Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    24/09/2007    2 recensioni
Questa storia narra come anche le persone che in apparenza sono glaciali,nascondono un cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 – IL VENTO DELLA VITA

CAPITOLO 4 – IL VENTO DELLA VITA

- Ti sei innamorata di quel demone, per caso? - Chiese una figura nascosta nell’ombra, che somigliava molto a…

- Kanna?!

- Canna? Va bene che non sono normale, ma mica sono drogata!!! Comunque no, io non sono lei, sono Niw.

Uscì dall’ombra e si notò subito la differenza. Era molto più alta rispetto a Nulla, al posto del kimono indossava un vestito semplice, bianco quasi etereo, i capelli, bianchi, le arrivavano fino alle ginocchia; in mano non teneva nessuno specchio. Il suo corpo era quasi trasparente.

- Dimmi, Kagura, tu desideri tornare in vita per poter stare con quel demone?

Silenzio. Poi dopo un po’, un sussurro:

- … Sì.

- Come scusa? Non ho sentito, bene.

Kagura pareva stesse raccogliendo tutto il suo coraggio, infine disse:

- … Sì.

- Lo sapevo! Ti ho vista prima, avevi un’ espressione… come si può dire… particolare, ecco, quando lui se ne andato. E poi emanavi un flusso ininterrotto di sentimenti… Ah, adoro le storie impossibili!

Riprese fiato.

- Piuttosto, veniamo al motivo per cui sono apparsa. Le mie sorelle, credo che tu le conosca, sono Raw e Siw, mi hanno chiesto di adempiere il loro compito, se mai fosse fallito, come infatti è successo, non ci posso ancora credere, di riportarti in vita. Ora veniamo alla domanda: tu vuoi tornare in vita?

- Se è possibile…

- Ma certo cara, certo che è possibile. Dovrai solo trovare il Vento della Vita.

- Che cos’è?

- Più semplice di così! E’ il vento della vita, utilissimo se tu vuoi ritornare in vita. Il problema è che lo devi cercare, perché, vedi, essendo un vento, si muove in continuazione. Allora che farai?

- Lo cercherò.

- Allora vai. Per te che sei la signora dei venti non dovrebbe essere difficile.

- Sì, ma …

- Che c’è?

- Le catene…

- Oh è vero!

Niw la liberò. Kagura, libera, evocò il magico trasporto della piuma e si librò in volo. Volò a lungo sopra il regno dei morti, in cerca del Vento della Vita. Dovette cercare a lungo, prima di imbattersi in un vento strano, innaturale, che sapeva di vita e libertà. E dopo questo ci fu il nulla.

Ni-hao! Per tutti quelli/e che leggono e stanno pensando questo, non mi sono dimenticata le buone maniere infatti vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti tutti, per le recensioni: GRAZIE!!!!!!

Per Fragola34 ( scusate, ma è l’unico nome che mi ricordo!) : mi fa piacere che ti piaccia, ma davvero sono diventata la tua fanfict preferita?? Se è così continua a seguirmi perché er meio deve ancora arrivare…

Ancora grazie per tutto! ^ ^

darkimera

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkimera