Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    08/03/2013    1 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed e Leighton avevano passato tutta la giornata ridendo e scherzando ...Ed non si divertiva così da un bel pezzo pensó mentre accompagnava a casa Leighton ...la sua compagnia poteva definirla come l'ossigeno..."impossibile farne a meno"..non capiva come fosse riuscito a resistere un mese senza vederla ne sentirla...quel pomeriggio lei si era sempre "aggrappata" al suo braccio e non l'aveva mai lasciato...quando vedeva qualcosa che le piaceva oppure che la divertiva glielo stringeva leggermente per farglielo notare...Gli piaceva il contatto fisico con lei..lo faceva sentire bene....e poi trovava dolcissimo il fatto che anche lei avesse bisogno di stargli così vicino...peccato che quella giornata perfetta di lí a poco si sarebbe conclusa:(...Arrivarono alla porta di casa di Leighton ...Ed si preparó seppure a malincuore a salutarla...anche se gli sarebbe davvero piaciuto restare ..magari per cena......Leighton sembrò leggergli il pensiero perché subito dopo gli disse "...Ed...ti andrebbe di rimanere a cena a casa mia???" ...lui rispose"certo va bene Leight..sai quanto adori la tua cucina" .."bene perché stasera sperimenterò una nuova ricetta..e tu sarai la mia cavia ahahah" .."Devo preoccuparmi??.."guarda che mi affido alle tue mani ehh?? " disse scherzando Ed..."Certo...puoi fidarti al 100%"rispose lei...e Ed anche se la frase era detta ironicamente sapeva di potersi davvero fidare di lei...anzi era più una cosa che gli veniva naturale..quasi come respirare..."Benvenuto a casa Meester" disse lei aprendo la porta "é molto bello qui ..come la padrona di casa" disse Ed ammiccando verso Leighton.."sentiloo..Westwick se pensi che con questo complimento eviterai di provare La mia nuova ricetta ti sbagli di grosso"...gli rispose Leighton restituendo l'ammiccamento per gioco;)...Anche se in fondo...sapeva che quel complimento rivolto a lei era sincero...ma ovviamente non voleva darlo a vedere e dargliela vinta;)...Durante la cena Ed dovette ricredersi"Questo piatto é...buonissimo...i miei complimenti Meester ..."sapevo che sarei riuscita a stupirti Westwick ormai ti conosco..aggiunse Leighton ...quant'era vero pensó Ed...lei lo conosceva davvero troppo bene...ormai lui era un libro aperto per lei ...finirono per passare il resto della serata sul divano a chiaccherare e parlarono anche dei momenti vissuti sul set....."ti ricordi quando stavamo girando la 3x04 e non riuscivi a dire la parola “malcontent” con l’accento giusto? Gli disse Leighton prendendolo un’po in giro:P..”Certo..ma..mi ricordo di più quando mentre stavamo girando la scena nel “tuo” letto della 4x09..tu non avevi sentito che il regista aveva detto “azione”! ahahaha eh Leighton che mi dici ora ?la “provocò” un po’ lui ..”Che stavo pensando ad altro..”rispose..”Per esempio a me che ti ero dietro e ti baciavo il collo? Disse Ed continuando a “provocarla”..”Assolutamente NO!”Gli rispose Leighton poco convinta..in realtà eccome se pensava a lui…se lo ricordava benissimo quel giorno sul set…appena Ed aveva cominciato a baciarla sul collo era andata completamente in palla..e quello era solo uno dei tanti momenti..ovviamente non glielo avrebbe mai detto;)..”Comunque anche tu quel giorno eri parecchio preso Westwick.” Continuò lei..”Si lo ammetto..ero così preso che nemmeno io avevo sentito il regista dire “azione!”..Disse Ed con tono scherzoso…Ma sapeva che aveva detto la verità..quando recitava con lei e specialmente durante certe scene gli succedeva di perdere la testa completamente…guardo l’ora.. era mezzanotte passata…”Sono stato benissimo qui..davvero “ disse Ed a Leighton..ma forse adesso dovrei andare.. prima che si faccia troppo tardi” aggiunse…..”Buonanotte Leighton..” Ed si sporse per darle un leggero bacio sulla guancia..Leighton disse “…Buonanotte Ed…che ne diresti se domani prima di sapere gli esiti dei provini..andassimo a colazione insieme?”…”si..va benissimo..” rispose Ed..”allora ci si vede alle 9.00 al solito posto ?” chiese lei…”Si..domani alle 9.00..perfetto;)” disse Ed avviandosi verso l’uscita..Prima che uscisse del tutto Leighton gli disse “Comunque..ti volevo ancora ringraziare per la compagnia di oggi..anch’io sono stata bene;)..mi sono divertita molto;)..e gli fece di nuovo quel sorriso che Ed trovava irresistibile..”figurati..lo sai che io ci sono per te Leighton..allora..a domani mattina;)” fu l’ultima frase di lui prima di chiudersi la porta alle spalle..appena se ne fu andato..Leighton ripensò alla sensazione che aveva provato quando lui l’aveva baciata sulla guancia poco prima per augurarle la buonanotte..era stato un bacio leggero..ma carico di dolcezza..persino un gesto così semplice l’aveva fatta sentire enormemente felice..poco dopo essersi chiuso la porta alle spalle..Ed pensò che non vedeva l’ora che arrivasse la mattina seguente per rivedere Leighton..entrambi quella sera..andarono a letto con il sorriso..aspettando che arrivasse presto il giorno seguente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted