Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: HazzaStyles69    08/03/2013    0 recensioni
Bhe questa è una storia che parla di una ragazza che, in primo liceo, si rende conto di essere sola, per poi ritrovarsi ad amare un nuovo arrivo nella sua vita...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo, ancora con il trucco sbavato sotto gli occhi, andai a scuola…Durante tutto il percorso non smisi un attimo di piangere, ma quando mi trovai davanti il portone della scuola mi asciugai le lacrime, mi feci coraggio e andai in classe… Mentre camminavo per i corridoi, vidi Damina e Gioia che consolavano Barberi, mentre piangeva a dirotto… Notai che molti amici di Leon erano tristi, e lui non c’era… Corsi in classe, e la professoressa aveva lo sguardo turbato…
-Professoressa, sa niente su Leon?-Gli chiesi mentre scoppiai a piangere…
-Oh! Non sai niente- Mi disse mentre cominciò a piangere anche lei…
-Piccola mia, voglio bene a tutti i ragazzi, Leon è un bravo studente, forse il migliore ma non voglio che tu soffra…- Mi disse mentre i miei compagni si sedettero…Nessuno disse niente e Barberi continuava a piangere…Me ne andai a posto e aspettai che la professoressa ci informasse di qualcosa…
-Bene Ragazzi…Faccio molta fatica a dirvelo ma lo devo fare…Ieri alle 18.40 mentre Leon si incamminava a casa, non si sa chi o come, qualcuno lo ha aggredito e rischia di non farcela…Mi dispiace ragazzi…- Disse abbassando la testa…
In una frazione di secondo mi sentì bruciare dentro, come se mi fosse caduto il mondo addosso…Mi alzai di botto buttando la sedia per terra, e corsi via piangendo disperatamente…
-Dove va signorina Edison!- Mi disse la professoressa urlando
-Leon ha bisogno di me ora più che mai!- Corsi via senza ascoltare quello che mi dicevano…
Arrivata all’ospedale chiesi dove si trovasse Leon e di corsa con le loro indicazioni andai da lui…C’erano tutti i parenti li fuori, e io ero l’unica tra i suoi amici che piangeva per lui…Dentro c’era il dottore e quando uscì dalla stanza non aveva affatto l’aria turbata…
-Il ragazzo sta bene…Non ha lesioni gravi, solo qualche livido ma non vi preoccupate si riprenderà…- Disse lui con un mezzo sorrisetto…
-Ora è sveglio, chi vuole entrare può farlo…-Ci disse…
Entrai per prima e con le lacrime agli occhi lo guardai senza mai finire…
-Ehi- Sospirò
-Sh! Non dire niente, non affaticarti!- Gli dissi piangendo…
-Non mi affaticherò mai! Per te sarò sempre l’unico che si batterà…-                
-Ehi, non voglio che il dottore mi sgridi! Hai bisogno di riposo!-
-Non posso riposare quando ci sei te! Sei troppo importante perché io possa riposare!-
-E invece riposa!-
-Ok ma dopo averti detto una cosa “TI AMO”- Non gli dissi niente, così gli diedi un bacio e uscì. Entrarono tutti gli altri, poi il dottore ci interruppe dicendo:
-Ora fatelo riposare! Comunque serve qualcuno per la notte, due di voi se volete!-
-Rimango io!- Disse la madre.
-Ma se rimane anche la sua ragazza!- Finì.
-D’accordo avverto mia madre e arrivo!- Gli dissi così il dottore se ne andò tranquillo…Rimasi sveglia tutta la notte, per sorvegliarlo e per far dormire la madre, quando si svegliò:
-Che ci fai ancora sveglia?-
-No, tu che ci fai sveglio! Devi dormire!- Gli dissi con tono fermo.
-Tu sei la ragazza più bella e più in gamba che io conosca. Sei la mia ragazza!- Chiuse il discorso e si rimise a dormire…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: HazzaStyles69