Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Romina Slora    08/03/2013    0 recensioni
Renée ed Alex. Due ragazzi divisi dai propri poteri e dalla propria mentalità. Alex, enigmatico ,spietato ed arrogante, addestrato alla guerra fin da piccolo perchè è il dominatore del fuoco, metà anima sue e metà di un demone. Reneé, dolce e coraggiosa. Pronta a sacrificare la propria vita per un'altra, coraggiosa come poche, sfuggevole e strana . Metà anima sua e metà di un'angelo: dominatrice dell'aria. Cosa lega due ragazzi così diversi? forse.... beh, leggete per scoprirlo !
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<è una bella bambina sussurrò il medico appoggiando la piccola tra le breccia della madre, si voltò verso il padre e face segno di avvicinarsi << non abbia paura>>.
Era il venticinque settembre, fuori il fruscio penetrante del vento forte fece oscillare le finestre, accompagnando le gocce sottili che tintinnavano, già  comparse la sera prima.
Per pochi istanti regnò un silenzio surreale, che fu subito interrotto dalla voce gentile ed esausta della madre <>.<< naturalmente!> il dottore uscì pian pino dalla stanza grattandosi incessantemente il braccio sinistro.
Il padre si avvicinò con cautela mentre la madre con fatica cercava di alzarsi dal letto sporco di sangue<< pronto?>> sussurrò al padre ancora incerta e curiosa di ciò che sarebbe accaduto. La madre accarezzò dolcemente la mano minuta della bimba, poi la sollevò in direzione del padre, facendoli capire che avrebbe dovuto sostenerla.<< va bene, ma se non è lei?>> replicò il padre, la madre sospirò e sbuffò quasi contemporaneamente << lo sento! È lei>> esclamò con pudore .Si avvicinò alla piccola, le pose la mano sulla tempia premendo leggermente, chiuse gli occhi e si concentrò, nonostante quello che aveva appena passato. Tuoni e lampi susseguirono incessantemente, le luci dell’ospedali iniziarono ad oscillare, ma la madre non si spaventò, come se già conoscesse, come se già fosse preparata all’evento. Il cielo si oscurò di un color carbone opaco nonostante fosse pieno giorno e una luce angelica, luminosa incomé sulla neonata << è lei!>> esclamò il padre osservando il simbolo sulla fronte della neonata pieno di luce << finalmente, è arrivata>>. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Romina Slora