Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lali97    08/03/2013    1 recensioni
Selena e Taylor sono due ragazze. Una è italiana mentre l'altra è inglese, la prima ha una situazione difficile alle spalle, dovuta alla mancanza di una madre, mentre l'altra naviga nell'oro.
Queste due ragazze non hanno niente in comune ma forse...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Selena era su un aereo con sua sorella per raggiungere il padre. Selena è una ragazza di 15 anni, quasi 16 che è italiana, vive con il padre e la sorella, la madre morì quando lei era molto piccola. Il padre lavora in una casa discografica e adesso è in Inghilterra per una band, così le figlie lo raggiungono.
Taylor vive con i genitori ma ha un rapporto molto confuso con suo padre che la tratta ancora come una bambina, la sua bambina. Taylor ha 16 anni e non sopporta quando fa il padre geloso, sua madre è la sua anima, per lei darebbe tutto, vive in una villa enorme perchè suo padre è un discografico molto noto. 
 
Selena pov.
Mia sorella inizia ad urlare "che è successo Cami?"chiesi "è bellissima"rispose indicando Londra, io rimasi immobile dalla bellezza della città, ma nonostante tutto io odiavo Londra. Ma lo sto facendo per mio padre, dobbiamo stargli vicino. Appena atterrate all'aereoporto per sbaglio mi scontro con una ragazza "scusa non ti avevo vista"dissi scusandomi "ma guarda dove metti i piedi"disse lei "ti ho già chiesto scusa"dissi "non posso perdere tempo con te"disse e se ne andò. Che antipatica! Pensai.
 
Taylor pov.
Vado ad abbracciare le mie amiche che erano tornate da un viaggio in Europa "quel'è era la migliore?"chiesi "la Francia, mentre l'Italia che schifo"rispose Charlotte, la mia migliore amica e io sorrisi. 
Tornai a casa e vidi una macchina, così entrai e vidi la ragazza di prima "cosa ci fai in casa mia?"chiesi "mio padre è qui"rispose "e chi è tuo padre?"chiesi "piccole mie"disse Giorgio "papà"disse una delle due "Taylor ti presento le mie figlie, Selena e Camille"disse Giorgio. Ci mancava che adesso quella sfigata doveva vivere con me! Che schifo di vita.
 
Selena e Taloy creeranno un rapporto? Oppure non si guarderanno nemmeno?
Scopritelo nella seconda puntata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lali97