Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MarmottaVentaglio    25/09/2007    0 recensioni
Era una giornata come tante..ma nn proprio nel paese della foglia, era infatti il giorno del discorso ufficiale di Tsunade alla popolazione del villaggio dopo essere stata proclamata quinto Hokage. La popolazione attendeva con ansia il suo discorso e tutti nel villaggio preparavano doni da portare al palazzo, chi portava cibo, chi oggetti di valore, chi invecie adornava le vie del villaggio per la parata in onore del nuovo Hokage, lo spirito di iniziativa nn mancava, ma nessuno poteva sapere ciò che sarebbe successo di li a poco.....
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno strano Kage

Tsunade e il cappello maledetto

Era una giornata come tante..ma nn proprio nel paese della foglia, era infatti il giorno del discorso ufficiale di Tsunade alla popolazione del villaggio dopo essere stata proclamata quinto Hokage. La popolazione attendeva con ansia il suo discorso e tutti nel villaggio preparavano doni da portare al palazzo, chi portava cibo, chi oggetti di valore, chi invecie adornava le vie del villaggio per la parata in onore del nuovo Hokage, lo spirito di iniziativa nn mancava, ma nessuno poteva sapere ciò che sarebbe successo di li a poco.....

CERIMONIA UFFICIALE (Palazzo dei Kage)

SHIZUNE: Presto signorina Tsunade, prenda la toga...

TSUNADE: No, mia cara Shizune, la toga nn la metto....

SHIZUNE: Ma signorina Tsunade, è il vestito ufficiale di tutti gli Hokage...

TSUNADE: Mi dispiace, ma qui comando io e quindi decido io come vestirmi...

SHIZUNE: Ma prenda almeno il cappello...

TSUNADE: E va bene mi hai convinta passami il cappello e la toga.....

SHIZUNE: ........Signorina!!!Non dimentichi il suo discorso!!!

Tsunade prese il discorso preparatp accuratamente la sera prima e si diresse verso il palco dove la folla trepidante la attendeva.....Uscita dallo stanzino venne accolta da un boato e lei, galvanizzata dal tifo cominciò ad esibirsi in una camminata alla Jhon Travolta finchè la toga non si impigliò nello scalino dietro di lei facendola ruzzolare ridicolamente giù dalle scale......

PENSIERI DI TSUNADE: Mavaffa.....sta ca*** di toga di me***, ma dimmi te, ma quando mai l'ho messa....fan**** a quella scrofa della mia assistente, facevo meglio a chiedere aiuto al maialino.....o gia quello me lo sono mangiata ieri sera...mmh era proprio buono!!!

Ripresasi dalla caduta convenne tra se e se che forse era meglio togliersi la toga,e, con un gesto che solo superman riesce a fare si tolse la toga.....Naruto nella folla stava però ridendo della buffa caduta dell'Hokage e Tsunade, con fare indifferente, estrasse dalla tasca un kunai e lanciandolo lo colpì in pieno volto.....

Eliminato il buffono potè procedere alla lettura del discorso

TSUNADE: Cari concittadini, ero inizialmente scettica nell'accettare questo ruolo, ma dopo i recenti avvenimenti mi sono decisa ad accettare il mio destino.....

Mentre parlava l'enorme cappello le si abbassò sul volto impedendole di vedere, immediatamente la scrofa...emh Shizune corse a sistemarglielo....

TSUNADE: come stavo dicendo, ora che sono Hokage mi impegno solennemente a difendere questo villaggio da ogni attacco esterno.....

Nuovamente il cappello le si adagiò sul naso, e di nuovo Shizune accorse a sistemarlo...

TSUNADE: o da qualsiasi problema interno, insomma ora che sono Hokage, mi impegno solennemente ad aiutare la popolazione di questo villaggio e di onorare e rispettare la carica assegnatami

Ancora una volta il cappello le cadde, e ancora una volta Shizune accorse, ma questa volta Tsunade la evitò e, con uno sgambetto la fece cadere nella folla (NB: la caduta è di circa 50 metri)......e afferrando il cappello lo scagliò via con violenza, il quale cominciò a roteare, e roteare, e roteare, colpendo Shizune che cercava di rialzarsi.

Nello stesso momento Naruto si alzò e con fare minaccioso salì sul palco inveendo contro Tsunade...

NARUTO: Ma cosa fa...quello è il cappello dell'Hokage, uno dei simboli più importanti di questo villaggio....

TSUNADE: Ma va a cagare tu e la carica di Hokage!!

NARUTO: Ma nonna Tsunade...

TSUNADE: Nonna a tua sorella!!!

NARUTO: Ma signorina Tsunade.....lei è il Kade del grande villaggio della foglia...

TSUNADE: Sai cosa ci faccio io con la tua grande foglia???? Mi ci pulisco il culo dopo che ho cagato nel cappello!!!

Dopo questa tremenda rivelazione dalla foglia si levò un OOOOOOOh, e poi un AAAAAAAh, e poi un UUUUUUh, insomma erano tutti stupiti quando dal nulla comparve il Terzo Hokage.....

TSUNADE: E tu che minchia e minchia ci fai qui??

TERZO HOKAGE: Oh scusa ho sbagliato faccia...

TSUNADE: Eh??

Il terzo Hokage si appoggiò una mano sulla faccia e disse.....

TERZO HOKAGE: Ssssssssssssono sssssssempre io Orrrrochimaruuuu!!!

E si tolse la faccia.....ma purtroppo accadde un inconveniente.....e si, Orochimaru non si era montato la sua vera faccia e quindi cominciò a togliersele un po tutte.....

OROCHIMARU: Tsunade.....

TSUNADE: Dimmi Anakin Skywalker...sei per caso tu mio padre??

OROCHIMARU: Eh??

TSUNADE: **é+è+è+òlàllùpp+òpè+l+èp+p§§°L°L*çéLé*L

OROCHIMARU: Ah, vuoi dire che questa qui nn è la mia vera faccia??

TSUNADE: Esatto....

OROCHIMARU: Ok, aspetta che riprovo

E si ritolse la faccia....

OROCHIMARU: Ora???

TSUNADE: ......(chi glielo dice che la sua faccia è montata al contrario??)

OROCHIMARU: mmh...mh....kkskjssjmmmh....

TSUNADE: Orochimaru.....girati la faccia è al contrario.....

Con un movimento circoncentrico si arrotolò la faccia riuscendo ora a parlare...

TSUNADE: Cos'eri venuto qui a fare Orochimaru?

OROCHIMARU: Beh a dire il vero...dopo tutto questo trambusto....nn me lo ricordo più....

Tsunade allora tirò un calcio nel fondocshiena dell'uomo serpente il quale volò al di sotto del palco cadendo sulla povera Shizune che cercava nuovamente di risollevarsi........

Ecco cosa fanno i bravi bambini durante le ore di latino.....comunque se vi piace recensite, se vi fa schifo anche....

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MarmottaVentaglio