Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Camillalamilla    09/03/2013    0 recensioni
Katy e Emy sono due anime ribelli ma diverse nel profondo . unite dalla loro passione si incontreranno e ralizzeranno il loro sogno . Cosa centrano i 5 ragazzi in tutto questo ?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The end ? No

Katy Georg e Emily Sunder sono 2 ragazze di 19 anni con un sogno in comune , diventare delle cantanti professioniste . Emily era molto carina , capelli mossi mori e occhi verdi . Katy era tutto l’opposto , una biondina tutta pepe con gli occhi color nocciola . Bene , come fanno a conoscersi ? Tutto iniziò con la voglia di Emily di andare a scuola di canto . I suoi acconsentirono e la iscrissero a delle lezioni. Già dalle prime lezioni la bravura di Emily venne fuori e fu cosi che si ritrovò a xfactor uk 2012 . Per quanto riguarda Katy , lei venne spinta ad andare alle audizioni dal migliore amico Liam . Passiamo all’inizio di tutto

In fila alle audizioni

Katy

O dio mio che caldo che fa ! Quanti gradi ci sono 100 ?! Fa niente oggi è il giorno più importante della mia vita e niente me lo rovinerà !

Sono all’incirca 3 ore che sono in fila e finalmente sono arrivata al tavolo delle iscrizioni .

“Ciao”

“Ciao”

“Come va ? Emozionata ?”

Ma dai secondo te come posso non essere emozionata sto andando incontro alla mia fine al mio nuovo inizio !

“Un pochino”

“Tranquilla , allora nome ?”

“Katy , Katy Georg .”

“Ok Katy . Anni”

“18”

“Sembri più grande , comunque vivi ?”

“Londra”

“Sei nata a ?”

“Londra”

“Sei un londinese doc ! Comunque. ho bisogno di sapere con chi sei venuta .”

“Sono con mio fratello”

“Ok , tieni i numero”

Mi porse il numero e la salutai . Entra nella sala d’aspetto .Tantissimi ragazzi e ragazze di ogni età stavano cantando e provando con le cuffiette del mp3 nell’orecchi . Mi sedetti sulla prima sedia vuota che trovai . Mio fratello mi si sedette accanto . Non iniziai a provare ma a parlare con mio fratello rimuginando su ogni cosa .

“Katy , tranquilla sei bravissima e sicuramente passerai !”

“Non lo dire porta sfortuna !” mi attacco alle cose più stupide e insignificanti .

“Certo , comunque io vado a farmi un giro . C’è pericolo che tu ti uccida per l’emozione ?” disse con un sorrisetto sulle labbra .

“Josh … corri” e cosa fece quello iniziò a correre davvero . Restai da sola per un paio di minuti quando qualcuno mi toccò la spalla .

“Hey , scusi bella signorina è occupato questo posto ?”

“Liam non fare lo scemo e siediti”

“scusami non ho resistito , dovevo venire a tranquillizzarti”

“Liam non mi devi tranquillizzare affatto , sono calma .”

“Si certo infatti tremi !”

Non ha ancora capito che non è l’emozione o lo stress a farmi tremare. È lui , quando mi sta vicino inizio a tremare come una foglia e inizio a balbettare . Si Liam è carino però non riesco a capire , lui è i mio migliore amico e per lui non provo niente almeno credo .

“Katy sei tra noi ?”

“Si scemo ! Comunque lo sai che se ti vedano qui sei in guai seri “

“devo correre il rischio e poi i ragazzi e io siamo tra i giudici .”

“Cosa ?! Perché non me lo hai detto ? Ora crederanno che abbia barato ! Sei uno stupido !”

“Katy , Katy , Katy tu non sei astuta quanto me . Ho detto che venivo a parlare con i concorrenti .”

“Ah si è ? Allora vai !”

“Si ora vado e credo che andrò da …. Lei !”

Mi girai a vedere chi stava guardando . Era una ragazza da i capelli mossi mori e gli occhi verdi . Cavolo ! Mi vuole fare incavolare ! Ma ora lo vede gli e la faccio pagare a Liam !

“Liam , dobbiamo vedere chi arriverà per primo .” Liam non aveva capito bene . Mi alzai e andai dritta verso la mora .  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camillalamilla