Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    08/03/2013    3 recensioni
“Non mi hai ancora detto chi sei.” Chiede ancora, già che sbadato.
“Sono Justin, il vicino.” Gli porgo la mano, e lei la stringe subito dopo.
“Owh, visto che abiti qui vicino, tornatene a casa, okay?” Mi chiede subito dopo, sorridendo beffarda.
Il mio sorriso si curva in una smorfia di disgusto.
“E già che ci sei, fai finta che io non sia mai venuto qui okay?” Dissi prima di andarmene, perdutamente incazzato, entrando in casa un minuto dopo.
Justin Drew Bieber.
Hayley Chelsea Powell.
Due persone estremamente diverse, con due caratteri uguali da morire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Seven.

Perché capitavano tutte a me?
Stavo male, male dentro. Male grazie alla persona di cui stavo impazzendo.
In meno di cinque minuti mi vennero in mente tutti quei maledetti ricordi, quei giorni strazianti, quelle stronzate fatte per cercare di dimenticare.
Quelle visioni, le notti insonni, i miei svenimenti.
C’è Hayley accanto a me, piange anche lei.
E’ in piedi, con le gambe rigide e i piedi saldati a terra. Non riesce a muoversi.
Il mio stomaco si contorce dal dolore.
Wendy è tornata a far parte dei miei pensieri adesso, e io sto cominciando a morire lentamente.
Sento un forte dolore al cuore.
Qualcosa dentro di me, mi sta uccidendo.
Sono quelle parole che rimbombano nella mia mente a ritmo di ogni mio battito.
La testa mi sta scoppiando, non riesco a sopportarle quelle maledette parole.

“Il suo ricordo mi sta uccidendo!” Grido con tutte le mie forze, e Hayley si accascia accanto a me, abbracciandomi.
La scanso subito. Non voglio accanto a me la stessa persona che l’ha lasciata andare.
“Justin non pensavo davvero quelle cose!” Grida anche lei.
“Questo non la farà tornare in vita Hayley! Io non ce la faccio a vivere!” Sussurro, con il volto bagnato dal dolore, e gli occhi pieni di quei ricordi che non sono mai stati dimenticati.
“Io sarei dovuta morire al suo posto” Dice, togliendo le scarpe e salendo su per le scale con gli occhi puntati su di me.

“Io devo morire!” Grida prima di scomparire tra le scale.

Un’altra fitta al cuore, devo raggiungerla.
Non può uccidersi.
Salgo le scale il più velocemente possibile, e la trovo davanti al balcone.

E’ notte fonda, e la testa mi fa male.
Mi sta guardando, e cerca di tenersi in equilibrio.
Mimo un ‘no’ con la testa, non ho più forze per parlare.
“Scusa, se ti ho rovinato la vita, se ho lasciato andare Hayley e mi sono aggrappata alla tua mano. Scusa se non ti sono mai stata vicina, se sono sparita, scusami se sono la persona più schifosa su questa faccia della terra. Ma adesso non ti darò più fastidio, me ne vado, per sempre. Scusa se ti amo, scusa per tutto, Justin.”
Dice tutto molto lentamente, e nel momento in cui cerco di afferrarla si getta giù dal balcone.

Il dolore mi invade completamente.
Il suo urlo, è la lama più affilata che possa esistere.

“Hayley!” Grido, e scendo per le scale fin quando non la raggiungo fuori la porta.

E’ inerme, e grido con tutte le forze, cercando qualcuno che possa aiutarmi.
Odio me stesso, perché non sono riuscito a salvarla... non sono riuscito a salvare anche lei.
“Ti prego Hayley, parlami!” Le dico, levandomi la camicia e cercando di placare il sangue che fuoriesce dalla sua fronte.
Apre leggermente gli occhi, è sotto shock.

“Hayley ci sono qui adesso, tu devi resistere promettimelo!” Le dico, e intanto un signore ha già chiamato i soccorsi.
“Io devo morire..” Mi sussurra, ma non l’ascolto, la bacio e poi sorride.
“Io ti amo Justin, ma merito di morire.” Sussurra, e sento che sta per arrendersi.
“Non devi morire, devi stare con me Hayley, dobbiamo stare insieme!” Le dico, e per fortuna è già arrivata l’ambulanza.
Mi preoccupo di aiutarli a metterla nella lettiga, e salgo subito dopo nel furgoncino senza lasciarle la mano un secondo.
“Non puoi lasciarmi anche tu!” Prego Dio, con tutto il mio cuore.

Hayley nonostante tutto, era la ragazza che a differenza di tutte le altre, mi aveva fatto battere il cuore. Mi aveva fatto sentire vivo.
Non poteva lasciarmi, io volevo amarla.
Volevo stringerla tra le mie braccia ancora una volta.

 
Sono le sei del mattino, e ho appena finito di parlare al cellulare con mia madre.
Sta venendo e insieme a lei stanno arrivando i suoi genitori.
Non ho ancora notizie di Hayley da quando è entrata in sala operatoria.
 
Il mondo attorno a me è vago.

Penso solo a quello che è successo questa notte.
Non volevo tutto ciò.
Ho sempre desiderato una vita felice.

Ma esiste ancora questa felicità? E’ mai esistita?
Maledico me stesso per aver pronunciato queste parole nella mia testa.
Non riesco a essere felice.
Non riesco ad esserlo, ma allora perché ci sono ragazze lì fuori che mi amano?
Sono una persona cattiva, ho permesso con le mie parole ad una ragazza di gettarsi da un balcone, cosa sono capace di fare ancora?

Quelle ragazze, mi ameranno ancora?

Troppe domande, ma una sola risposta sorge nella mia mente.
Perché non ti fai fuori anche tu Justin? Magari è questa la felicità che nessuno è mai riuscito a trovare.”
 

Saalve gente.
Oggi hanno chiamato le 20 ragazze per il #doyoubelieve.
Anche se non ho partecipato, Justin nella mia vita è importantissimo.
Per questo sono triste, perché sapere che alcune ragazze che darebbero la vita per lui non sono state chiamate, fa male.
Scusate se il capitolo è altrettanto triste, ma è come mi sento.
Recensite, accetto tutto.

AUEH.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__