Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsecret    08/03/2013    1 recensioni
"E poi.. poi, sai come sono fatto. Sai bene che non ti lascerò andare facilmente" sorrise.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hannah mi trascinò via da casa con la sua solita fretta. Era come se non andasse ad una festa da anni.

"Sei un vero schianto, una figa" ridacchiò.
Sbuffai. Non avevo bisogno di un ragazzo, almeno, non ora. Passò velocemente una macchina, e uno dei due ragazzi che si trovavano all'interno, ci fischiò: "Ha, che ti avevo detto?" sbottò lei.
La guardai freddamente, sapeva il rapporto che avevo avuto in precendenza con i ragazzi, lo sapeva benissimo.
Girammo l'angolo e sentii qualcuno afferrarmi per il polso: mi scappò un urlo, ma una mano calda, grande, mi tappò la bocca immediatamente.
Sentii le labbra sfiorarmi l'orecchio. "Ehy piccola, tranquilla.. shh."
Una voce profonda, un' inconfondibile voce maschile. Una voce che conoscevo fin troppo bene.
Fui buttata a terra ritrovandomi accanto ad Hannah.
"Cazzo Hannah, sei qua!" urlai disperatamente.
"Stai bene?"continuai.
"Chi sono? Elly, so che lo sai" fu l'unica cosa che riuscì a dire in un pianto confuso.
Non risposi.
Forza andi.." non feci in tempo a finire la frase che sentii dei passi avvicinarsi a noi.
Lo stesso che mi aveva accasciato a terra mi risollevò e mi trascinò via con sè.
"HANNAH!" gridai.
"Oh, tranquilla, a lei ci penserà Zayn."
Rabbrividii a quelle parole. Era lui, si, la voce era proprio la sua. Quella frase fu solo una conferma per me.
Cazzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsecret