Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: liamsmybatman_    09/03/2013    4 recensioni
"Tu, Harry Edward Styles, vuoi prendere come tuo sposo il qui presente Louis William Tomlinson?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Tu, Harry Edward Styles, vuoi prendere come tuo sposo il qui presente Louis William Tomlinson?" quella fu la frase che portò lo sguardo del ragazzo con gli occhi color cielo sul volto di Harry. Lo guardò come incantato, analizzò ogni angolo del suo viso, da quei capelli così ricci e poco ordinati nonostante quello fosse il giorno più importante della sua vita, ai suoi occhi. Si soffermò un bel pò a guardarli. Erano pieni di lacrime, lacrime di gioia, che quasi impedivano al riccio di pronunciare quel 'si' che louis aspettava da tanto, tanto tempo. Dal primo giorno che si incontrarono, in quel sporco bagno degli studi di xfactor..

« 'ops scusami, ti ho schizzato! Non volevo, sul serio!' disse allarmato Louis. 'oh' ridacchiò Harry, divertito 'non preoccuparti, è acqua!' rispose sorridendo. Tomlinson era incuriosito da quel ragazzo, tanto che gli porse la mano, e con un sorriso a trentadue denti gli disse: 'Piacere, mi chiamo Louis!'. L'altro non se lo aspettava per niente, e essendo un ragazzo molto timido, rispose con un fil di voce: 'ehm.. io.. io sono Harry..' accennò un sorrisino, si asciugò la mano sudata sui suoi jeans e la strinse al ragazzo dagli occhi celesti. 'Ehi, che ti prende?! dai, su con la vita amico, andrà tutto bene!' gli disse Louis dandogli un'amichevole pacca sulla spalla, come due ragazzi che si conoscono da quando sono nati. Il ragazzo dagli occhi celesti si allontanò, e harry non ci fece molti caso.

Dopo quel giorno i ragazzi non si rincontrarono più, Si rividero solo quel ventitrè Luglio. Appena rivide Harry, gli sorrise come non aveva mai fatto con nessun altro o nessun'altra. 'te l'avevo detto, riccio.' gli sussurró singhiozzando dalla gioia per essere passato a quei provini. »

Harry non riusciva ancora a pronunciare quella parola. Però a Louis, questo non interessava. Sapeva che quell'attesa non era dovuta al fatto che magari Harry ci stesse ripensando, come credevano forse quasi tutti gli invitati. Solo lui, Zayn, Liam, Niall,  e chi conosceva davvero Harry sapevano a cos'era dovuta. Harry sentiva su di lui lo sguardo di Louis, e si sentiva ancora più emozionato. e questo Louis lo sapeva, ma non gli importava. Lui continuava a fissarlo sorridendo, fissava le sue fossette, le sue labbra e le sue palpebre che si chiudevano per impedire alle lacrime di scendere. Però harry non ce la fece, e le sue lacrime iniziarono a scendere una dopo l'altra, come se stessero facendo a gara.

« Louis si ricordò di quante lacrime avesse versato, per dolore però. Si ricordò di tutte le volte che scoprì Harry deciso a mollare tutto, perchè stanco. Stanco delle critiche, stanco del management che gli impediva ogni tipo di contatto con il suo amato, ma Louis era sempre pronto a consolarlo. A dirgli che sarebbe andato tutto bene, che sarebbero riusciti a superare tutto e tutti, che un giorno sarebbero riusciti a urlare al mondo intero il loro amore. e così fù, anche questa volta. »

Harry prese fiato. Si voltò verso Louis, e lo guardò dritto negli occhi. Le lacrime scendevano, ora ad entrambi, ma ci facevano poco caso. incastrò la sua mano con quella di Louis proprio come aveva incastrato i suoi occhi smeraldo con quelli color mare dell'altro. 'si, lo voglio.' disse. E, aspettando il 'consenso', appoggiò le labbra su quelle del suo sposo e si fece trasportare da quelle sottilissime ma morbide labbra. Louis si buttò su di Harry e scoppiò a piangere. Il riccio lo strinse fortissimo, e si ricordò di tutto quello che avevano fatto insieme fino a quel giorno. La prima volta che si incontrarono, il loro primo bacio, la loro prima volta, tutte le difficoltà, i sogni, le risate. Ma la cosa più importante era quella. Quella di essere riusciti a coronare qualcosa di più forte, più forte dell'odio del dolore. Erano riusciti a sposarsi, a farsi accettare. Ora iniziava una nuova vita per loro. Non avrebbero mai più dovuto evitarsi, parlarsi con gli occhi per non essere scoperti.

'visto? te l'avevo detto, riccio.' gli sussurrò ancora una volta Louis, stringendogli i ricci tra le mani.







 

 

*SPAZIO AUTRICE*
Si, questa è la prima fanfiction che pubblico qui su EFP, quindi credo sia il caso di presentarmi c:
Mi chiamo Marti, e, da come avrete capito dal testo, sono una Larry Shipper. In seguito, però, non scriverò storie solo sulla Larry.

Spero vi sia piaciuta!


marti xx 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamsmybatman_