Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: debbytora    24/09/2007    4 recensioni
Tutto quello che Ron pensa di Harry e che non gli ha mai detto
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





TI VOGLIO BENE, AMICO MIO


Harry, amico mio…quante ne abbiamo passate insieme….a volte mi chiedo come sarebbe andata la mia vita senza di te, senza la tua amicizia, senza il tuo sguardo, senza il tuo conforto.
Mi rispondo che non sarebbe stata una vita, perché è questo che fai Harry, rendi la mia vita tale.
Forse ti sembrerò troppo sdolcinato, troppo “ da femminuccia”, ma questa è la verità, Harry.
A volte penso che la vita sia veramente ingiusta, quando eri bambino sei stato maltrattato dai tuoi zii, poi tutto ad un tratto sei stato catapultato in un mondo di cui tu non conoscevi l’esistenza, sei venuto a conoscenza della tua sventura,  di quello che Voldemort ti ha fatto, di come i tuoi genitori siano morti per salvarti.
Credo che io non ce l’avrei fatta ad andare avanti, credo proprio che sarei crollato prima, molto prima di te Harry, perché tu sei un eroe.
So che non la pensi così sai, so che non ti ritieni tale, so che avresti preferito mille volte essere un ragazzino anonimo che “ il bambino sopravvissuto”.
Forse tu credevi di riuscire a nascondere i tuoi sentimenti ma so perfettamente che a volte mi hai invidiato.
Mi viene quasi da ridere, chi potrebbe mai invidiare un Weasley? La mia è una famiglia di rinnegati ma so che tu ti senti a casa con noi, so che avresti dato tutto l’oro che i tuoi genitori ti hanno lasciato alla Gringott per avere quel qualcosa che tu mi invidiavi, per avere l’amore che ti è sempre stato negato.
So che hai anche tentato di allontanarci, Harry.
Hai tentato di dissuaderci dal venire con te,dall’amarti, ma se credi che noi ti abbandoneremo ti stai sbagliando di grosso perché pur essendo un inetto combatterò insieme al tuo fianco, io ed Hermione non ti lasceremo mai …ricordatelo sempre Harry.
Sto piangendo come un bambino, ecco lo sapevo sto diventando troppo sentimentale ma che posso farci?
La guerra mi ha cambiato, anche se non sembra sono più forte, più determinato e , credo, un po’ più coraggioso.
Ma non lo sarò mai quanto te, Harry, perché tu, nonostante tutto, sei riuscito ad andare avanti.
Ti voglio bene, amico mio…
Combatteremo insieme e lo sconfiggeremo, non è una promessa perché so che non potrò mantenerla ma voglio provarci, devo provarci, non ho intenzione di stare in disparte mentre tu  e quell’orrido mostro che ti ha tolto la felicità vi scontrate.
Non permetterò che ti uccida, Harry, questa si che è una promessa.
Te lo giuro Harry, dovessi morire per salvarti.
Non voglio che la tua vita si concluda così, non deve concludersi così …
Ti voglio ringraziare Harry, perché senza di te io non sarei nulla, è vero che sono sempre stato “ l’amico di Harry Potter” ma senza di te io non sarei stato nemmeno quello.
Ti voglio ringraziare, Harry , per essere entrato nella mia vita, per avermi amato come un fratello perché so che tu non badavi al fatto che io non avevo nulla da donarti se non il mio amore.
E io te l’ho dato non potendo fare di più per aiutarti , io ti ho voluto bene, e te ne voglio ancora.
Non ti lascerò mai Harry, perché anche se dovessi morire in quest’insulsa guerra, sappi che non ho mai smesso di aver fiducia in te, non ho mai smesso di voler essere tuo amico, con tutti i rischi che comportava.
Voglio che tu sappia che combatterò con tutto me stesso per aiutarti perché lo so che da solo non ce la faresti, so che senza il nostro amore, il mio, di Hermione e credo anche di Ginny, tu non riusciresti a vincere.
Mi dispiace di non averti potuto aiutare di più, tutto quello che posso fare è volerti bene e sostenerti e ti giuro che cercherò di farlo al meglio.
Ti ho donato il mio amore e il mio affetto perché era tutto quello che tu volevi da me ma mi dispiace, amico mio se a volte ti ho deluso, se non sono stato in grado di aiutarti , di confortarti e ti ho assillato con le mie inutili preoccupazioni quando avrei dovuto sostenerti e dimostrarti che io credo in te.
Scusa, amico mio.
Perdonami, se ho potuto solo volerti bene.
Scusa, amico mio, se non sono stato all’altezza della situazione.
Scusa se hai avuto un migliore amico così incapace, ti meriti di meglio.
Grazie per avermi scelto come tuo amico, grazie di avermi voluto bene.
Grazie per aver accettato il fatto che avrei combattuto insieme a te.
Grazie, perché non sarei riuscito a lasciarti andare incontro alla morte.
Grazie, Harry, per essere quello che sei.
Non cambiare mai.
Promettimi che se io dovessi morire, cosa che non esiterò a fare se necessario, ti prenderai cura di Hermione.
Dio solo sa quanto l’amo e non vorrei che rimanesse sola ad affrontare la mia morte perché credo avrà bisogno di qualcuno che le stia vicino e quel qualcuno vorrei fossi te.
Ti voglio bene, amico mio.



Allora? Com’è? Vi piace? È un po’ triste lo so ma che ci volete fare? Adoro questo genere…
grazie a tutti quelli che hanno commentato le altre mie fic….e vi sarei grata se commentaste anche questa….un bacione
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: debbytora