Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: noir choco    08/03/2013    4 recensioni
Dal titolo della fan fiction si capisce che si tratta di una storia casalinga. Ed infatti.
Dopo la terza stagione Alejandro e Heather sono andati a vivere insieme a Monterey, una città statunitense della California.
Questa raccolta di flash-fic, o a volte drabble o One shot, racconta la vita quotidiana della coppia più bella del reality: AxH.
Engioid riding!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno cominciò stranamente per Alejandro.
Era domenica, non doveva andare al lavoro, né lui né lei. Perciò vollero passare quella mattina insieme.

-Alejandro, voglio un cucciolo.-

Vista da fuori, quest’affermazione poteva sembrare normalissima per chiunque, ma non per Alejandro.

Già parecchie volte Heather si era riferita ad un bambino con la parola ‘cucciolo’, era parecchio strana lei.

Ma con ‘cucciolo’ si potrebbe definire un animale, ma di solito Heather si riferiva a loro con i legittimi nomi: cane, gatto, pesce…
Mentre lui continuava a tormentarsi, lei uscì. Meta non specificata.

Lui rimase solo, lui e i suoi pensieri.

Cercava in tutti i modi di convincersi che lei avesse chiesto un animaletto, e non un bambino!

Non se li poteva immaginare: loro due e una piccola peste. E tutti i loro progetti? E tutti i viaggi pianificati (non che il non avessero già girato il mondo, però c’erano ancora tanti posti da visitare.)? Tutto vanificato. Insomma, non erano neanche sposati! Sua madre non avrebbe approvato assolutamente questa scelta immatura.
Solo a vent’anni già genitori, possibile che Heather non abbia pensato a quante responsabilità debba assumersi un genitore?

In fondo, lei era lei. Lei era Heather: colei che spesso agisce senza pensare alle conseguenze, testarda e viziata.
Ma un bambino non poteva essere un capriccio. Un bambino non può essere un capriccio!

Non credeva che Heather fosse così immatura, non poteva essere così. Non poteva comportarsi da bambina. Che si fosse sopravvalutata? Che li avesse sopravvalutati?
Lui, di certo, non era in grado di fare il genitore. Non poteva assumersi tutte queste responsabilità, non era pronto.

E se avesse rifiutato? Heather l’avrebbe lasciato senza pensarci due volte. Non voleva finire così, non voleva lasciare la donna dei suoi sogni. Sarebbe finito in mezzo alla strada, aveva promesso ai suoi genitori che non sarebbe tornato indietro. Non poteva di certo rifiutare. Ma allora che fare?

-Ehy An, sono tornata!- sentì.

Deglutì. Automaticamente si precipitò all’ingresso.

-Senti Heather, io non sono…- si bloccò appena girò l’angolo.

La vedeva diversa di come l’aveva lasciata andare. La maglietta rossa, i jeans, la borsa ma…uno strano ammassamento di peli bianchi all’altezza del diaframma.
Dopo che si accorse come stavano realmente le cose, non poté che ridere di se stesso. Si era fatto condizionare troppo dai suoi pensieri, che non stavano né in cielo né in terra. Si avvicinò di più a lei.

-Saluta, Adele.-

E così, come se fosse stato un robot programmato per quel motivo, come se sapeva che era destinata a restare lì, eseguì gli ordini.

-Miao.- salutò.





Angolo Me!

E allora? Che ve ne pare?

E' una cosa un po' insensata, lo so, ma io stravedo per Alejandro ebete XD come sono crudele!

Se vi è piaciuta recensite, se non vi è piaciuta recensite, ovvio. 

Mi scuso in anticipo per gli errori grammaticali ovvero le coniugazioni dei verbi,sono una schifezza lo so.

Ringrazio quelli che hanno già recensito, Suzume Yusuka, Chica_Dance e Amor31, vi ringrazio tanto!

Alla prossima!  
                                                      
 Baby Gorilla
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: noir choco