Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: ichigo_91_sakura182blast    25/09/2007    1 recensioni
rimani qui nobu, non andare via.. non è vero quello che ti ha detto takumi, questo bambino è tuo, lo sento.. è tuo perchè è il frutto del nostro amore, un amore pulito, sincero,reciproco.. è TUO! non lasciarti trasportare dall'orgoglio, ascolta il tuo cuore perchè sono sicura che ti dice quello che ti sto dicendo io ora...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nana Komatsui, Nobuo Terashima
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non può essere……

aNon può essere……

H:- io.. io non.. non sono sicura che il bambino è di Nobu..

No, non può essere. . Hachi non è vero.. tu non puoi veramente aver fatto questo a Nobu.. Hachi dimmi che è uno scherzo. .ti prego..

H:- Nana, io..

Ti guardo, stai per piangere.. , non l’ho nemmeno pensato che infatti stai piangendo.. ora ti vedo che sei esplosa in un pianto che sembra non finire più.. le tue sono lacrime sincere, pure.. piene di vero dolore, e questo l’ho percepito.... dio Hachi come..

H:- non so nemmeno io come sia potuto succedere.. ti prego Nana credimi..

Non oso muovermi.. non posso credere che tu abbia potuto fare questo..

H:- credimi Nana io non volevo fare questo a te e a Nobu.. dio santo e ho fatto dio errori nella mia vita ma questo..

Non continui a parlare perché cominci a piangere.. stavolta più forte.. come se mi volessi far capire che sei veramente pentita di quello che hai fatto, che non volevi.. che vorresti rimediare ma non ne hai la forza… Ecco qual è il problema, non hai la forza… Sei diventata molto fragile, anzi fin troppo, dopo la fine della storia con Takumi… hai provato a trovare un po’ di forza e fiducia in te stessa con Nobu, ma non ce l’hai fatta.. Hachi..

Non ce la faccio a vederti cosi, allora ti abbraccio, più forte che posso, voglio farti capire che ti sono vicina.. voglio starti accanto.. tu mi sei stata di molto aiuto quando stavo male per Ren.. è giunto il momento di ripagarti Hachi..

Sento che il mio gesto ti è stato prima sorpreso, ma allo stesso tempo desiderato.. tu volevi che io ti stessi accanto..infatti continui a piangere sulla mia spalla.. avanti Hachi piangi.. io ci sono.. non preoccuparti non ti lascio da sola..

N:- dimmi tutto Hachi.. non tenerti niente dentro, io sono qui per ascoltarti e starti accanto...non ti lascio da sola

H:- Nana..

N:- shh.. calmati.. piangi Hachi.. piangi quanto vuoi, io non ti lascio..

Le mie parole ti hanno dato conforto.. infatti a poco a poco, cominci a calmarti, mentre ti tocco i capelli con fare protettivo.. ti voglio proteggere Hachi, ti voglio proteggere da questo mondo di merda..lo so che è tardi, ma voglio provarci..

Dopo che ti sei calmata, ci sediamo al tavolo. Lo stesso tavolo dove abbiamo parlato, litigato.. un tavolo che è stato testimone di un po’ della nostra vita.. sarà il testimone anche di questo..

H:- non so da dove iniziare..

N:- io ci sono avanti..

Mi sorridi, il primo sorriso dopo tante lacrime amare..

H:- lo so che mi starai giudicando male per questo bambino.. ma credimi lui non ha colpa..

Ti intristisci di nuovo e questo non lo voglio.. ti porti una mano al grembo, il grembo nel quale cresce il tuo bambino.. lo accarezzi come se lo volessi proteggere.. non è ancora venuto al mondo e già lo ami, nonostante una parte di te non lo voglia.. sei unica Hachi. Ti prendo una mano e tu sussulti al mio gesto, ma l’istante dopo mi stringi la mano come a volermi far capire che capisci che ti sono accanto…

N:- ne sei sicura che non è di Nobu?

H:- si. Oddio non sono sicura al 100% ma ..

N:- come fai a esserne sicura?

H:- perché lui con me ha sempre usato..

N:- capisco.. ma magari si è rotto, può succedere..

H:- lo spererei con tutto il cuore..io non voglio che sia di Takumi..

Abbassi lo sguardo. Dire quelle parole ti fanno male, più male di quanto ne facciano a me.. in fondo mi sento responsabile di quello che ti sta succedendo. Se magari non ti avessi fatto conoscere Takumi, tutto questo non sarebbe mai successo, non ti troveresti in questa situazione, ti troveresti a vivere una vita felice con Nobu.. dio Hachi perdonami..

N:- questo bambino non è di Takumi, perché questo bambino non può essere un’altra vittima del suo cinismo.. no Hachi, ne sono sicura che è di Nobu..

H:- magari fosse vero, ma oramai ho perso le speranze.

Piangi di nuovo. Questa sera avrai pianto un sacco.. ma ti capisco.. mi alzo e ti abbraccio, di nuovo, come prima..

N:- tutto questo avrà fine Hachi, te lo prometto…

O mio dio gente scusate l’enorme ritardo!! Lo so è colpa mia, non prendetevela con Soili per favore eheh.. ci ho messo di tempo per fare il cap e lo so non è venuto come il primo( perché il mio tesoro scrive 100, 1000 volte meglio di me hehe) spero che vi sia piaciuto ugualmente e ne approfitto per ringraziare chi ha commentato il primo cap: SakiJune, ValHerm,piajoe22, majinannetta.

Vai tesoro ti ripasso la palla eheh

A presto^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: ichigo_91_sakura182blast