Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: ziamisrealbitch    09/03/2013    5 recensioni
Chopper e Usopp sono testimoni di fatti che devono tenere segreti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Monkey D. Rufy, Nami, Usop | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Zoro..Zoro"-disse dolcemente Nico Robin mentre svegliava il suo ragazzo. -"Umh...lasciami dormire un pò..dai"-rispose lui.-"Ok"-disse la ragazza. Lo baciò e poi si diresse verso la cucina per fare colazione. Era ancora vuota,c'era solo Sanji che si era addormentato sul tavolo. Lei si sedette e iniziò a leggere un libro. *Nel frattempo Usopp e Chopper si sono svegliati e si dirigono verso la cucina* -"Chopper sai dov'è Rubber? Non ha dormito nel suo letto stanotte..."-chiese Usopp alla renna -"Umhhh..non ne ho idea.."..Improvvisamente Usopp spinse Chopper indietro e si nascosero dietro la porta. Rubber aveva passato la notte con Nami e si capiva dai vestiti tutti buttati per terra e il letto tutto scombinato. I due spioni molto imbarazzati corsero in cucina urlando. -"Sicuramente è un segreto...non diciamolo a nessuno..Ok?"-"Ok!"- rispose Chopper. -"Buongiorno!"-esclamò Sanji mentre cucinava. -"Buongiorno a tutti.."-risposero all'unisono i due amici. Nico Robin era seduta accanto a Zoro che ancora non era ompletamente sveglio e Chopper si sedette accanto ad Usopp. -"Che avete? Sembrate strani..."-chiese il cuoco...-"No tutto apposto"-mentì il nasolungo. Rubber varcò la porta insieme a Nami e salutarono tutti cordialmente. -"Rubber dove sei stato stanotte?"-chiese Usopp con aria sospetta..-"Ho dormito all'aperto perchè...faceva caldo! Si è così..."-rispose il capitano. In quel momento il medico e il cecchino capirono che quel segreto era veramente proibito e non dovevano farne parola con nessuno. -"Ahhhw...sto morendo di sonno"-disse Nami sbadigliando. -"Hey cuoco! Che c'è da mangiare?"-gridò Rubber...-"Cuoco da strapazzo..."-aggiunse Zoro provocando il sorriso dell'intera ciurma -"Spadaccino incapace"-gli rispose Sanji avvilito. Dopo che Sanji e Zoro litigarono per ore,poi fecero pace e poi litigarono di nuovo e dopo aver fatto colazione tutti ritornarono alle loro solite attività,ma questa volta Rubber si interessò particolarmemte alle cartine che stava disegnando accuratamente la navigatrice..-"Dici che dovremmo dare la notizia agli altri?"-bisbigliò lui...-"Non ancora..."-rispose lei con un sorriso.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ziamisrealbitch