Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Homesickness    08/03/2013    0 recensioni
Gli anni non tornano di certo indietro. La storia di Alyson e i suoi amici in quella fantastica estate che passarono assieme tra amicizia, amore, lacrime e divertimento.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivata a casa Alyson entrò e andò nel soggiorno sulla poltrona era seduto suo fratello, non lo vedeva da quasi un anno, fu una grande sorpresa.

Derek aveva 20 anni, era andato a vivere per un anno a Madrid per la sua carriera da modello, ma ora era tornato; Derek era molto carino e tutte le amiche di Aly erano “innamorate” di lui, compresa Helen anche se lui la vedeva come una sorella.

A: Dery cosa ci fai tu qui?- e gli saltò in braccio.

D: Principessa mia, se non mi vuoi me ne torno a Madrid.

A: No no rimani qua fratellone.

D: Settimana prossima mi trasferisco in un appartamento qui vicino e mi puoi venire a trovare quando vuoi e ho trovato anche il lavoro dei miei sogni.

A: Dery non ci posso credere, mi sei mancato così tanto e ora sei tornato per rimanere; ma di che lavoro si tratta?

D: Principessa lavorerò come speaker alla radio e ho un alcuni ingaggi come modello.

A: Wow allora mi potrai presentare qualche tuo collega!

D: Non fare la stupida, comunque è certo che te li presenterò!

A: Oddio non ci posso credere, fratellone non sai quanto sono felice per te.

D: Grazie principessa mia, comunque c’è un’altra sorpresina per te, ti ho portato un regalo.

A: Dai dammelo sono curiosissima.

D: Ok, non ti farò aspettare un secondo di più, però prima voglio un bacio.

Alyson abbracciò più forte il fratello e gli diede un bacio leggero sulla guancia, Derek le appoggiò sulle gambe un pacchetto di forma quadrata ricoperto con una carta celeste con pallini viola.

Aly non aspetto un secondo di più, iniziò a strappare la carta e a lanciarla in giro per la stanza.

Finalmente riuscì a scartare il pacchetto, dentro c’era una reflex della canon, era da tanto che desiderava comprarne una, ma sua mamma si era rifiutata e il massimo che le regalò è una fotocamera compatta della lumix.

Alyson lo abbracciò ancora una volta e lo ringraziò poi gli chiese:

A: Dery vuoi una fetta di torta?

D: Si principessa grazie.

Alyson si diresse verso la cucina e sull’uscio vide sua mamma che era intenta nel preparare il pane.

La mamma di Aly era una donna affascinante, i lunghi capelli castani erano costantemente raccolti e gli occhi verdi illuminavano ogni stanza; si chiamava Elisabeth.

A: Mamma questa sera Helly viene a dormire qua, tra qualche minuto dovrebbe arrivare; scusa se non te l’ho chiesto solo che voglio godermi ogni istante dell’ultima estate che passerò con lei.

E: Piccolina mia non ti preoccupare, non ti ostacolerò divertiti e fai quello che vuoi senza combinare disastri.

A: Mamma sei fantastica.- e l’abbracciò.

Poi andò a farsi una doccia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Homesickness