Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mihael_River    08/03/2013    6 recensioni
Cross-over Death Note-Soul Eater, i miei due manga preferiti.
Che cosa succederebbe se Mello fosse il maestro d'armi di due pistole di nome Matt e Near?
E Death the Kid il loro insegnante?
E Matt e Near si contendessero i favori del loro Meister?
Ecco, sarà tutto scritto qui :3
Dedicata a Dark_Fox che mi consiglia tanto-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, L, Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello, Mello/Near
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazzi! Che bel jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet!!!!!!!!!!!!!”
 
“Matt! Ti calmi, pezzo di cretino nerdone che non sei altro?”
 
“Ma … guarda tu stesso, Mel!”
 
“In effetti …”
 
Il jet privato di L era una vera forza, e mi ero già preparato psicologicamente al fatto che ero l’unico con un po’ di cervello e avrei dovuto fare la babysitter a Near e Matt.
 
Il viaggio in aereo non fu così terribile, se non per il fatto che ad un certo punto Matt urlò, senza alcun preavviso e tantomeno motivo, “SONO IL DIO DI UN NUOVO MONDO!”
 
Quale cretino può mettersi a dire di essere il dio di un nuovo mondo?
 
Pff, spero che Matt sia l’unico che fa così, perché non esistono nuovi dei, tantomeno nuovo mondi!
 
“Gente, siamo arrivati!”
 
“Scusate … questa sarebbe una scuola?”
 
“Forse … Matt. Matt? Dove sei?”
 
Ok, Matt era sparito chissà dove. Ma aveva 12 anni, non mi dovevo preoccupare!
 
Ad un certo punto, si sentì una musica (Questa: Death Note - Tomonari - YouTube) e iniziarono a volare … FIORI DI CILIEGIO?!
 
“Near … mi spieghi che cazzo succede?”
 
“Guarda là …”
 
Dove Near aveva puntato il dito, vedevo una cassa collegata ad un telefonino di quelli fighi, un grosso ventilatore, due sacchi di petali di fiori di ciliegio finti e … MATT?!
 
“MATT! Che cazzo stai facendo?”
 
“Un piccolo scherzo!” disse facendo la faccia super spushosa.
 
Aww!
 
Quando faceva quella faccia, mi veniva voglia di-
 
No!
 
No cazzo Mello no!
 
Non ancora!
 
Prima con Near, ora con Matt!
 
Possibile mai?
 
“E va bene … ma metti via quei fiori e quel ventilatore, o ti farai prendere per pazzo!”
 
“Nonostante litighiate sempre, voi tre avete delle anime perfettamente compatibili.”
 
“Kya! Il Meister è l’unico al mondo ad avere un’anime compatibile con quei due.”
 
“E le Buki sono uniche al mondo ad avere un’anima che si completa con quella incontrollata del Meister.”
 
Tre ragazze si avvicinarono a me, Matt e Near.
 
“Ciao. Siete nuovi, vero? Io mi chiamo Micaela.” Disse la prima.
 
Aveva dei capelli biondi a caschetto, più o meno come i miei, ma vestiva con jeans, maglietta blu con un teschio dorato e anfibi.
 
“Kya! Io sono Martina!” la seconda aveva dei lunghi capelli rossi intrecciati, degli occhiali con le lenti blu, una felpa verde abbinata a dei pantaloni da ginnastica e scarpe da tennis.
 
“Ed io mi chiamo Natalia.” L’ultima era albina, ma la luce del sole non le dava fastidio (Come Near.) (NdMK: Nello scorso chap avevo detto che Near si poteva bruciare stando al sole. L’avevo detto tanto per, Near è forte e il sole non gli fa un piffero!). Aveva dei corti capelli bianchi come il latte, le arrivavano più o meno alla spalla, una maglietta bianca con una grande rosa nera, una gonna e delle ballerine.
 
In pratica, ognuno di noi tre aveva davanti le sue quasi – copie al femminile.
 
“Ah …  IO AVREI UN’ANIMA INCONTROLLATA?”
 
“Hai appena confermato la mia tesi!” disse Natalia sorridente.
 
“Scusate, lasciatelo perdere. Io sono Near. Piacere.”
 
“Io Matt!”
 
“Uff … io mi chiamo Mello. Siete nuove anche voi?”
 
“Sì … dobbiamo andare alla Shibusen …”
 
“Anche noi! Voi che armi siete?”
 
Natalia e Martina, per tutta risposta, divennero due pistole che Micaela impugnò.
 
“Pistole elettriche. Teaser, insomma. Voi?”
 
“Pistole classiche. Su ragazzi, trasformatevi.”
 
“Certo Mel!”
 
“…”
 
Ritornai a brandire Matt e Near. E di nuovo quella sensazione … quella forza e quella strana cosa che proveniva dalle loro anime.
 
“Le loro anime sono perfettamente sincronizzate! Hai visto Natalia?”
 
“Sì Martina! Micaela, guarda!”
 
“Kya! Ho visto, Natalia. Ed ora basta, anche le nostre anime sono in perfetta sintonia.”
 
“Ehi. Come hai detto che ti chiami, Micaela, puoi farmi vedere che fa una teaser? Ti preeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooo!”
 
Quant’era lagnoso Matt!
 
“Va bene …”
 
La ragazza sparò un colpo verso un povero ratto, che agonizzante crepò.
 
“Wooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!”
 
“Hmf. Voglio vedere quanto siete potenti voi.”
 
“Vediamo …”
 
Un altro ratto passò di lì. Presi la mira e sparai un colpo.
 
“A Death City non c’è un’associazione per la difesa dei ratti, vero?”
 
“Non credo …” rispose Micaela facendo spallucce.
 
“Vabbè, ora che ci siamo informati su di voi … da dove venite?”
 
“Io dalla Germania, Natalia dall’Inghilterra e Martina dall’Irlanda. Voi?”
 
“Winchester, Inghilterra.”
 
“Io da Manchester!”
 
“Kya! Vabbè, Natalia, l’abbiamo capito … Micaela è viene da Berlino, io da Dublino!”
 
“Basta voi due! Sempre le solite chiacchierone! Scommettiamo che a questi non ne può fottere di meno se voi venite da Manchester o da una discarica fetente?”
 
“Kya! Hai ragione Micaela!”
 
“Giusto …”
 
“Bene … adesso ci muoviamo e andiamo tutti alla Shibusen?”
 
“OK!” esclamammo tutti e sei in coro.
 
 
 
Yatta!
MK-chan ritoooooooornaaaaa!
ringrazio ancora di cuore ovbiamente Dark_Fox (Titùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!) (Dark_Fox capirà)Caitlin Believe e Darkdancer, che hanno recensito (E Darkdancer ha pure messo la storia nelle preferite!) e soniuccia che l'ha messa nelle seguite (Soni-chan, potresti anche recensire però, mi faresti molto felice, come prima!)
Allora, se il chappy vi è piaciuto, recensite! Non siate timidi! O vi mieterò l'anima!
MK
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River