Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: koala998    08/03/2013    0 recensioni
PROLOGO
Sono Rebecca jones, sono alta, magra, occhi verde smeraldo e capelli arancioni.
Vivo con i miei nonni da 9 anni, devo tutto a loro.. vi starete chiedendo perchè vivo con loro? Beh per il semplice motivo che i miei genitori mi hanno abbandonata, non proprio..
Mio padre picchiava mia madre e me, mio fratello fece denuncia su mio padre, lui ora è in carcere mia madre non so dove si trovi e idem mio fratello, e ora vivo con i miei nonni senza avere una fottuta vita sociale per la mia infanzia orribile.
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
NUOVA VITA.
''Reebb, Reebb, scendi, dobbiamo parlare''-Urlò mia nonna dal piano di sotto, io di malavoglia mi alzai dal mio letto, spensi la tv e corsi giù.. Di cosa volevano parlarmi? E poi perchè tutta questa agitazione?
''Ditemi..''- Dissi ascoltando attentamente le parole dei miei adorati nonni
''Vedi Rebby..Io e tuo nonno pensavamo che magari fosse il caso di staccarti un po da noi, non hai vita sociale in questo posto, è pieno di gente adulta e matura..''
''Dove vorresti arrivare?'' Chiesi preoccupata
''Voglio dire, tua zia Bettie ha una piccola villetta nel centro di Londra, solamente a due ore da qui, ora che sei abbastanza grande per badarti da sola pensavamo che potresti andare a vivere sola li..''
Ascoltai le parola di mia nonna molto attentamente, aveva ragione, non avevo vita sociale, ma anche perchè non ero intenzionata a farmi amici..
''E' un'idea interessante, davvero, ma come farei a pagarmi la casa, la spesa e tutto il resto??''
''Sapevo di questa domanda, ma tranquilla abbiamo pensato a tutto, potresti andare a lavorare da tua zia, da Starbucks'' A sentire quel nome mi si illuminarono gli occhi, adoravo Starbucks, era una proposta allettante, vita nuova, una villa tutta mia e per finire incontrerò mia zia Bettie, l'unica che ho, dopo tanti anni.
''Grazie, grazie grazie grazie! Grazie di tutto davvero, mi avete sopportato per tutti questi anni!'' Mi alzai, e corsi ad abbracciare i miei amati nonni, li adoravo, mi hanno amato, sono stati gli unici a volermi dopo tutto quello che è successo.
''Di niente tesoro, ora vai a preparare tutte le tue cose, domani mattina presto passa la Zia e partirete insieme.''
''Oddio nonna davvero?! Già domani??''- Corsi su a fare le valigie, ero felicissima, cosa che succedeva raramente in questi ultimi anni, forse adesso potrei tornare a sorridere, ma sorridere veramente non il mio solito sorriso falso stampato in faccia, un sorriso vero. Andai a dormire con il sorriso stampato in faccia.
*Driiin driiin* Mi alzai di scatto, spensi la sveglia e mi fiondai sotto la doccia, tra meno di due ore mia zia sarebbe arrivata, e partiremo per Londra, non riesco a smettere di sorridere sarà l'inizio di un nuovo capitolo, nuova vita, non vedo l'ora.
Feci colazione e mi andai a vestire, misi una maglia a righe, e dei pantaloncini a vita alta e le mie adorate converse nere, mi feci una coda alta, mi truccai un po con una semplice riga di eyeliner e un filo di mascara.
''Tesoro scendi, c'è la zia che aspetta''
Scesi di corsa sperando di buttarmi tra le braccia di mia zia, ma in salotto non cera, guardai mia nonna con la testa inclinata
''Non abbiamo mai avuto un buon rapporto io e tua zia, è fuori che ti aspetta'' 
Salutai i miei nonni, li ringraziai per tutto e promisi che sarei passata a trovarli ogni volta che ne trovavo l'occasione.
Saltai in macchina salutando mia zia, è molto giovane ha solo 33 anni, è bionda e occhi azzurri, è praticamente una sorella per me.

CIAO BELLONEEEEEE, E' LA PRIMA FF CHE SCRIVO, QUINDI SE SBAGLIO QUALCOSA
DITEMI PURE, NON MI OFFENDO :)
SPERO RECENSIRETE IN MOLTE! 

(QUANDO SCOPRIRO' COME SI METTONO LE IMMAGINI NE METTO UNA DI REBECCA :') )

:) CIAO BELLEEEEE



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: koala998