Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styles dimples    09/03/2013    1 recensioni
Ciao! Mi chiamo Faith, ho 17 anni e fin da quando avevo 3 anni vivo in Irlanda, a Mullingar.
Ero molto piccola quando ci siamo trasferiti, così ho imparato subito la lingua ed ho stretto amicizia con bambini e bambine della mia stessa età.
Ho fatto amicizia specialmente con un bimbo che si chiamava Niall. E' il mio vicino di casa e , allora, mi era molto simpatico. Ma adesso invece si può dire che ci odiamo : litighiamo per ogni cosa ,anche per le sciocchezze e non ci parliamo quasi mai.
Tuttavia, forse c'è qualcosa che ci porta a stare insieme...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x:Faaaaaiiiiith!!
io:..Niiiiiiiiiiiiiiiaaaaaall! Che ci fai tu qui?
Niall: voglio farmi perdonare per ieri,ma soprattutto per tutto questo tempo che ci siamo odiati -sottovoce- o meglio tu mi hai odiato..
io: cosa??
Niall: Niente! :D Andiamo??
io: ok! :D
Così iniziamo a passegggiare e a chiacchierare fra di noi..
io: sai, oggi in classe ho ascoltato una canzone che mi piaceva molto e mi è sembrato di riconoscere la tua voce
Niall: può darsi. Sai da molto tempo faccio parte di una band, i  One Direction
io: li ho sentiti molto nominare da certe ragazze, le mie amiche e tante persone, ma non avrei mai pensato che ne facessi parte o.o
Niall: ahahahah!! Sai stasera volevo farteli conoscere
io: magnifico!
comunque hai prorio una bella voce..
Niall. *arrosisce* grazie..
Durante la passeggiata la borsa con i libri diventa sempre più pesante e così Niall , vedendo che facevo fatica prende la borsa dalla mia spalla e la porta lui, poi mi guarda e sorride.
Io ricambio il sorriso e lo ringrazio.
-
..Dopo un pò..
Niall:Siamo arrivati!
Eravamo in un campo di margherite stupendo e stanchi ci sediamo all'ombra di un albero. Io mi riposo un pò e mi stendo accanto a Niall che intanto canta qualche canzone.Stava cantando Moments e quasi mi veniva da piangere.
Era stupendo con quei suoi occhi così azzurri..Io restavo in silenzio, non volevo rovinare il momento, ma ad un tratto Niall inizia a parlare..
-
Niall: ..Faith, sei sveglia??
io. si stavo solo pensando..
Niall: scusami, non volevo disturbarti
io: non ti preoccupare. sai è stupendo qui, non vorrei mai andarmene..
Niall: Lo sò, anche a me fà quest'effetto, non sò neanche come ho fatto a trovare questo posto..
io. vuoi dire che prima neanche tu sapevi dove stavamo andando?
Niall: esattamente :')
io:
Niall: (?)
io: ahahhahaahah!! sei proprio unico!!
Niall: hahahahah! sei molto bella quando ridi , lo sai?
io:*divento un peperone* ehm..grazie..
Niall: Faith ho una cosa molto importante da dirti..
io: *divento seria* dimmi tutto
Niall: Inizierò col dirti che non sono bravo con le parole, ma farò del mio meglio..
*mi spunta un sorriso*
Niall: sai, quando eravamo più piccoli, ed io ti piacevo? la verità è che tu mi sei sempre piaciuta, fin dall'inizio, ma io non avevo il coraggio di dirtelo, così quando tu hai iniziato ad odiarmi io mi nascondevo dietro l'odio e lasciavo che le parole mi uscissero di bocca come se le stessi dicendo a qualcun'altro.
ora mi rendo conto dello sbaglio, del grande sbaglio che ho fatto, perchè la verità è che io ti amo, ti amo più della mia vita, più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma se tu non ricambi questo amore, mi rassegnerò e cercherò di dimenticarti..
Io: Niall, non c'è bisogno di dimenticarmi, perchè anch'io in questi giorni ho capito che io dopotutto, non ti ho mai odiato, non ci sono mai riuscita, ma il sentimento che ora provo per te è l'esatto contrario.. ti amo..
Da lì Niall mi guarda negli occhi ed io lo stesso, poi mi mantiene la mani e delicatamente mi bacia. era un momento stupendo, mi sentivo le farfalle nello stomaco e tramavo.lui se ne accorse e mi abbracciò
Niall: semba stupido chiedertelo, ma..vuoi essere mia per sempre??
io: solo se questo per sempre durerà davvero per sempre..
Niall: ti giuro che sarà per sempre..
io. allora si..
Ci baciamo di nuovo, questa volta appassionatamente, fino a quando ci mancò il respiro, poi mi misi fra le braccia di Niall che intanto mi accarezzava i capelli..
era un momento perfetto, fino a quando mi squilla il cellulare..era Miley e con lei c'era Destiny
-
io:prondo! xD
Miley. ahahahah!! ciao Faith! ma l'appuntamento a che ora è?
io:alle sette e mezza se non sbaglio..
Miley:ok,grazie! ci vediamo fra mezz'ora allora!!
io: cosacosacosa!?! mezz'ora!?!? Miley ti lascio devo scappare!! ciao un bacione!
*attacco di fretta il telefono mentre parlava ancora*
io:amore andiamo!!
nessuna risposta..
io:Niall??
ancora niente...
io:fai come vuoi
prendo la borsa e vado via alquanto triste quando poi Niall spunta da dietro un albero..
Niall:ehi! dove vai?
io: a casa, è tardi
Niall. aspetta ho una cosa per te..
*mi porge delle rose bianche e fra queste ce n'è una rossa*
io: sono...stupende.. :')
Niall. vedi quella rosa rossa?? ti rappresenta, tu per me sei l'unica rosa che colora il mio mondo :)
io: oh! amore!! *lo abbraccio*
Niall: credo che mi ci vorra più di un abbraccio,sai, stavo per essere picchiato dal giardiniere..non sò se mi spiego...
io. ok.. *gli dò un bacio sul nasino e corro via sorridendo*
Niall: ok ho capito..arrivo ;)
-
arriviamo sotto casa dopo una lunga corsa.
Ci salutiamo come due amici, non volevamo che i nostri genitori lo sapessero, volevamo aspettare un pò. Così..
io: ciao Niall, a più tardi!
Niall: ciao Faith, ci passa a prendere Harry più tardi con la sua auto ;)
IO: ok,ciao!
-
vado a farmi una doccia e poi parte il dramma...non sapevo cosa indossare! D: Svuoto l'armadio che era pieno di vestiti, ma non ne trovo uno che mi possa piacere, fino a quando non trovo uno splendido vestitino in fondo a tutto.. non sapevo neanche di averlo.. era azzurro.. mi ricordava gli occhi di Niall, i suoi magnifici occhi in cui perdersi era un piacere *-*.
mi sciolsi i capelli che erano mossi e mi truccai leggermente, un trucco non troppo appariscente, adoro la semplicità.
si fanno le 19:40 quando Niall viene a bussare alla porta.
io:chi è'?
Niall.sono io, mi apri??
io:no, resta fuori -.-
*apro la porta ed esco*
Niall: -sottovoce- sei bellissima amore *-*♥
io: -sottovoce anche io- grazie amore anche tu :3
Harry stufo di aspettare bussa impaziente il clacson..
Harry: allora!? vogliamo andare??
Niall:arriviamooo!!
ce ne andiamo in macchina e finalmente conosco un membro dei 1D..
Niall: ciao hazza!
Harry: ciao Niall!
Io: ciao :)
Harry:ciao! piacere!il mio nome è Harold, ma chiamami Harry :)
Io: ok Harry il piacere è tutto mio, mi chiamo Faith :) 
harry. *mette in moto l'auto* ah, quindi sei tu la ragazza di cui Niall ci parla tutti i giorni?
io: ehm...credo..di..
Niall: si è lei ..
io: .. *arrosisco e accenno un sorriso verso Niall*
harry: bene!
Niall: non si può mettere un pò di musica??
Harry. si, certo...*mette la radio* quanto dista da qui il ristorante?
Niall: non è lontano siamo quasi arrivati..Faith, le tue amiche vengono stasera?
Io: certo! anzi erano ansiose di conoscervi!
harry:anche io lo sono.. sai non vedo l'ora di..
Niall: harry... c'è la mia ragazza davanti..
io:*arrossisco* 
Harry: complimenti, la tua ragazza è stupenda ;)
io.* arrossisco sempre di più* oh..grazie..
Niall: harry, vacci piano xD
Io: ehi! quelle sono le mie amiche , mi sà che siamo arrivati! :D
-
ci dirigiamo al parcheggio e parcheggiamo l'auto, poi andiamo verso di loro.
da lontaano vedo una ragazza che corre verso di me..
io: oddio..
Hope: Faaaaaaiiiiith!!! :D
si scaraventa addosso a me tanto che stavo per cadere , ma niall mi prende da dietro..
io: ma che cazzo Hopee!! ma sei impazzita?!! non è passato già un secolo che non ci vediamo sai??
Hope:ah..ah..ah..no davvero è una battuta splendida..
harry ride di nascosto alla reazione di Hope
Niall: amore entriamo?
Hope: come amore?!?!
io: si certo entriamo..
Hope: qualcuno mi spiega cosa succede??
io: te lo spiego dopo.. -.-''
harry. ciao , piacere harry... *sorride*
Hope:. c-ciao.. io sono..
harry: Hope..
titta: esatto xD
niall. andiamo dagli altri..
così raggiungiamo Zayn, Louis e Liam che erano arrivati da poco e Miley, Zaira e Destiny.
si fanno tutte le presentazioni..
Zayn: ciao! piacere, Zayn
io: pacere mio! io sono Faith ^_^
Zayn: ciao..tu come ti chiami?
Anna: mi chiamo Miley *-*
Zayn:piacere di conoscerti!
Miley: *-* giàà..
louis. ciao io sono Louis..
Liam: Salve, Liam !
io. ciao ragazzi! :D
decidiamo di entrare e prendere posto.
Ci sediamo ad un tavolo molto largo e iniziamo a fere tutti amicizia..
subito mi accorgo che zayn ha una simpatia per Miley, harry per Hope e liam e louis per destiny e zaira (rispettivamente)
io e Niall eravamo seduti lontano, ma ogni tanto ci guardavamo amorevolmente negli occhi e zaira,non poteva non farci caso xD
Zaira: Faith!! smettila e mangia!! ahahah!
io. Zaira taci!! e poi... tu piaci a louis!
Zaira. o_o cosa?!
Io. sii! si capisce da come ti guarda come ti parla, prova a farci amicizia ;)
zaira. ceeeeeeeeeerto...amicizia xD
io: -.- Zai...
Zaira: ahahahah!!
Io: -rivolgendomi a quelli che non parlavano fra loro-..vado un attimo in bagno e torno subito ^_^
Niall:.. scusa Zayn, devo andare in bagno , ne parliamo dopo ok?
zayn: certo!
-
vado in bagno e sento qualcuno che mi stringe da dietro...
io. Niall?
Niall: amore..
Io: mi hai fatta spaventare! >.<
Niall: scusa ma ho bisogno di dirti una cosa..
io: mi devo preoccupare? 
Niall. no,no ecco cosa devo dirti...
niall mi prede in braccio e mi bacia , e io non posso fare a meno di abbracciarlo..
mentre ci baciamo mi scende una lacrima e niall lo nota subito..
Niall: che succede amore mio?
io: niente amore..piango perchè ho paura...
Niall: paura di cosa?
io: paura di perderti :'(
Niall: non succederà mai..credimi..
così mi fà sedere sul lavandino e mi stringe a sè..
mentre ci stringiamo entra destiny nel bagno e ci rimane perplessa..
destiny:...vi ho interrotto??°-°
io. no, non ci hai interrotti xD vai pure!
Des:...mi fate paura voi due..
io: ahahahah! ma daii! xD
niall. noi usciamo fuori daccordo?
Des: andate piccioncini! :D
così usciamo fuori mano nella mano e ci baciamo di nuovo..
-
Louis: però..ce ne avete messo di tempo per andare in bagno..
niall: ogni persona ha i suoi tempi u.u
Zaira: si, ok...come dite voi...
io. io non ho parlato!!ma dove sono Hope ed harry?
Liam: è da quando siete andati in bagno a fare chissà cosa che non si vedono.. 
io. non abbiamo fatto niente di male ...
zayn. stanno arrivando eccoli!
 
_______________________________________________________________
 
Ciao splendori :D
 
 ok sò che ho affrettato un pò la storia, ma deve succedere qualcosa di molto intrigante e non potevo aspettare OuO 
spero che vi siate abituate al fatto che ci siano più personaggi.. credetemi sono confusa quanto voi xD ma è una parte abbastanza importante.. 
Anyway! 
spero ch evi piaccia , a presto! 
#F
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styles dimples