Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nigami    08/03/2013    2 recensioni
Benvenuti signori e padroni .
Qui nel Konoha cafè ci sono belle cameriere e colpi di scena.
Se volete scoprire di più leggete .
Fatemi sapere cosa ne pensate con le vostre recensioni non vi preoccupate di essere cattivi ma siate anche buoni .
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikaku Nara | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi iniziarono a venire più spesso.
Ad accogliere i ragazzi, c'era la rosa.
<< Benvenuti, Signori e Padroni >>.
<< Come mai sei così carina, oggi >> diceva Sasuke, riferendosi alla sera prima, Sakura avrebbe voluto strozzarlo.
I ragazzi presero posto, mentre parlavano una signora sulla cinquantina gridò.
<< Buongiorno, gentili clienti. Sono la direttrice del Konoha Café. Mi chiamo Tsunade.
Come ogni settimana noi organizziamo diverse gare. Infatti oggi ci sarà una gara di... Si fermò per vedere la curiosità dei clienti e poi continuò... Chi mangia di più e chi vince, potrà uscire con una delle nostre bellissime cameriere. Quindi chi vuole partecipare mi segua >>.
<< Vincerò Io >> disse un Kiba agguerrito.
<< Nessuno riuscirà a battermi >> disse Naruto più determinato che mai.
I partecipanti si sedettero in un tavolo che si trovava al centro del bar.
<< Bene, allora gli sfidanti dovranno mangiare più fette di torta entro 15 minuti >> disse Tsunade, per poi continuare << pronti, partenza.....VIA >>.
Naruto e Kiba iniziarono a riempirsi la bocca, non volevano assolutamente perdere, avrebbero fatto di tutto pur di uscire con la dolce Hinata.
I minuti stavano per scadere, Shikamaru e Sasuke non riuscivano a capire chi tra i due dei loro amici stava in vantaggio.
<< 5 -4 -3- 2- 1. Fermatevi >> disse Tsunade
I partecipanti erano sfiniti, la donna se ne andò con alcune cameriere per il conteggio.
Quando ritornarono, parlò Tsunade.
<< Bene con una vittoria di 115 fette di torte, il vincitore è..... NARUTO UZUMAKI>> e si avvicinò a quest'ultimo, che era sia contento ma anche stanco.
<< Di Naruto con chi delle nostre bellissime cameriere vuoi avere un appuntamento?! >>.
Naruto alzò la testa e sorrise << ovviamente con la bellissima Hinata >>.
La diretta interessata arrossì, invece Kiba era divorato dalla rabbia e Sakura e Ino erano invece preoccupate per la loro amica.
Prima che i ragazzi se ne andassero, Sakura e Ino si avvicinarono a loro.
<< Senti un po' biondino cosa hai intenzione di fare con Hinata?! >> a parlare fu Ino e poi Sakura continuò.
<< Sappi che se le farai del male te la dovrai vedere con noi >> avevano uno sguardo che non prometteva niente di buono e se ne andarono, lasciando i quattro ragazzi li imbambolati.
Il giorno dopo Naruto non sapeva cosa fare, cioè in realtà lo sapeva ma aveva paura di entrare o per meglio dire aveva paura di Sakura e Ino, Ma si fece coraggio ed entrò, dirigendosi verso Hinata.
<< Ciao, Hinata >> disse un po' imbarazzato, Hinata si girò con le guance già rosse.
<< Ciao, N-naruto. Senti per quanto riguarda l'appuntamento... Ecco... >> Naruto pensava che lei non voleva uscire con lui, stava pregando che ciò non accadesse e si ripeteva " ti prego non dirmi di no "e la ragazza continuò << ti va bene sabato? >>.
Naruto era contentissimo << Si, certo. Allora a sabato>> e se ne uscì, pensando al giorno che avrebbe passato con la sua bellissima Hinata.





Angolo dall'autrice.
Sono molto dispiaciuta di questo ritardo, anche se la parola " ritardo " non è adatta.
Perdonatemi e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciaooooooo.                      
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nigami