occhi, forse segno che era stanca “Sei stanca?” tanto vale chiederglielo “Sì, un po’, non ho molto dormito stanotte” fece un grosso sbadiglio mettendosi la mano davanti la bocca “Non dirmi che non hai dormito perché pensavi alla nostra splendida serata” sorrise mentre Chrstina rise “Oh, no, ho dovuto riscrivere un’intera canzone e ci ho pensato poco prima di andare a letto” “Davvero? A proposito quando hai la registrazione? Se non sbaglio alle 9.30” Robert chiese curioso, avrebbe voluto sentirla   “L’abbiamo spostata alle 10” rispose Christina “No, proprio quando devo andare sul set” disse un po’ tristemente Rob ma, la soluzione sembrò spuntare dal nulla.
Una donna un po’ bassina, mora si avvicinò al tavolo dei due e disse “Buongiorno Robert” Robert la guardò e la riconobbe subito “Buongiorno Susan” disse sfoggiando un sorriso; Susan era uno dei produttori esecutivi, i due non parlavano molto né tanto meno passavano tanto tempo insieme, ma con in quel poco tempo in cui si parlavano Robert pensava fosse una donna davvero molto simpatica. “Senti, volevo avvertirti che le riprese inizieranno alle 11 anzi che alle 10” Robert guardò Susan sorridendo, non disse niente continuando a sorridere “Perfetto, è fantastico!” le rispose “Grazie per avermi avvertito, Susan, sei fantastica!”. Susan fece un sorriso un po’ timido “Grazie, Robert, beh, allora ci vediamo sul set” “Certo” Susan si voltò iniziando a camminare ma poi si rifermò e lo guardò “Allora a dopo” Robert che stava per parlare con Christina che aveva appena avuto il suo cappuccino guardò Susan e le disse “A dopo” E dopo aver messo in mostra un altro suo sorriso, Susan ritornò al suo gruppo di amici.
Christina guardò Robert “Ah…Robert, che gli fai alle donne…” Robert la guardò “Oh, lo sai, il mio fascino”  Christina rise un pochino e bevve un sorso del suo cappuccino “Però non capisco perché non abbia effetto su di te…” Robert fece un espressione pensierosa “Perché io non sono come tutte le altre” Rispose Christina guardandolo, lui sorrise, sì, lo sapeva, lei non era come tutte le altre. Rimasero in quello starbucks per un altro paio di minuti e poi si diressero verso lo studio di registrazione. Robert si guardò intorno un po’ incuriosito e allo stesso affascinato da quel posto, i mixer , tutti quei microfoni, era il posto dove tutto aveva inizio.
Christina lo guardò “Sembri un bambino al luna park” rise un po’. Sì, era vero, sul suo volto c’era un sorriso di meraviglia stampato e gli occhi che brillavano, sembrava candyland quella piccola sala di registrazione. Christina rise un di nuovo nel vederlo con gli occhi che brillavano dalla contettezza. Dei ragazzi invitarono Christina a entrare nella stanzina dove c’era già microfono e cuffie pronte. Rob smise di guardarsi intorno e puntò lo sguardo su Christina che iniziò a cantare.
Everyday is so wonderful
Then suddenly
It’s hard to breath
Now and Then I got insecure
From all the pain
I’m so ashamed”
...
“I’m beautiful no matter what they say
Words can’t bring me down
I’m beautiful in every single way
Words can’t bring me down
So don’t you bring me down today”
Robert la guardava incantato, forse non aveva mai sentito voce più bella, non aveva mai visto ragazza più bella. Iniziò a sentirsi strano, sentì una sensazione bellissima che non aveva mai provato, e dire che avevano passato solo poco tempo insieme ma hanno passato del bel tempo insieme. La canzone continuò e durò circa 4 minuti ma poi iniziò a ripetersi, i produttori continuavano a dirgli di cantarla di nuovo o di cantare certi pezzi di quella canzone bellissima.
Purtroppo si fecero le 11 e Robert doveva andare sul set. Robert guardò Christina e le mimò con le labbra che doveva andare, Christina si tolse le cuffie “Aspettate un attimo ragazzi” I ragazzi fermarono la musica e Christina uscì dalla stanzetta. Robert rimase un po’ stupito, non c’era bisogno che fermava tutto per salutarlo. “Mi dispiace, di sicuro ti sarai annoiato” disse Christina un po’ dispiaciuta “Stai scherzando? Mi sono divertito tantissimo e la canzone è davvero bellissima, complimenti” disse sorridendo Robert “Davvero? Sono felice che ti sia piaciuta” rispose un po’ sorpresa Christina “Scommetto che farai un successone” disse Robert. I due si guardarono a lungo in silenzio sorridendosi. Robert si schiarì la voce interrompendo quel silenzio “Meglio che vada” “Okay va bene, bè, allora ci vediamo” “Certo, ti mando un messaggio quando ho un po’ di tempo libero sul set” “Va bene” I due si sorrisero un ultima volta e poi Christina rientrò nella stanzetta e Rob andò sul set.
I due iniziavano a sentire una strana sensazione in loro ma ancora non capivano bene cosa fosse.


Beh, spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento, se c'è qualche errore commentate e datemi qualche consiglio, li accetterò senza problemi. Beh, direi che i due inizano a capire che nonostante abbiano passato poco tempo insieme iniziano a capire che c'è qualcosa che potrebbe essere più di una semplice amicizia :D 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: StruckedGirl