Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: hummelssmythe    08/03/2013    7 recensioni
C’è una cosa che Sebastian detesta profondamente ma che non riesce ad evitare: i cockblocker.
Quando c'è qualcosa che bazzica tra te e la neve, o meglio qualcuno che viene da fuori dal nulla e tenta di rendere la tua vita diversa da quello che è sempre stata, ci sono momenti in cui hai bisogno di parlarne, di provare, di cercare di capire.
E' difficile capire quando c'è sempre qualcuno di troppo in questi momenti.
---
Day 1: Buying Christmas tree.
Day 2: First sticking snow
Day 3: Hudmel’s Christmas
Day 4: Christmas parade
Day 5: Carols
Day 6: Watching Christmas specials
Day 7: Ice skating
Day 8: The holiday train show.
Day 9: Smythe Christmas
Day 10: Christmas party
Day 11: Mistletoe kiss
Day 12: Decorating Christmas tree
Day 13: Snow balls
Day 14: Christmas markets
Day 15: Christmas shopping
Day 16: Baking Christmas cookies
Day 17: Christmas fight
Day 18: Making eggnog/hot chocolate
Day 19: Visting Santa.
Day 20: Christmas movies
Day 21: Roasting chestnuts
Day 22: Waiting for Santa
Day 23: Looking at fairy lights
Day 24: Christmas Eve
Day 25: Christmas Dinner
Raccolta di flash natalizie con i temi decisi da Tumblr!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RenoCorner

Again again again. Sto cercando di finire la raccolta, quindi aggiornerò rapidamente :3 Cerchiamo di convincere Bas a dichiararsi no ? u.u Grazie mille per l'attenzione che date a questa miniraccolta natalizia anche se è marzo <3 Grazie mille di tutto, siete fantastici <3
PS: Grazie ad Elis per il betaggio <3
 
 
Social

| FaceBook LoverWood Page - LoverWood Tumbr (lista fan fiction) - Tumblr - LiveJournal - FF.net - Internation Fics Tumblr - Twitter|

 


Day 14: Christmas Market.

 

Questo è il giorno peggiore della vita di Sebastian, ne è sicuro.
 
Quantomeno, deve essere il giorno peggiore della sua vita con Kurt perché non ha neanche la possibilità di dirgli una parola. Sono andati a fare un giro tra gli stand natalizi insieme a Rachel, Brody, Brittany e Santana. I cosiddetti Brochel e Brittana. Le ragazze tirano e strattonano continuamente Kurt di qua e di là e Sebastian cammina semplicemente al fianco di Brody, cercando di prestare attenzione a tutti i suoi stupidi discorsi sulla cura del corpo. Ci sono alcune cose che rendono Brody quasi più gay di Kurt ed una di queste è la sua assurda fissa per la cura del corpo.
 
Sebastian cerca di sorridere ed annuire comunque, mentre il suo sguardo è fisso su Kurt qualche metro più avanti. Sta ancora cercando dentro di sé il modo giusto di dirlo, il modo di parlargli e fargli capire davvero quello che prova. Lo sente un po’ bruciare nella gola e vedere Kurt da lontano lo rende più sicuro: lo ama.
 
Soprattutto, quello che glielo fa capire, è la bellissima risata che sente un po’ più avanti, il suo profilo visto da lontano – non troppo, ma neanche abbastanza vicino da non fargli trattenere il respiro in sofferenza -, i suoi capelli morbidi, e sa quanto sono morbidi perché ci ha passato le dita mentre lo coccolava a letto, che è già una cosa ridicolmente morbosa così com’è.
 
E poi, non l’ha ancora ‘violato’ (Kurt sembra così delicato, sembra volersi spezzare, ma Sebastian non ha troppa paura di toccarlo nonostante questo), quindi deve per forza amarlo perché non può più giustificare a se stesso il modo in cui gli è attaccato come invece faceva all’inizio, quando si diceva che stava cercando soltanto di infilarsi nei suoi pantaloni, dopo di che avrebbe voltato pagina.
 
Ma come potrebbe voltare pagina se Kurt ride così?
 
Lo sente piegarsi nel suo petto e nel suo stomaco, un artiglio che fa male e lo fa sorridere come uno stupido al dolore tagliente dell’amore.
 
Non l’ha mai sentito prima, ma sa riconoscerlo. L’amore è quella cosa che trasforma i suoi ghigni in sorrisi e che lo costringe ad accarezzare Kurt quando fa una battuta su di lui per fargli sapere che è okay, per dirgli che ogni ‘checca’ è un ‘ti amo’ silenzioso che non ha ancora avuto il coraggio di pronunciare e dal quale ha avuto a lungo bisogno di nascondersi.
 
Non può più comunque.
 
Ha bisogno di parlare con Kurt.Ha un bisogno fisiologico di lui.
 
Non oggi però.
 
Siccome ha preso la sua decisione, Sebastian vuole godersi l’ultimo giorno passato soltanto a guardarlo da lontano, a vedere come deve sembrare agli occhi degli altri, così perfetto ai suoi. Sembra perfetto lo stesso, anche con Santana che lo strattona bruscamente facendogli fare smorfie orribili.
 
La faccia di chiunque altro farebbe ridere in quelle condizioni.
 
Quindi Sebastian sa che deve amarlo perché non sta ridendo.
 
Sorride, e muore un po’, senza respiro.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe