Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Njallsupras    08/03/2013    0 recensioni
Ho detto che non l’avrei mai lasciata,perchè le sue mani combaciano con le mie come una mia t-shirt
,la lingua legata da tre parole, imprecate.

Ripercorro pensieri che mi hanno fatto male ai piedi,
corpi legati con le sue labbra
Ora si sente sola
,da quando se ne è andata da sola
,un buco in mezzo al cuore come una Polo,
e non è uno scherzo per me
,perciò possiamo riniziare tutto da capo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
erano le cinque del mattino,le coperte avvolgevano il mio corpo,tremolante per il freddo di Novembre,che congelava la mia citta'.
ero nel bel mezzo di un sogno strano,non ricordo di preciso com'era,ma era interessante.
mi ero pienamente immadesimata in esso,quando tutto fu interrotto da una vibrazione proveniente da sotto il mio cuscino.
aprì un occhio,poi l'altro,mi sgranchii la schiena sentendo tutte le mie vertebre scricchiolare,emisi uno sbadiglio,e misi sotto il cuscino una mano alla ricerca del cellulare.
'Claudia,chiamata in arrivo'
che cosa voleva a quest'ora?
'pronto' arrufai qualche parola in modo assonnato.
'cate cate cate cate,ho i biglietti' disse,o meglio urlo' con il fiatone impastato da qualche lacrima.
biglietti?quali biglietti?
non captai immediatamente di cosa si trattava.
'cate,mi accompagnerai vero?' aggiunse,mentre ero silenzione,con l'intento di capire di cosa si trattasse.
'oddio potro' vedere i  miei ragazzi' piangeva,bisbigliando.
ah,si trattava di quei cinque ragazzini,non mi piacevano,non amavo la loro musica,pensavo solo che il biondino,niall,mi sembrava carino,ma nulla di più,li conoscevo grazie a Claudia,che stava ventiquattro ore su ventiquattro a parlarmi di loro,e di quello che facevano.
'ah,si loro,si,verrò' sbuffai,ma non potevo deluderla,so quanto teneva a quel concerto.
'grazie,allora domani si parte' disse ancora più eccitata.
'si parte?come si parte?non è qui a Roma il concerto?' domandai perplessa.
'nono,è a Manchester'
a Manchester,già i miei erano contrari a farmi andare al concerto,figuriamoci in un'altra citta',che si trova in un'altro stato,non mi ci avrebbero mai mandata.
'ah,ok,ciao ti faccio sapere' terminai la chiamata,scesi dal letto per parlarne con i miei genitori,solo dopo mi resi conto che erano solo le sei del mattino,e mi rimisi a dormire,cercando di contnuare quel sogno che mi aveva rapita.
chiusi gli occhi per qualche minuto,solo dopo mi resi conto che quei minuti erano durati ore,visto che si erano fatte le undici e mezza.
allora,non persi tempo per correre in sala e chiamare mamma.
'maaaammaaaaaaaaaa' urlaai.
'caterina,buongiorno eh,che succede?' chiese strana.
'hai presente quel concerto?quello di cui ti parlavo sempre?'
'mh,si,ho capito,ho saputo che Claudia ha i biglietti'
'ecco,proprio di questo volevo parlarti,allora..' mi fermai pensando alle parole adatte da usare.
'emh,ce,mhh..' intrettenni il mio silenzio.
'tesoro,lo so che è a Manchester,vai' disse ridendo.
non ci potevo credere,mi avrebbe lasciata andare.
l'abbracciai,e corsi in camera inviando un messaggio a Claudia con su scritto la novita'.
preparai i bagagli che erano stracolmi di trucchi e robe varie,passai la mattinata cosi.

il pomeriggio usci' con Claudia,che aveva ancora la faccia umida di lacrime di gioia,l'abbracciai,e completammo il giro per la nostra citta',Roma,tra negozi,bar e chiacchierate.
la notte arrivava sempre piu vicina,l'ora x,altrettando,mi infilai nelle coperte,e inviai un messaggio a Claudia per la buonanotte,anche se sapevo benissimo che sarebbe stata elettrizzata tutta la serata per l'emozione di incontrare quei ragazzi che alimentavano la sua vita,con le loro sciocchezze,e soprattutto con le loro voci,che creavano in lei una sorta di energia.   
in fondo,anche io ero emozionata,quei ragazzini mi stavano abbastanza simpatici,e la loro musica era orecchiabile.

chiusi gli occhi,e fra un respiro e l'altro mi addormentai,entrando in un'altro dei miei complicatissimi sogni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Njallsupras