Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: sally21    25/09/2007    2 recensioni
bhè che dirvi..è una ff su 4 ragazze che sognano di diventare delle rock star e di 4 ragazzi che famosi già lo sono..forse avete già capito di chi parlo..vabbè basta guardare i personaggi che ho messo nella presentazioneXD..spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7

CORREVA,CORREVA. TUTTO BUIO. E POI UNA LUCE BIANCA. ACCECANTE. E UNA VOCE:"NON SARAI MAI SOLA". "NO IO NON VOGLIO PIU' AMARE". "LASCIATI AMARE".
"NO". POI SI SENTI' PRENDERE PER I FIANCHI. UN BRIVIDO LE ATTRAVERSO' LA SCHIENA E UNA MANO LE SPOSTO' I LUNGHI CAPELLI TUTTI DA UN LATO.
I POLPASTRELLI LE SFIORARONO IL COLLO. ERA COME IN TRANS.
UNA LACRICA LE SOLCO' IL VISO "NON VOGLIO PIU' AMARE". NON HO BISOGNO DI TROVARE IL MIO VERO AMORE PERCHE' NON ESISTE E LE MIE AMICHE MI BASTANO".
POI UNA VOCE AL SUO ORECCHIO. "FIDATI DI ME".
"NO". POI SI GIRO' E LO GUARDO' NEGLI OCCHI. NON ERANO BLU COME SI ASPETTAVA. MA ERANO MARRONI. POI LA RAGAZZA PRESE TRA LE SUE, LA MANO DI LUI.
AVEVA UN GRAFFIO SULL'INDICE DESTRO.
"COME TE LO SEI FATTO?" "NON POSSO RISPONDERTI. UN GIORNO CI INCONTREREMO E CAPIRAI TUTTO".

KATRINE SI SVEGLIO' DI SOPRASSALTO.
LA FRONTE GRONDAVA DI SUDORE E LA CANOTTA NERA CON I TESCHI ROSA LE ADERIVA AL CORPO.
ERANO LE 5 DEL MATTINO E DECISE DI FARSI UNA DOCCIA PER RILASSARSI.
"CHE SOGNO STRANO. MA COSA SIGNIFICHERA'? TANTO QUEL RAGAZZO NON ARRIVERà MAI. NON L'HO NEANCHE VISTO IN FACCIA. NON HO BISOGNO DI TROVARE IL VERO AMORE. E' TUTTA UNA FREGATURA."
PER NON PENSARE MISE UN Pò DI MUSICA. ASCOLTAVA MCFLY DEI PINKLY SMOOTH.
THE REV*. UN MITO A SUO PARERE. MA TROPPO SIMILE A QUEL CAZZONE.
USCI' DALLA DOCCIA E SI FASCIO' IL CORPO CON UN ASCIUGAMANO.
POI PRESE UN TOP E UN JEANS LARGO E LI INDOSSO'. POI MISE UNA FELPA CON UNA CAPPUCCIO CHE AVEVA LE ORECCHIE E PIERCING SPARSI SULLE MANICHE.
MISE UN PO' DI MATITA E USCI' SUL BALCONE. IL SOLE STAVA SORGENDO.
COSI' DECISE DI ANDARE A FARE UNA PASSEGGIATA LI' INTORNO PER PRENDERE UN PO' DI ARIA FRESCA. PER LEI IL MOMENTO PIU' BELLO DELLA GIORNATA ERA QUELLO. CAMMINARE PER LE STRADE DESERTE CON LA BREZZA FRESCA CHE TI ACCAREZZA IL VISO E L'ODORE UMIDO DELLE PIANTE.
*****************

DAVANTI A LUI UN CORPO. POTEVA SOLO VEDERE IL VERDE DEI SUOI OCCHI. "LASCIATI AMARE". ERA UNA VOCE FEMMINILE. "NO. IO NON VOGLIO AMARE MAI PIU'."
UNA LACRIMA ATTRAVERSO' LA GUANCIA DI TOM KAULITZ. IL TOCCO LEGGERO DELLA MANO DELLA RAGAZZA GLIELA ASCIUGO'.
IL RASTA NOTO' CHE SUL POLSO AVEVA UNA PICCOLA STELLA TATUATA.
"APRI IL TUO CUORE..UN GIORNO CI INCONTREREMO...E CAPIRAI TUTTO..."

"OH MERDA. LA ZUPPA DI COZZE DI IERI SERA MI DEVE AVER FATTO MOLTO MALE"
IL DREAD SI MISE SEDUTO A GUARDARE IL FRATELLO CHE DORMIVA BEATO ABBRACCIATO AL SUO CUSCINO. LUI PERO' NON AVEVA PIU' VOGLIA DI DORMIR. COSì SI VESTI' E USCI'.
NON FACEVA ALTRO CHE PENSARE A QUEL SOGNO.
"E SE NON FOSSE STATA LA ZUPPA DI COZZE????"
*********************

I 2 RAGAZZI SI STAVANO AVVICINANDO SEMPRE DI PIU'. TUTT'E DUE SOVRAPPENSIERO, SI SCONTRARONO E CADDERO ATTERRA.
TUTTI E 2 AVEVANO LARGHE FELPE E CAPPUCCI CHE COPRIVANO GRAN PARTE DELVISO.
TRANNE GLI OCCHI. COSì QUANDO SI GUARDARONO IN FACCIA VIDERO SOLO QUELLI.
( ODDIO GLI STESSI OCCHI CHE HO VISTO NEL SOGNO) PENSARONO I 2 NELLO STESSO MOMENTO.
E POI: (NAAAA!)
ENTRAMBI SI ALZARONO E FACENDO UN CENNO CON LA MANO, SCAPPARONO L'UNO DALL'ALTRA CORRENDO TURBATI DA CIO' CHE ERA APPENA SUCCESSO.
**************
KATRINE TORNO' ALL'HOTEL. ERANO LE 8. A DISTANZA DI 2 ORE AVREBBE RIVISTO ANGEL.
ERA ANCORA PRESTO, COSI' SI STESE SUL LETTO E SI RIADDORMENTO'.

TOC TOC TOC!! "GEMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!"
LA VOCE DI ANGEL LA FECE SVEGLIARE DI SCATTO.
SVOGLIATAMENTE SI ALZO' DAL LETTO E ANDO' AD APRIRE LA PORTA. DAVANTI SI RITROVO' UNA RAGAZZA DI UN METRO E 70 CIN U CAPELLI SUL COLOR PRUGNA E LE CIOCCHE BLU ELETTRICHE.
"AAAAAAAAAAAAAH!!"
DOPO QUESTO URLETTO, LE RAGAZZE SI ABBRACCIARONO FORTISSIMO.
"UDDIU GEMY COME STAI BENE CON QUESTE CIOCCHE BLU!!" DISSE KAT RALLENTANDO LA PRESA E GUARDANDO LA SUA GEMY.
"ZI TI PIACCIONO???? A ME TANTISSIMO!!IHIH".
"ANGY MI ASPETTI UN SECONDO CHE MI CAMBIO E USCIAMO??"
"ZI CERTU!!"
INDOSSO' UN VESTITO NERO CON DEI PANTACALZE A RIGHE NERE E VERDI E CONVERSE NERE CON IL RISVOLTO VERDE.
"PRONTA!! EHM DOVE ANDIAMO??!"
"CHE NE DICI DI ANDARE A FARE UN PO' DI SHOPPING??"
"DICO CHE E' UN'OTTIMISSIMA IDEAAAAAAAAAAAAAAAA!!"
"ZI ALLORA ANDIAMO!! E POI TI PORTO IN UN POSTO SEGRETO IHIH!!"
"UUUKI!!"
DOPO AVER FATTO SHOPPING, LE 2 RAGAZZE ENTRARONO IN UNA GELATERIA PER PRENDERSI UN GELATO E POI SI SEDETTERO SU UNA PANCHINA.
"SAI PENSAVO A QUANDO I TOKIO HOTEL SONO VENUTI IN ITALIA. DICEVANO CHE ROMA LI AVEVA COLPITI MOLTO. SECONDO TE TORNERANNO PER UNA VACANZA??"
"BHA CIOE' SPERO DI SI, MA CHI LO SA, TUTTO E' POSSIBILE!! MAGARI SONO A 10 KM DI DISTANZA DA NOI E NON LO SAPPIAMO!!"
LE 2 AMICHE NON SAPEVANO QUANTO AVEVANO RAGIONE.

ED ECCO QUI IL 7 CHAP TERMINATO!!SCUSATE IL RITARDO MA LA SCUOLA MI STA MASSACRANDO T_____________T
ODDIO E' STATO UN PARTO QST CAPITOLO PERCHE' PRIMA ERA CORTISSIMISSIMISSIMO!!
POI VOLEVO DIRE... AH SI SCUSATE PER IL LINGUAGGIO STRANO, MA E' QUELLO CHE USO IO CON LA MIA GEMY E HO PENSATO DI METTERLO ANCHE QUI...
*THE REV= BATTERISTA DEGLI AVENGED SEVENFOLD E CANTANTE DEI PINLKY SMOOTH
X ORA E' TUTTO !! GRAZIE MILLE X TT LE RECENSIONI E ANKE A KI LEGGE LA MIA FICCI MA K NN LA COMMENTA
BYEEEEZ!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sally21