Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiki BSK    08/03/2013    1 recensioni
molto fantasiosa...il sogno di una ragazza che diventa realtà grazie al suo idolo misicale,ora ad un intervista le aspetta una sorpresa... ... non prevista.tra ricordi e varie emozioni le due ragazze rimarranno in contatto.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto può succedere ad un concerto

 

Ormai sono passati tre mesi da quel giorno ed ora ho realizzato il mio sogno,fare la cantante ed ora sono intervistata a New York,e questo lo devo a Britney Spears che mi ha fatto cantare con lei sul palco e da lì ebbe inizio la mia carriera.Avevo un paio di pantaloni in pelle neri,una felpa rossa allacciata perché sotto avevo la mia maglietta portafortuna.

-Hahahaha,perfetto,posso farti una domanda Chiara?-mi chiede la presentatrice.

-Certo-le rispondo.

-è vero che hai salvato la vita a Britney Spears?-mi chiede.

Quella frase mi porta il ricordo di quel concerto.

-Non saprei-rispondo.

-Si e abbiamo le prova,questo video è diffuso su tutto il web,e si vede che le salvi la vita e si vede che sei anche molto agile,quanto tempo è passato?-mi chiede.

-Quattro anni e sei mesi circa-rispondo.

-Wow,ti va di raccontarci come è andata?-mi chiede.

-Ok,del resto è bello ricordare-rispondo,poi comincio a raccontare.

"Ero al mio primo concerto,ero emozionantissima ed un mio compagno di classe era venuto con me,quello che ha filmato quel video.C'era tanta gente e tutti urlavano il nome di Britney a squarcia gola,me compresa.Poco dopo arriva sul palco e comincia a cantare,io piangevo di felicità perché ero felicissima.A metà concerto circa mi accorgo di una specie di palo che traballava dall'alto.Ho cominciato a  concentrarmi su quell'attrezzo che traballava finché non se ne è staccato un pezzo,con le urla non si è sentito,così mi sono preparata al peggio nel caso solesse cadere addosso a me dato che c'ero sotto,a quel tempo facevo ancora karatè.Poi si è staccato anche l'altro e ho visto che si era rotto e il distacco a provocato una specie di "ventata" (virgoletto la parola ventata per dire che non mi stava venendo in mente il termine giusto) che lo stava facendo cadere sul palco.Britney stava cantando la mia canzone preferita,Everytime,poi si è bloccata vedendo l'oggetto che gli cadeva addosso.Ho scavalcato la staccionata che mi divideva dal palco.Le guardie fecero una gaff pazzesca perché per correre a salvarla sono caduti dalle scale.Ho corso il più veloce possibile con le lacrime agli occhi per l'emozione della canzone e per il fatto che forse non avrei più avuto il mio idolo.Quando le ero vicina mi sono lanciata mentre l'attrezzo era vicino.Lo presa per la testa in modo che non si facesse male e ho picchiato la schiena sul pavimento,e li mi sono provocata un livido.Per mia sfortuna l'attrezzo ha rimbalzato e mi è caduto sulla caviglia ma per fortuna lei era in piedi,io invece,non mi sono rialzata senza stampelle per circa tre mesi perché la caviglia si era rotta.Non sapevo,e non so tuttora se è stata fortuna o sfortuna dato che poi Britney mi ha accompagnata all'ospedale.Non sapeva come sdebitarsi e l'unica cosa che dissi è stata"in quel momento mi interrompe una voce femminile che io conoscevo benissimo.

-L'unica cosa che mi disse è stata "Tranquilla,sapere che il mio idolo è vivo e intatto mi fa star meglio"(nel frattempo mi giro e slaccio la felpa per mostrare la maglietta che avevo) e gli ho regalato una maglietta forse troppo larga,e vedo che è ancora intatta e questa mi fa piacere,poi lo fatta cantare ad un mio concerto ed ora eccola lì,seduta come una Pop-Star,e questo non grazie a me ma al suo talento,anch'io ho la tua maglietta(apre la sua felpa mostrandomi la maglietta)-dice Britney spuntando dal dietro le quinte e si avvicina a me.

Io mi alzo e le corro incontro abbracciandola con le lacrime agli occhi.

-Pensavo non ti ricordavi più di me-gli dico.

-E come potrei,non so se tutti avrebbero avuto il coraggio di fare ciò che tu hai fatto per me-mi dice abbracciandomi con le lacrime che le solcavano il viso.

-Colpo di scena,l'ospite successiva è entrata prima a quanto pare-dice la direttrice con le lacrime agli occhi per la scena emozionante che avevamo provocato io e Britney.

Dopo l'intervista abbiamo passato insieme il pomeriggio,ci siamo scambiate il numero di telefono e ora ci sentiamo tutti i giorni,ringrazio quella sfortuna a me capitata che mi ha portato ad una felicità enorme.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK