Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilsorrisodivoldy    08/03/2013    6 recensioni
-Ehi bellezza.
Mi guardo in giro.
-Hazza, chi hai salutato?
-Te, scema!
Arrossisco.
Qualcuno ridacchia. È lui. La sua risata è inconfondibile.
-Horan prova a dire qualcosa e ti mando al rogo.
-Come siamo arrabbiati oggi!- mi dà un bacio sulla guancia. Arrossisco ancora di più.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi chiamo Amy Wall, sono inglese e ho sedici anni. Frequento la London High School di Londra. Elizabeth è la mia migliore amica, abita nella villa di fianco alla mia e viene nella mia stessa scuola, come i miei migliori amici Niall e Harry.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



11. Vorrei anche essere qualcos’altro.

Lia mi sveglia.
-Amy? Ci sono Harry e Liam in soggiorno che ti aspettano.
-Mmmhh, arrivo.
Scendo le scale e trovo i due ragazzi seduti sul divano ad aspettarmi.
Mi siedo di fianco ad Harry e lo abbraccio.
-Cos’è sta tenerezza?
-Non posso abbracciare il mio migliore amico?- chiedo staccandomi.
-Certo che puoi!- risponde e mi attira a sè, abbracciandomi di nuovo.
Do un’occhiata a Liam, che ci sta guardando contento, ma contemporaneamente dispiaciuto.
Mi stacco da Harry e vado di fianco a lui, abbracciandolo. Ricambia felice e mi stringe a sé.
Rimaniamo così per una decina di minuti.
-Allora…- esordisce Harry, ed io e Liam ci stacchiamo.
-Sì?- dice Liam.
-Credo di avere una cotta per…
-Per?- chiedo curiosa.
-Ehm…- arrossisce.
-Dai, spara.- lo incita Liam.
-Lottie.
-Woooah!- urliamo insieme io e Liam.
-SHH! State zitti!
Ridiamo.
-Harry è magnifico!
-Perché?- Ops. È meglio non dirgli che Lottie è innamorata di lui, in fondo per lui è solo una cotta, meglio aspettare…
-Ehm… Perché è bello che ti piaccia qualcuno…
Liam ha capito che c’è qualcos’altro e mi guarda. Muovo le labbra mimando “Dopo”. Annuisce piano.
-Be, non so se è proprio amore, ma mi piace.
-Avete sete?- chiedo facendo l’occhiolino a Liam.
-Sì, vorrei un bicchiere d’acqua.
-Io preferirei una coca, Harry puoi andare a prenderle in cucina?
Si alza e ci lascia da soli.
-Allora?
-Allora cosa?
-Cosa c’è che non puoi dire a Harry?
-Che Lottie è innamorata di lui. È meglio che per ora non lo sappia perché per lui ora è solo una cotta… Vedremo come si comporta.
-Giusto.
Nel frattempo torna anche Harry.
-Di cosa avete parlato mentre ero di là?
-Della nuova maglietta che si è comprata Amy ieri.- risponde Liam sorridendomi. Ricambio.
-Wow. Com’è?
-Ha sopra un’immagine dei Beatles ed è nera.- invento.
-Me la fai vedere?- Merda.
-Ehm.. Non posso, è in lavatrice…
-Fa niente, me la farai vedere domani.
Devo comprare una maglietta nera con un’immagine dei Beatles. Al più presto.
 
Sono le sei e sono ancora in centro per trovare quella fottuta maglietta. Non potevo inventarmi qualcosa di più normale? No! Devo sempre complicarmi la vita, io!
Mi squilla il cellulare. Numero sconosciuto.
-Pronto?
-Amy? Sono Liam.
-Ciao Liam! Come mai mi hai chiamato?
-Stai ancora cercando la maglietta?
-Sì…
-So dove la vendono.
-Oddio grazie mille Liam! Starei in giro fino a mezzanotte se non ci fossi tu!
-Figurati! All’inizio di Bond Street, sulla destra, c’è un negozio che vende magliette e canottiere.
-Grazie Liam. Sei il mio salvatore.
-Vorrei anche essere qualcos’altro.-Cazzo. Sempre mi deve mettere in difficoltà. SEMPRE.
-A domani.
Lo so, è stato da vigliacchi non rispondere, ma non posso, e non voglio ferirlo.
 
Alle sei e mezza arrivo davanti al negozio di cui parlava Liam.
Entro e mi guardo intorno. Ci sono magliette ovunque. Tutte con soggetti diversi. Dai Simpson a Spongebob (credo che la regalerò a Harry per il compleanno), dal logo di Superman ai… Beatles! Bingo!
Mi avvicino alle magliette, osservandole una per una. Ce n’è una con il loro logo, una con la loro foto sulle strisce di Abbey Road, una con la foto di John Lennon della copertina dell’album Imagine… Credo che prenderò quella di Abbey Road. È bellissima. Cerco una M e vado nei camerini per provarla. La indosso ed esco, andando verso lo specchio, ma mi blocco spalancando la bocca.
 
Eccomi di nuovo, con un capitolo venuto abbastanza bene. È corto, ma dovevo lasciare la suspence! :D
Howsoever, come promesso, ho pubblicato a cinque recensioni c: Come sono brava c:
Non finirò mai di ringraziare tutti coloro che recensiscono, che mettono la storia tra le preferite/ricordate/seguite e voi lettrici silenziose.
AMO tutti, e auguri a tutte le donne! Per le Directioners doppi auguri c:
Sono sempre disponibile per fare pubblicità alle vostre FF
Continuo ad ancora 5 recensioni c:
Mi trovate su Twitter
https://twitter.com/only_one_1D
Thank you all
Kiss xx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodivoldy