Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Imtired_oflove    09/03/2013    1 recensioni
Ti dico "grazie" anche se non lo saprai mai e non saprai mai perchè. Forse sei la cosa più bella che mi sia capitata in quest'ultimo anno,dove ho avuto tanti problemi. Ero come in un buco nero e privo di uscita,ma tu sei riuscito a trovare quello spiraglio di luce e mi hai tirata su,anche se involontariamente. Mi rendo conto solo oggi di quanto io sia cresciuta dal momento in cui ho incontrato per la prima volta il tuo sorriso.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear Harry Styles,
Credo che il modo migliore per iniziare questa lettera sia scrivendo un grazie. Magari è anche poco,lo so,però non voglio scrivere cose banali come scrivono tutti. Credo che "grazie" sia l'unica parola adatta. So che questa lettera non la leggerai mai e so anche che finirà in mezzo ad un vecchio quaderno,dentro una scatola o nel fondo di un cassetto,però scriverla è il modo migliore,anche perchè devi sapere,caro Harry,che faccio fatica ad esprimere i miei sentimenti,molto spesso non riesco a parlare di me stessa e dei miei problemi e così mi nascono dietro una penna e un foglio di carta. Penso che sia il modo migliore per esprimersi,anche perchè non saprei fare altrimenti. Ti dico grazie anche se non lo saprai mai e non saprai mai perchè. Forse sei la cosa più bella che mi sia capitata in quest'ultimo anno,dove ho avuto tanti problemi. Ero come in un buco nero e privo di uscita,ma tu sei riuscito a trovare quello spiraglio di luce e mi hai tirata su,anche se involontariamente. Mi rendo conto solo oggi di quanto io sia cresciuta dal momento in cui ho incontrato per la prima volta il tuo sorriso. Problemi che può avere ogni adolescente e che magari hai avuto anche tu. Come se fossi in una rete per i pesci e devi lottare per liberarti,ti trovi intrappolato e non sai come uscirne,hai le mani legate. Poi guardavo le tue foto,ascoltavo le tue canzoni ed era come se entrassi in un mondo tutto mio,dove c'eravamo io e te e nessun'altro. E succede ancora adesso,che mi dimentico che esiste un mondo di merda intorno a me e ritorno sulla terra ferma,delusa dal fatto che io non ti ho mai incontrato e mai lo farò. Mi hai fatto crescere e innamorare,perchè non avevo la minima idea di come si facesse. Sono cambiata e se sono quello che sono oggi è solo grazie a te e di Louis,Niall,Liam e Zayn,a cui devo tanto anche a loro. Non ti è mai capitato di volere una persona tutta per te,senza doverla condividere con gli altri? E hai mai provato come ci si sente? Ecco,è la stessa cosa che provo io in questo momento. Non è una bella sensazione,però poi ti abitui,tranquillo. Ognuno vorrebbe qualcuno soltanto per se stesso ma è praticamente una cosa impossibile. E' difficile perchè sai che non potrai mai averla. Vorrei dirti tante,ma tante di quelle cose che proprio non saprei con cosa iniziare e ribadisco il fatto che dirti "grazie" le racchiude tutte. Ho capito tante cose da quando ti ho conosciuto,tantissime,che neanche ti immagini. Sarei disposta a fare qualunque cosa pur di prendere un aereo e raggiungerti,salutarti e parlarti di me,così,senza problemi. Aprirmi con te come non ho mai fatto con nessun'altra persona perchè come ho già detto,non ci riesco. Ma non succederà e allora ti scrivo questa millesima lettera che andrà a seguire le altre nel mio armadio.
Grazie di tutto,credo di amarti. 











Buona sera a tutti! :)
Questa è una delle 1500 lettere che ho scritto che seguirà le altre nel fondo del mio cassetto. 
Spero vi piaccia,un bacione!:*

PS: Voglio lasciarvi i siti in cui potete trovarmi sempre.
Ask: http://ask.fm/ImtiredofLove

Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100005391310540
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imtired_oflove