Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: drunkonlove    08/03/2013    3 recensioni
Ho sempre pensato che nella vita si hanno due grandi amori: uno è la tua anima gemella, la persona con cui stai bene e con cui senti di poter trascorrere un'intera vita nella gioia e nella felicità, affrontando i problemi quando si presentano. L'altro invece è il vero amore, quello che ti sconvolge, che ti rivolta le viscere, quello che ti colpisce come una doccia ghiacciata, che ti passa sopra e quando se ne va ti lascia distrutta. Ecco, Nick per me è quest'ultimo mentre Liam è la mia anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 E' un tranquillo venerdì mattina di fine gennaio, precisamente è l'ultimo venerdì di questo mese, la sveglia appoggiata sul mio comodino segna le otto e mezza, sono ancora in tempo per il mio jogging mattutino.
-Tesoro ti deve essere arrivato un messaggio.- la voce di Liam richiama la mia attenzione.
-Arrivo amore.- dico scendendo dal letto per poi infilarmi una maglietta e raggiungere Liam in cucina.
Arrivata in cucina trovo il mio iPhone sul tavolo, lo prendo e vedo che c'è un nuovo messaggio da Nick.
"Giorno principessa! Come stai oggi?"
Le cose tra me e Nick stavano andando a meraviglia, eravamo di nuovo amici e forse qualcosa di più, ci vedevamo spesso e passavamo molto tempo insieme il che mi aveva portata a innamorarmi di nuovo totalmente di quell'adorabile ricciolino.
"Giorno Nick! :) Io tutto bene, tu?"
Risposi al messaggio di Nick poi andai a salutare Liam.
-La mia piccolina.- dice Liam stringendomi a lui.
Ovviamente Liam non sa che io e Nick ci vediamo così spesso, sa che siamo tornati in buoni rapporti, ma non immagina che tra noi le cose vadano come in realtà vanno.
-Caffè?- chiede porgendomi una tazza.
-Grazie.- gli sorrido prendendola.
"Anch'io tutto bene! :P Devo parlarti, ti andrebbe di venire un po' prima questa sera?"
"Certo :) Ma devo preoccuparmi?"
Nell'ultimo mese e mezzo oltre a vederci alla luce del giorno io e Nick avevano iniziato a trovarci tutti i venerdì sera a casa sua.
"Non so, spero di no :) A questa sera!"
-Speriamo davvero non sia nulla di cui preoccuparsi.- dico ad alta voce convinta invece di averlo solo pensato.
-Cosa amore?- chiede Liam raggiungendomi sul divano.
-Ehm ... una cosa di cui deve parlarmi Ruth, problemi con Joe a quanto pare.- rispondo sparando la prima cosa che mi viene in mente.
-Meno male che tra noi le cose vanno bene, ormai siamo una coppia consolidata.- dice avvolgendomi le spalle con un braccio.
-Già.- sorrido poggiando la testa sul suo petto.
Voglio bene a Liam, davvero e so che è difficile credermi visto che mi vedo di nascosto con Nick, ma Liam è importante per me, è il mio punto di riferimento da tre anni a questa parte e senza di lui mi sentirei persa.
-Fra Nick e Holly ... come va?- mi chiede Liam accarezzandomi la schiena.
-Oh ... bene direi.-
Già, Nick sta ancora con Holly. So che dovrei essere arrabbiata, mi aveva promesso che l'avrebbe lasciata per me e non l'ha fatto, ma non riesco, in fondo anch'io sto con Liam.
-Oggi ti va se andiamo a farci un giro in centro io e te, soli soletti?- chiede schioccandomi un bacio sulla guancia.
-Mi sembra un'ottima idea.- gli sorrido.
Farmi vedere spesso in giro con Liam è utile, nessuno così sospetta niente se ogni tanto i paparazzi mi beccano con Nick, ormai il mondo intero sa che siamo tornati in buoni rapporti.
Se sto usando Liam? Forse, ma non lo faccio apposta, tengo molto a lui, vorrei amarlo almeno la metà di quello che mi ama lui ma non riesco e la colpa è di Nick che si è materializzato nella mia vita nel momento meno opportuno.
 
Io e Liam siamo seduti a un tavolino di un bar vicino all'oceano, una leggera brezza mi scompiglia i capelli e i raggi tiepidi del sole mi accarezzando la pelle del viso.
-Cosa posso portarvi?- chiede una ragazza prendendo dalla tasca del suo grembiule una penna e un block notes.
-Due coppe gelato "sorpresa".-
-Arrivano subito.- sorride la ragazza allontanandosi.
-Domani hai la terza prova dell'abito?- chiede Liam rigirandosi tra le mani il menù.
-Sì!- rispondo son un sorriso a trentadue denti.
-Sembri felice, hai già trovato quello giusto?-
-Credo di sì, è bellissimo.- dico entusiasta -Lo adorerai.-
-Beata te ... io ancora non ho la più pallida idea di cosa indosserò.- dice ridendo.
La moda non ha mai interessato particolarmente Liam, a lui piace vestire semplice anche perchè con un fisico e un viso così chi ha bisogno di vestirsi alla moda?
-Basta che non ti presenti in t-shirt e pantaloncini.-
-No, tranquilla.- mi sorride -Credo che chiederò aiuto a Chad, lui sembra essere uno che ne capisce di moda.-
-Sai com'è, studia alla scuola di moda.- dico cercando gli occhiali da sole nella borsa.
-Davvero?- chiede Liam sorpreso.
-No, per finta.- rispondo mettendomi gli occhiali.
-Wow! Mi sarà sicuramente d'aiuto.-
-Ecco  a voi.- la ragazza che era venuta a prendere le ordinazioni posa sul tavolino due enormi coppe gelato.
-Non riuscirò mai a finirla tutta.- dico guardandola attentamente -E' troppo.-
-Aspetterò.- dice Liam prendendo il cucchiaino e iniziando a gustarsi il gelato.
 
-Hey Miley.- dice Liam abbracciandomi da dietro -Io esco con Chris.- aggiunge prendendomi il viso tra le mani per poi baciarmi.
-Ti aspetto sveglia?- chiede guardandolo.
Gli occhi di Liam, mi ci perderei per ore.
-Faremo un po' tardi, vedi tu.- risponde baciandomi la fronte.
-Mi mandi un messaggio?-
-Ok.-
-Divertitevi.- gli sorrido accompagnandolo all'uscita.
-Lo faremo.- dice salendo in auto -Ciao amore.- aggiunse salutandomi con la mano.
Visto che Liam è uscito abbastanza presto, sono solo le sei, posso andare prima da Nick, come mi aveva chiesto.
-Andrò a piedi.- dico guardando l'auto parcheggiata in garage -Non mi va di tirarla fuori.-
Mi incammino verso casa di Nick e una decina di minuti dopo sono da lui.
-La mia principessa!- esclama Nick appena mi vede -Mi sei mancata.- aggiunge riempiendomi di baci.
-Il mio Nick.- dico stringendolo forte.
-Entriamo?- chiede aprendo la porta.
-Sera Miley.- dice Joe vedendomi entrare.
-Sera Joe.- dico andando ad abbracciarlo.
Joe è l'unico, insieme a Ruthe Chad, a sapere la verità su quello che sta succedendo tra me e Nick, non è molto d'accordo perchè io dovrei sposarmi e Nick sarebbe fidanzato, ma ci supporta.
Seguo Nick in camera sua, vuole parlarmi e sembra piuttosto nervoso a riguardo. Una volta nella stanza io mi siedo sul letto, lui invece rimane in piedi.
-Allora ...- dice torturandosi le mani -Tu mi ami?- chiede inginocchiandosi davanti a.
-Certo.- gli sorrido.
-Noi staremo insieme per sempre?- chiede prendendomi le mani.
-Te l'ho promesso, lascerò Liam e poi staremo insieme, per sempre.-
-Ecco ... io e ... insomma noi Jonas ... ecco faremo un tour e ...-
Perfetto, adesso che le cose iniziavano ad andare bene lui sparisce, ottimo.
-Miley io ti giuro che non cambierà nulla.-
Le lacrime iniziano a rigare il mio viso.
-Nick abbiamo se le cose non funzionavano prima, e ti faccio notare che abitiamo a dieci minuti, come vuoi che funzionino se tu te ne stai in giro per il mondo?-
-Sarà solo per un mese ... forse due.-
-Nick io a giugno devo sposarmi e se tu te ne vai ... allora è tutto finito, finito! Addio!- dico alzandomi e uscendo dalla stanza.
-Ferma Miley!- dice Nick afferrandomi per un braccio.
Nick mi fa risedere sul letto e chiude la porta della stanza, poi si siede accanto a me.
-Vieni con me.-
E' arrivato il genio della lampada.
-Sì, dai! Che bello!- dico fingendomi entusiasta.
-Sei seria?- chiede Nick guardandomi.
-Ma secondo te io posso venire con te?- chiedo alterata.
-Ma ...-
-Nick! Sii realista per una volta, smetti di sognare e pensa alla realtà!-
-Miley ma tu amavi sognare.-
-Non si tratta di sogni qui.- dico alzandomi e iniziando a camminare avanti e indietro per la stanza -Abbiamo tenuto tutto nascosto pensando di risolvere la situazione col tempo ma adesso, adesso di tempo non ce n'è più.-
-Il tempo c'è ... andrà tutto bene.-
-Mi hai detto "andrà tutto bene" un milione di volte ma sai una cosa? Non è andato bene nemmeno una volta.- dico avvicinandomi alla finestra e aprendola, un po' d'aria mi farà bene.
Il sole è quasi completamente scomparso dietro le colline di Hollywood, nel cielo ci sono scie di mille colori che lo rendono uno spettacolo unico, una leggera brezza mi scompiglia il ciuffo biondo, mi perdo ad ammirare il paesaggio lasciando che i miei pensieri si mischino confusi nella mia testa.
-Miley ... allora?- dal tono di voce sembra preoccupato.
-Non lo so.- sbuffo continuando a fissare un punto nel vuoto nel paesaggio davanti ai miei occhi.
Non so davvero cosa fare o cosa dire, perchè per noi due deve essere tutto così difficile?
-Quando ... quando partite?- chiede voltandomi per guardarlo negli occhi.
-Presto.-
-Quando?-
-Domani.-
-Domani? Mi prendi in giro per caso?- dico infuriata.
-Avrei dovuto dirtelo prima è che tra noi andava tutto così ... così bene.- cerca di giustificarsi lui.
-Adesso invece va tutto male.- dico volgendo nuovamente lo sguardo fuori dalla finestra.
Parte domani e pretende che io vada con lui? Tanto per lui è facile, quella che deve mollare il futuro marito sono io.
-Miley ascoltami.- dice accarezzandomi le braccia -Io son qui per te, affronteremo tutto insieme, non ti lascerò mai.-
-Nick per te è facile parlare.- dico mettendomi a sedere sul davanzale -Tu non hai un anello al dito e gli occhi del mondo puntati addosso perchè sei diventata una "bad girl".-
-So che ti sto chiedendo molto.- dice accarezzandomi una guancia -Ma io ti amo, darei la vita per te.-
-Nick io non posso partire con te, non posso farlo.-
-Ma io ti proteggerò, sempre.-
-Non puoi chiedermi di fare questo a Liam.-
-Miley ma tu non lo ami più.-
-Non lo so questo ... e poi io non l'ho mai detto.-
-Patri con me, non te ne pentirai.- dice prendendomi il viso tra le mani -Ti amo.- aggiunge per poi unire le sue labbra con le mie.
-Non posso Nick.- dico spingendolo lontano da me -Addio.- aggiungo correndo fuori dalla sua stanza in lacrime.
Non posso partire con Nick, vorrei, ma non posso.







 




 

 

 

    







hola everyone!! :D
ecco il nuovo capitolo sfghjkl ... le cose si mettono male per Niley :'(
ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite/ricordate/preferite :) grazie a tutti quelli che leggono e chi ha recensito
lo scorso capitolo non mi avete lasciato nessuna recensione çwç spero che la storia vi interessi ancora, lasciatemi anche una piccola recensione, mi fa paicere sapere cosa ne pensate ;)
se volete seguirmi su twitter sono @HugMeJay (ditemelo che ricambio!)
un bacio :*
    

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove