Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    09/03/2013    3 recensioni
Raccolta di missing moments della mia "rotta per casa di dio"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infilai il dvd nel lettore e una volta avviato andai a sedermi a terra tra Jenny e Raphael, poco dopo comincia a girare un'enorme ciotola di popcorn che onestamente non so chi li abbia preparati in quei pochi minuti insieme a lattine di coca e aranciata.

Nel film Emilie ha il ruolo di Brenda la secondogenita di una famiglia che si sta recando in vacanza in California, ma ad un'indicazione appositamente sbagliata dell'addetto di una stazione di servizio finiscono dritti in pasto ad un gruppo di mutanti cannibali uno dei quali la violenta.

"Sai, una scena del genere non e' semplice da girare: l'abbiam provata almeno una decina di volte"  mi sorride lei,  beh certo non dev'essere per niente facile recitare un momento tanto drammatico.

I mutanti uccidono sua madre e sua sorella maggiore e rapiscono la nipotina neonata, suo cognato va a cercarla e trova un villaggio abbandonato con manichini per simulare la normale vita della popolazione che un tempo ci viveva: in una casa uno dei mutanti affetto da gotta e idrocefalia gli racconta che i suoi parenti negli anni cinquanta vennero convinti dal governo a trasferirsi li per lavorare nelle miniere ma quel posto veniva usato per i test nucleari le cui radiazioni li rovinarono per sempre condannando anche i loro discendenti a danni genetici incurabili nonche' al cannibalismo per soppravvivere.

Purtroppo pero' il film l'ho visto in rete e dopo aver comprato il dvd l'ho rivisto solo una volta, tant'e' che mi sfugge un particolare fondamentale:

"Ehm, non ho capito bene i nomi dei due cani..."  dice Sebastian cercando di non ridere.

Oddio!!!

"Beauty e Beast"  dico io mentre tutte le teste si voltano in direzione di Robert ed Emilie

Giuro sul mio onore che non me lo ricordavo affatto.

"Un nome un destino a quanto pare...e scommetto che tu lo sapevi"  dice Claudia dal divano.

Ora tutti gli occhi sono fissi su di me, fantastico! Mi sento un insetto al microscopio.

Spiego a tutti che non l'ho visto cosi tanto da ricordarmelo altrimenti avrei riconosciuto Emilie in Ouat anche se ora era castana e non piu' bionda.

"Sai Emilie: ti preferisco castana, non che bionda stessi male ma cosi mi piaci di piu'"  le dico.

"Grazie e pensare che molti mi dicono il contrario"  mi risponde.

"Sara' che io ti ho conosciuta cosi, e per quanto riguarda il nucleare a me non piace per niente: senza arrivare agli eccessi del film e' troppo pericoloso anche solo per le scorie da smaltire,  in fondo una volta c'era solo quello e ora abbiamo molte altre alternative, dunque perche' rischiare?"  ribatto.

Gli altri si dicono d'accordo e dato che nel frattempo il film e' finito cominciamo ad andare in stanza quando sento Emilie chiedermi:  "secondo te a chi si riferiva la frase iniziale, the lucky ones die before?"   ci penso un attimo e poi rispondo "ai cannibali, perche' e' meglio morire piuttosto che vivere in quel modo"   "...e a noi due verranno sempre in mente i cani"  ribatte Robert in tono finto serioso  "Ora capisco perche Rumpelstiltskin e' verde: e' radioattivo!" esclamo io con l'aria di chi ha capito la cosa piu' importante della sua vita mentre Emilie scoppia a ridere e lui mi guarda dicendomi  "non e' verde"  "no hai ragione: e' rosa" rispondo noncurante e senza lasciargli il tempo di replicare corro verso camera mia dopo avergli augurato la buonanotte.

E ci tengo a sottolineare che quello era uno dei giorni classificati sotto la voce "tranquillo"


angolo autrice: non e' una battuta, i cani de "le colline hanno gli occhi"  si chiamano davvero cosi,  vi lascio immaginare la mia faccia quando lo scoprii...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth