Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tatarella20    24/09/2007    0 recensioni
i Tokio Hotel e l'amore, non solo per la musica, ma anche di alcune musiciste, le Amy's Street! Il dualismo di Bill e Tom, e la storia di Tania, batterista delle Amy's Street, la passione, il vero amore, i sogni per il futuro, le canzoni...e tutto ciò che si può immaginare quando penso ai Tokio Hotel...recensite please!!
leggete: With or without you, che è il sequel di qst Fanfiction!!
Genere: Romantico, Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ka

Il Testamento

 

 

 

Un giorno il professore, ebbe un incidente mortale!

 

Un incidente, che poi si scopri in seguito, voluto...

 

Tutti sapevano che era un uomo depresso, e noi alunni avevamo solo accentuato la sua depressione...

 

La sua casa fu data alla parrocchia, era una delle sue richieste, scritte e poste sul tavolo della cucina prima di uccidersi...

 

All’apertura del testamento furono convocati i genitori dei suoi alunni e quindi anche i miei...

 

Eravamo figli di operai e nessuno di noi poteva permettersi di comprare lo strumento che suonavamo...

 

Così appena il testamento fu aperto il notaio:

 

“All’attenzione del Sig.Bonaventura,

 

e dei signori presenti all’apertura del tale testamento;

 

Bandoni

Ricocevi

Sammarudo

Lolazino

Pasquali (i miei)

 

genitori dei miei adoratissimi alunni.

 

Dono come mio ultimo regalo i miei strumenti musicali ai Sig.Bandoni, la Chitarra per il loro figlio Andrea, ai Sig.Ricocevi il mio adorato Pianoforte per la piccola Laura, ai Sig.Sammarudo il mio Sax per il loro Vittorio, ai Sig.Lolazino l’Arpa per l’adorabile Gioia e ai Sig.Pasquali la mia amatissima Batteria per la loro splendida figlia Tania.

 

I motivi per queste mie scelte sono ben noti ai rispettivi genitori, sono convinto che i loro figli avranno una vita meravigliosa nel mondo della musica è per questo che ho voluto regalare loro le cose più importanti della mia vita terrena.

 

Inoltre la mia casa chiedo che venga data alla parrocchia  e che in essa venga istituita una scuola di musica in modo che i miei alunni e altri ragazzi volenterosi di imparare la musica lo possano fare senza dover costringere i genitori a spendere eccessivamente.

 

Alla mia famiglia non voglio lasciare nulla, semplicemente perché quando avevo bisogno di loro nessuno mi è venuto ad aiutarmi.

 

Con questo concludo ringraziando voi tutti.

 

Arrivederci

 

Domenico Scattori”

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20